-
Inserito il: 22 May 2012 23:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21855
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Indy..... siete fortunatissimi...... lo dice mamy!!!
-
-
Inserito il: 23 May 2012 07:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Grazie Micky, allora non mi lamento piu' della mia fortuna!!!
-
-
Inserito il: 28 May 2012 22:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 87
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Anche io rifiuto le crocche, mami ne ha provate mille e nn mi piace niente, al negozio ho provato le N&d pesce x adulti sembravo ghiotto e poi....acquistato saccone e.....sigh.... ne ho mangiate 10 di numero. Stanno adottando linea dura quindi senza aggiunte ecc... Quanto posso resistere?? Aiutatemi....e consigliate la mami.... Voglio la bisteccaaaaaaa ps ho quasi 9 mesi e sono 7,3kg
-
-
Inserito il: 28 May 2012 23:03
-
Utente Registrato
al massimo massimo duri 4 giorni... poi nella ciotola ti ci fiondi....
mamy consiglia sempre la linea dura.. e mai più cose da umani!!! difficile da fare e altrettanto da mettere in pratica!!!! -
-
Inserito il: 28 May 2012 23:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 87
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Grazie Micky!!! se mami segue i tuoi consigli sono rovinato!!!! Niente piu' cosine buone ....in casa nostra sono tutti papponi tranne me.... Devo impegnarmi a migliorare....
-
-
Inserito il: 29 May 2012 00:01
-
Utente Registrato
Pepe... mettiamoci un velo pietoso sopra... che sono la disperazione di mamy... lei predica benissimo.... ma razzola malissimo!!!
-
-
Inserito il: 06 Aug 2012 20:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
miiii che bello, che bello, allora non sono sola!!!
datemi la zampa amici miei, che come me fate impazzire le vsotre tate! io ho deciso che ogni due giorni voglio cambiata la pappa, anzi le crocche!!! la mia vet ha detto che non posso mangaire più il pesce?! e io non lo mangio, ma non mangio neanche il resto...vediamo chi vince!!!
eppure sono anche io cicciottella. e credimi astra, mamy non mi lascia a terra neanche le molliche del pane, per essere certa che arrivi ai pasti affamata. ma io sono testarda.
-
-
Inserito il: 07 Aug 2012 15:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9368
Data di Iscrizione: May 2009 -
ti credo, proponi alla tua umana una convenzione con la trattoria più vicina, così magari il menu è di tuo gradimento!!!!
però so che non sei magra patita quindi da qualche parte a mangiare ci vai!!!! -
-
Inserito il: 08 Aug 2012 21:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
allora.... mal comune , mezzo gaudio !!!
Sono diventata la disperazione della tata !!!!
Crocchette .... scordatevele !! Cibo cucinato dalla tata oK , ma MAI la stessa cosa per 2 volte nello stesso giorno !!Mai e poi mai, la stessa cosa per due giorni consecutivi !
Piuttosto muoio di fame ma.... non mi piego!!
Sono arrivata persino a prenderla in giro : 2 giorni senza mangiare.... ho pulito la ciotola ...Tata al settimo cielo ma, quando ha fatto le pulizie.... metà era ben nascosto sotto il divano !!!!! -
-
Inserito il: 09 Aug 2012 01:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Care tate dei pelosi inappetenti,
provate a mettere una grattatina di parmigiano sulle crocchette: funziona immancabilmente!!
Oppure provate a ospitarci per 2 gg, cosi benedirete i vostri pelosetti inappetenti!!Qua da noi le ciotole vuote le facciamo volare in aria come fringuelli quando abbiamo fame
Birba, complimenti!! una vera buongustaia che sa il fatto suo!!
Comunque qualcosa non torna: io vedo tutti torelli e gagliarde donzelle sul sito...,
quindi Astra ha ragione!! -
-
Inserito il: 09 Aug 2012 08:47
-
Utente Registrato
eheheh Birba.... mi sa che c'è il mio zampino!!! non è che alla prossima occasione mi arrivano un pò di sculaccioni da parte dei tuoi tati???
Whisky... le foto alle volte ingannano!!! -
-
Inserito il: 09 Aug 2012 21:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Tranquillo Michy ....noooo che non ti sculacciano, al massimo propongono alla tua mamy di adottarmi !!
In questo periodo ( causa cibo ) le minacce sono all'ordine del giorno.... ti metto al canile ! ti lego al primo lampione che incontro ! ti abbandono in autostrada ! ti do in adozione . ecc eccc !
Poi però due slurpottini a modo , sguardi languidi e li frego !!!
Per Whisky : se dico no .. ci possono mettere anche la forma intera !!! -