Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Che crocchette? Royal Canin, Trainer, forza 10 o altro.....??
-
Inserito il: 10 Mar 2012 09:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 59
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
.....io sbrano tutto....da ieri trainer fitness pesce-riso....speriamo bene...
-
-
Inserito il: 10 Mar 2012 21:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
anche io uso la trainer e ti consiglio quella al pesce bauciotti
-
-
Inserito il: 10 Mar 2012 21:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Io mangio casalingo, ma per i week end fuori casa, uso trainer fitness3 pesce e mais.
-
-
Inserito il: 11 Mar 2012 22:08
-
Utente Registrato
Grazie Ebby...grazie Teo.....speriamo sia stata una scelta giusta.... ....
-
-
Inserito il: 12 Mar 2012 00:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
La mia tata mi dà royal cani adulti (ho 10 mesi) e mi trovo bene... ha seguito il consiglio dell'allevatore. Lui usa solo quelle!
-
-
Inserito il: 12 Mar 2012 17:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
adesso sto mangiando Acana Agnello e Mela (insaporite con scatolette Schesir Pollo e Ananas)
-
-
Inserito il: 13 Mar 2012 07:11
-
Utente Registrato
purtroppo le Acana non le ho trovate....mi ispiravano molto...ormai Trainer cuccioli....tra un paio di mesi passerò a quelle da adulto... bauuu grazie a tutti...
-
-
Inserito il: 16 Mar 2012 19:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 18
Ciao a tutti, sono nuova.... volevo chiedervi fino a quando devo dare i puppy Royali Canin alla mia piccola Maya? Ora ha 10 mesi! poi con quale prodotto mi consigliate di proseguire? Anche se costano, ma l'importante che sta bene.... i royal canin specifici per west highland come sono?
-
-
Inserito il: 16 Mar 2012 20:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 18
Ops... dimenticavo! sono preferibili le crocchette a base di carne o pesce?
-
-
Inserito il: 16 Mar 2012 22:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Ciao amici pelosetti!
Mamma e papà hanno provato un po' di tutto..ma alcune mi facevano mangiare letteralmente le zampette (trainer), con altre le zampe stavano bene ma facevo tante scoreggine da far impallidire..
Allora sono tornati alle prime come consigliato dall'allevatore.. Le ENOVA.. Non sono facili da trovare ma secondo me sono le migliori
Logicamente non mi accontento delle sole crocchette ma le voglio condite con un cucchiaino di umido.. Slurp slurp!!!
Bau bau a tutti! -
-
Inserito il: 20 Mar 2012 11:21
-
Utente Registrato
Tiffany....ma lo sai che da quando mangio Trainer mi rosicchio in maniera esagerata la zampetta destra? Allora dipende da quello....non ci posso credere....aaaaaaaahhhhhh è un caos infernale...uffi... ...aiutoooo c'è qualche altro caso simile? altrimenti ricambio...si ma con che cosa?
-
-
Inserito il: 20 Mar 2012 12:58
-
Utente Registrato
Tiffany adesso provo a cercare ENOVA (da me è difficile trovarle - non penso di averle mai viste)....ma tu mangi pollo, agnello o pesce?
bauciotti... -
-
Inserito il: 20 Mar 2012 14:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: May 2010 -
Ciao Tommy,io mangio due volte al giorno, un pasto casalingo e uno con le crocche della Trainer mischiate con un pò di tonno al naturale o piccoli pezzetti di grana e non ho mai avuto problemi.Penso che le Trainer siano una buona marca,ma a tutto ci si deve abituare poco per volta perciò prima di fare un pasto completo con le nuove crocche è bene mischiarle con quelle che già mangi aumentandone quotidianamente la dose per diversi giorni.
-
-
Inserito il: 20 Mar 2012 14:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Tommy... hai fatto il cambio poco per volta?
ci vuole circa una settimana!!! -
-
Inserito il: 20 Mar 2012 16:02
-
Utente Registrato
Si Micky, si Sissy....sono rimasto una decina di giorni diminuendo gradulamente le Royal ed aumentando le Trainer....adesso solo Trainer...ma dovrebbe essere sufficiente...
-
-
Inserito il: 20 Mar 2012 16:16
-
Utente Registrato
che strana cosa.... però se non sbaglio è successa la stessa cosa a qualche altra amichetta...
la pupù com'è? -
-
Inserito il: 20 Mar 2012 16:21
-
Utente Registrato
non proprio la stessa cosa, ma Cipria e Flocke hanno avuto problemi con il cambio di composizione:
http://www.forum.westy.it/index.php?a=vtopic&t=3970
per esempio... io mi lecco insistentemente la zampetta se mamy non mi da retta, se ho qualcosina tra le dita o tra i polpastrelli..... -
-
Inserito il: 20 Mar 2012 16:49
-
Utente Registrato
La pupù è un pò più chiara ma perfetta (giusto i primi giorni un pò più morbida)....
Grazie del link....ho letto un pò tutto...anche gli approffondimenti di Phebe sulla composizione... mi è venuto però il dubbio che magari prima di cambiare potrei passare alle crocche da adulto...o è presto?
...non escludo che il leccarmi la zampetta però possa dipendere da una leggerissima crosticina che ho nel polpastrello....settimana prossima mi sa che mi toccherà il mio amato veterinario...grrrr ....ma gnam gnam mi da tante crocchettine.... -
-
Inserito il: 20 Mar 2012 17:07
-
Utente Registrato
ero passato alle crocche (per modo di dire) intorno agli 8 mesi....
le crocche puppy sono al pollo??? -
-
Inserito il: 20 Mar 2012 17:37
-
Utente Registrato
no Micky sono al pesce....in realtà in quelle puppy il mais non c'è (in adult si)...
le uniche 2 puppy sono solo anatra/riso o pesce/riso...quelle da adulto invece sono di diversi gusti...cavallo/piselli, anatra/riso, agnello/riso, coniglio/patate, pesce/mais e il vegetale con patate/piselli...che dici? boh...un caos...faccio un unico pappone? .... -