-
Inserito il: 04 Mar 2012 22:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
E che è???!!!
-
-
Inserito il: 04 Mar 2012 22:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Phebe???
-
-
Inserito il: 04 Mar 2012 22:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
wendy sei stata fortunata che la tua mami prontamente si sia accorta che c'era qualcosa di strano... spero risolverai presto il problema piccola wendy
-
-
Inserito il: 08 Mar 2012 11:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 266
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Scrivo qui perchè non volevo aprire un altro forum.
Mamy si è accorata che Fred il mio fratellone maschio negli ultimi giorno mi annusa insistentemente la patatina..e ieri, durante la passeggiata, un peloso vedendomi piangeva come un disperato...sono passati circa 2 mesi e mezzo dal calore, infatti inizio già a portarmi giochini nella cesta, che però da ieri sera sono magicamente spariti.
Secondo voi dovrei preoccuparmi?Ho letto che anche a te wendina annusavano tanto il sederino...Io però mangio e non bevo pià del solito...
Mamy è un pò preoccupata! -
-
Inserito il: 08 Mar 2012 13:35
-
Utente Registrato
Milly sei tanto giovane per avere la stessa cosa che ho io
Il calore che hai fatto è stato normale? -
-
Inserito il: 08 Mar 2012 16:35
-
Utente Registrato
Cara tata di Milly, se sei preoccupata (come è giusto che sia...quando pensiamo che i pelosetti possano avere qualche problema) forse è meglio fare un salto dalla vet: almeno ti toglie ogni dubbio e puoi stare tranquilla.
Noi abbiamo preferito andare subito (meno male) perchè preferiamo una visita che si risolve con un saluto piuttosto che non farla.
Ci dai notizie? -
-
Inserito il: 08 Mar 2012 17:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 266
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Il calore e' stato normale,Mamy non ha notato nulla di diverso dalle altre volte...sabato mattina andiamo dal veterinario,così sentiamo un po' cosa ci dice..poi vi faro'sapere....grazie...Mamy legge sempre con attenzione tutte le cose interessanti che scrivete e poi mi osserva...e se vede ce qualcosa coincide con ciò che avete scritto va in panico....
-
-
Inserito il: 10 Mar 2012 20:04
-
Utente Registrato
Milly sei stata dal veterinario?
-
-
Inserito il: 16 Mar 2012 20:38
-
Utente Registrato
Oggi pomeriggio sono stata dalla vet.: dopo una bella visita ed una lunga chiacchierata con tata abbiamo deciso che aspettiamo il prossimo calore, dopo 45 giorni ripetiamo solo l'ecografia e la confrontiamo con quella fatta in questi giorni.
Se la situazione tende al peggioramento interveniamo chirurgicamente ed in questo caso mi verrebbero asportate ovaie ed utero. -
-
Inserito il: 16 Mar 2012 21:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Non ti preoccupare, alla cagnolina che c'era prima di me hanno tolto ovaie ed utero e anche 5 mammelle, poi è stata benissimo... comunque in bocca al lupo!
-
-
Inserito il: 16 Mar 2012 22:33
-
Utente Registrato
Grazie Ariel
-
-
Inserito il: 25 Aug 2012 13:02
-
Utente Registrato
Ecco ci risiamo!
Stamattina sono stata dalla veterinaria perchè ho iniziato il calore il 20 luglio e ad oggi ho ancora le perdite.
Lunedì a pranzo faremo un'ecografia per vedere esattamente in che condizioni è l'utero .
La veterinaria a questo punto dice che sono davvero un'ottima candidata per la piometra ed è orientata per l'asportazione di utero e ovaie.
Di per se non è un'operazione complicata, ma purtroppo sono allergica ad un miliardo di cose e da qui ne deriva un rischio maggiore per l'anestesia.
