-
Inserito il: 04 Apr 2012 13:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4250
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
I miei tati hanno comprato mia sorella Laika in Belgio, dopo qualche giorno 1000 Km in auto, mai nessun problema!
-
-
Inserito il: 04 Apr 2012 14:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9243
Data di Iscrizione: May 2009 -
Il viaggio non è quasi mai un problema pe run cuciolo, bisogna avere normali accortezze da trasporto di bambino.
Attenzione alla temperatura dell'abitacolo, non troppo caldo e nemmeno troppo aria condizionata da gelo. NON lasciare MAI il cane in auto da solo.
dare da bere spesso e scendere al guinzaglio ogni paio d'ore.Se il cane dorme lasciarlo dormire.
è possibile viaggiare nel trasportino se c'è solo il conducente a bordo oppure sulle ginocchia del passeggero.....(opzione molto più diffusa anche se a rischio multa) -
-
Inserito il: 04 Apr 2012 16:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 127
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Allora per quanto riguarda il viaggio fino a casa io ho battuto tutti.....Compiegne (Nord Parigi) fino a Palermo in macchina con i miei nuovi padroncini che mi hanno scelto nell'allevamento "Au Domaine de l'Ecafaut" Più matti di così non si può......
-
-
Inserito il: 04 Apr 2012 23:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Anche il mio primo westie fù preso a Torino!!Torino _Firenze
-
-
Inserito il: 05 Apr 2012 07:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Eh si Eron batte tutti!!!!
Per Trilly Pisa_Torino senza alcun problema -
-
Inserito il: 05 Apr 2012 08:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21779
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Wendyna... e non sai di certi viaggi che si fa Eron 2 o 3 volte l'anno!!!! da sud a nord in auto come se fosse la cosa più normale del mondo....
io sarò l'westy-volante ma Eron è proprio un westy-viaggiatore!!!! -
-
Inserito il: 05 Apr 2012 13:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Io da Pavia a Prato in braccio alla mamy, ci siamo fermati 3 volte sull'autostrada, ma non certo per me, ma per mamy che doveva fare i "bisognini" e già che c'ero, gli ho fatti anch'io, senza alcun problema. L'opzione migliore è un allevamento serio e quelli segnalati sul nostro social sono tutti molto affidabili, perchè già sperimentati. Non avere fretta e vai a vedere i cuccioli e i genitori prima di decidere. I miei Tati sono andati a Pavia per due volte, e poi la terza mi hanno portato a casa. In bocca al Westy!!!
-
-
Inserito il: 05 Apr 2012 14:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 127
Eeee.... Rita non sai cosa mi aspetta ancora, sapessi cosa hanno in testa quei matti dei miei tati.....
-
-
Inserito il: 05 Apr 2012 14:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21779
piccolo Eron non vorranno farti fare la transiberiana in treno, mi auguro..... amichetto vieni da me che ti ospito!!!!
-
-
Inserito il: 05 Apr 2012 16:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
io Tutte le estati faccio Prato/ Gallipoli , solo Km 1000a tratta, ma nn è un problema c'è l'aria condizionata, se nn fosse perchè i miei tati si fermano per i bisogni io farei anche tutta una tirata senza mai fermarmi!
Il mio primo viaggio è stato breve visto che mi hanno preso ad un allevamento a Lucca. -
-
Inserito il: 05 Apr 2012 20:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Mah, anche noi siamo venuti da Torino!!!!! A parte il fatto che abbiamo dormito entrambi quasi per tutto il tempo, ma poi anche i tati hanno bisogno ogni tanto di fare plin plin o il pieno alla macchina, o allo stomaco, o caffettino, per cui, che problema c'è????
Siamo soliti fare viaggi lunghi e mai avuto problemi, neanche io, Nanuk, da piccino!
Una volta siamo partiti dalla Croazia per fare lo stripping a Torino, ma i nostri tati non sono " Normal"!!!!! -
-
Inserito il: 05 Apr 2012 20:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 314
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
io ho fatto il tagliando insieme alla westy machine della mamy!
@nanuk e mistery, io vado anche dal veterinario a torino. mamy fa coincidere il viaggio con lo stripping (vaccino) e slanatura (antirabbica) -
-
Inserito il: 06 Jun 2012 13:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 43
Data di Iscrizione: May 2012 -
Ciao, prima di comprarmi la mia padrona Chiara, ha consultatao il veterinario e
si e' messa in contatto con il mio allevamento. Io avevo solo 2 mesi.
La mia padroncina Marta aveva sempre desiderato un cane!!!! -
-
Inserito il: 06 Jun 2012 16:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Che fine ha fatto Friz???
-
-
Inserito il: 06 Jun 2012 16:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
stara' ancora cercando il suo westyno!
-
-
Inserito il: 06 Jun 2012 16:06
-
Utente Registrato
Mah
-
-
Inserito il: 06 Jun 2012 22:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
avra'cambiato razza di canee'stato sul sito 2 giorni
-
-
Inserito il: 07 Jun 2012 10:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 600
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Scusate se mi intrometto ma quale sarà il destino di quei poverini? chi se ne prenderà cura.... non si puo far finta di niente semplicemente scegliendo un cucciolo "garantito" e quei poverini!?ORMAI CI SONO...
-
-
Inserito il: 07 Jun 2012 10:19
-
Utente Registrato
E' questo il dramma Lisippo. Queste povere creature nei negozi: saranno stati tolti alle mamme troppo presto, avranno fatto viaggi infernali, adesso sono rinchiusi nelle gabbiette. Che futuro per loro?
-
-
Inserito il: 07 Jun 2012 11:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 600
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Be, andrebbe verificata la serietà del negoziante e la provenienza dei cuccioli e se in dubbio chiamare chi di competenza così i cuccioli poi sequestrati potrebbero essere dati in affidamento e quindi trovare una famiglia amorevole. Non bisogna incrementare il traffico di cuccioli dall'est ma scoraggiarlo anche se, sinceramente, se mi dovesse capitare un cucciolo proveniente dall'est europa lo prenderei proprio perchè più bisognoso di cure e di amore. Sono westy anche loro esattamente come noi! e poi non tutti i negozianti sono delinquenti così come si dice in questo sito, ci sono anche persone corrette!anche se forse sono ormai poche. una volta i cani si aquistavano nei negozi, almeno nelle grandi città.Anche io sono stato un giorno in negozio prima che il mio papi mi venisse a prendere...ma non mi voglio dilungare con fatti personali.
-