Fortunatamente non siamo nelle condizioni di dover intervenire d'urgenza, quindi nelle prossime settimane inizierò un protocollo medico per avvicinarmi all'anestesis nelle migliori condizioni possibili. Si utilizzerà un mix di anestetici diversi da quelli utilizzati normalmente proprio per diminuire il rischio e speriamo che un po' di fortuna mi accompagni....tata neanche a dirlo è già tesa..... -
-
Inserito il: 25 Aug 2012 13:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Micky è stata operata nelle condizioni migliori, piometra appena agli inizi scoperta per caso, la ripresa è stata rapidissima, fosse stato per lei il giorno dopo già correva e saltava. A parte il problema dell'anestesia e di un antibiotico che non ti crei problemi, ma sono così tanti ormai che trovarne uno che vada bene per te non dovrebbe essere un problema, presa per tempo è pari ad una normale sterilizzazione. Forza e se ti serve qualche consiglio la tata c'è sempre.
-
-
Inserito il: 25 Aug 2012 14:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 107
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Wendy non aspettare!! Sono fresca di intervento! Mi hanno presa per le orecchie
Il 14 agosto ero in ferie, e sono dovuta rientrare a casa, mi hanno operato d'urgenza era questione di ore!
Fortunatamente nonostante i miei 12 anni e' andato tutto bene e tra pochi giorni andrò a togliermi i punti!
Devo ringraziare la mia buona stella e mia sorella Elena che si e' accorta del mio malessere e delle perdite di sangue e pus; il recupero data la mia età e' stato di una settimana, gli antibiotici mi distruggevano... Ora fortunatamente sono tornata arzilla, corro, salto..
Dimenticavo, mami ha visto il mio utero asportato e ha detto che c'era una specie di budellina,che quando il vet la toccava usciva il pus!
Non aspettare!!!!!
Un bacio zia Chicca -
-
Inserito il: 25 Aug 2012 15:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Wendy non pensarci più , fai l'intervento sarà molto meglio anche io il prossimo calore verrò sterilizata dopo gli ultimi eventi successi a pelose di amici , ha deciso così per non incorrere in problemi poi inrisolvibili
-
-
Inserito il: 25 Aug 2012 15:24
-
Utente Registrato
Ovviamente nessuno di noi, veterinaria compresa, vuole trovarsi nella situazione di intervenire con urgenza perchè con tutte le mie allergie potrebbe essere molto molto rischioso. Inoltre stamattina la vet ci diceva che l'intervento d'urgenza (piometra avanzata) prevede una maggiore somministrazione di farmaci rispetto a quella che per me dovrebbe essere "solo" una sterilizzazione. Quindi per evidenti motivi non vogliamo trovarci nemmeno in questa situazione.
Per l'intervento "ordinario ma pianificato" dovrei prendere un antibiotico che mi è stato somministrato altre volte e con cui non ho avuto problemi....che ansia amiche mie!!!!!
Lunedì dopo l'ecografia vi darò notizie. Secondo la vet. Per ora non dovrebbe esserci la piometra per questo possiamo "permetterci" di pianificare l'intervento.
Chicca meno male che tutto si sia risolto per il meglio! -
-
Inserito il: 25 Aug 2012 21:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 107
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Pianificalo che e' meglio! Il mio che e' stato d'urgenza e' durato 2 ore e gli antibiotici erano talmente tosti che mi hanno messo ko! Ma nonostante i miei 12 anni ce l'ho fatta! Per te sarà una passeggiata vedrai! Baubacetti
-
-
Inserito il: 26 Aug 2012 09:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 142
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Scusate ..io sono un maschietto....ma volevo salutare tutte le ragazze pelose di questo forum che non stanno bene! Un abbraccio a tutte voi e augurissimi per l'intervento!!!
-
-
Inserito il: 26 Aug 2012 09:41
-
Utente Registrato
Grazie Teo
-
-
Inserito il: 26 Aug 2012 12:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Speriamo di cuore che tutto vada per il meglio!!! Bacini grandi cara wendy!!
-