Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Benny sta male: ipotensione post-anestesia
-
Inserito il: 25 Jun 2009 10:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Benny... amichetto.... non fare brutti scherzi... con mamy azzoppata non stiamo molto al pc..... riprenditi in fretta... e non far spaventare i tuoi tati.... lo sai che tata Ylenia ti adora.... e poi dobbiamo vederci.... noi abbiamo un appuntamento.... dai, amichetto, devi riprenderti bene bene... un grande abbraccio ai tuoi tati... siamo con voi....e come dice Jack: che la forza dei westy sia con te..... Rita e Micky
-
-
Inserito il: 25 Jun 2009 10:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 196
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Mannaggia che brutta notizia, spero che a quest'ora si sia tutto risolto e che starai a casa con i tati che ti coccolano....
intanto che aspettiamo notizie ti mando un biscottino virtuale e tanti bacini di pronta guarigione -
-
Inserito il: 25 Jun 2009 10:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 103
Data di Iscrizione: May 2009 -
Mamma di Benny, sono con te. Capisco la tua angoscia e ti sono vicina. Lasciarlo dal vet è stata la cosa migliore, sono sicura che ha dormito tutta la notte e stamane al risveglio vi ha trovati vicini. Ora a casa tutto andrà meglio, sentirà il vostro amore e si rimetterà in fretta. Un abbraccio forte
Daniela e Jody -
-
Inserito il: 25 Jun 2009 10:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 103
Gloria che hai combinato? Bisogna creare un nuovo forum" disgrazie varie"? ma stai bene adesso?
Daniela -
-
Inserito il: 25 Jun 2009 10:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
ylenia ho letto solo ora quello che e'successo al piccolo caro benny...ma fortunatamente ho anche appena letto che e'tornato a casa,sangto cielo che brutta cosa che gli e'capitata e immagino la tua angoscia dev'essere terribile...ma hai visto benny e'fortissimo e presto tornera'vispo come prima!ti abbraccio forte e tanti splurpini a benny da parte di strauss
-
-
Inserito il: 25 Jun 2009 11:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Benny è appena tornato a casa .
Adesso, anche se è ancora molto mogio ed abbacchiato, è fuori pericolo . La temperatura si è normalizzata, e comunque lo tengo coperto. Lui vuole stare tranquillo e dormire. Ogni tanto gli somministro acqua e zucchero..cerco di lasciarlo in pace, ma lo controllo costantemente (sento se è abbastanza caldo, gli guardo gli occhietti, gli sento il respiro). Ho chiamato in ufficio: oggi non mi muovo da casa.
L'episodio di ipotensione è stato molto severo e ha rischiato davvero tanto. Se non veniva preso in tempo poteva avere un arresto cardiaco...sarei morta.. Mi vengono i brividi solo al pensiero..
Fino a quando non vedrò il mio Benny vispetto non smetterò di preoccuparmi..però ho fiducia nel veterinario..ci vorrà un po' di pazienza ma si rimetterà .
Grazie a tutti per il vostro sostegno, per i vostri pensieri e per la vostra preoccupazione per il mio piccolino... Scusate se non sono riuscita a darvi notizie prima, ma questa mattina abbiamo dovuto aspettare tanto in clinica e non potevo collegarmi....
Vi tengo aggiornati!... -
-
Inserito il: 25 Jun 2009 11:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
No Problem!!! L'importante è che il mio amico Benny maestro Westylover si stia rimettendo!!!
Mi sei mancato tanto amichetto!!!
Presto faremo le feste all'uccellino!!! -
-
Inserito il: 25 Jun 2009 11:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
fai tante coccole al piccoletto.... un abbraccio a voi.... rita
-
-
Inserito il: 25 Jun 2009 11:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 311
B E N TO R N A TO a casa evviva
-
-
Inserito il: 25 Jun 2009 11:26
-
Utente Registrato
Benny non vede l'ora di rincontrare i suoi amichetti, fare il ringhiosetto e cacciare gli uccellini con Jack...ehehehee!
Povero piccolo, sembra uno zombino, non è lui...tutto così frastornato...
Fa una tenerezza che non si può descrivere... -
-
Inserito il: 25 Jun 2009 11:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 124
Che paura Benny ! Guarisci presto e fatti coccolare dai tuoi tati.
Ti aspettiamo più pimpante che mai! -
-
Inserito il: 25 Jun 2009 11:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 158
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
benny ho letto tutto che paura! non ti preoccupare sei fortissimo un bacione
-
-
Inserito il: 25 Jun 2009 11:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Benny stamattina io e la mamma ti abbiamo pensato tantissimo, sappiamo bene quanto deve essere stata dura, la mamma ci è passata tante volte con Trudy e ogni volta era una tortura...adesso però stai bene e questa è la cosa più importante, io e la mia mamma siamo con te!
Joy & Carol -
-
Inserito il: 25 Jun 2009 12:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3552
Per fortuna tutto si sta risolvendo per il meglio!!! Buona convalescenza e tante tante scodinzolatine festose per te e per la tua tata.
-
-
Inserito il: 25 Jun 2009 12:16
-
Utente Registrato
Siete dei westamici meravigliosi e con degni tati...!!! Grazie per essermi così vicini...
Joy, ma anche la povera Trudy aveva avuto problemi post-anestesia?? La mia mami si sta documentando su questa ipotensione che può insorgere dopo l'anestesia...ma cavoli, è una cosa seria! Il mio veterinario non mi aveva mai parlato di possibili rischi del genere e si è un po' stupito che sia successo a Benny perchè un westino forte, e un'altra volta aveva reagito benissimo..E' più facile che capiti con i pelosetti più deboli o con problemi di salute...
Qualcuno di voi ha mai avuto esperienze del genere..?? -
-
Inserito il: 25 Jun 2009 12:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 196
di problemi post anestesia non ne avevo mai sentito parlare, ma sò che l'anestesia per i pelosi è molto rischiosa e va fatta solo se strettamente necessario, ma pensavo che una volta svegliati i rischi fossero finiti e invece pare che non sia così. fortunatamente per Benny è andato tutto bene e ora è a casa a farsi coccolare
-
-
Inserito il: 25 Jun 2009 12:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
No Benny, non ha avuto problemi di anestesia, ma ha dovuto fare un'operazione molto delicata (ha dovuto togliere utero e ovaie, perchè i suoi due cuccioli le erano morti in pancia ) e la mamma è stata malissimo al pensiero che potesse andarsene
-
-
Inserito il: 25 Jun 2009 13:05
-
Utente Registrato
Che brutta esperienza per la tua mamma Joy...Mi dispiace tanto...
-
-
Inserito il: 25 Jun 2009 13:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
un bacetto Beniamino... dai che gli uccellini ti aspettano!! smack
-
-
Inserito il: 25 Jun 2009 13:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 31
finalmente benny sei tornato a casa, ora speriamo che torni a correre e ringhiare come il solito..io dopo l'anestesia sembravo uno zombi..crollavo ovunque mi trovavo..tanto che la mamma mi stava dietro con il cuscino per evitare che prendessi delle capate per terra..anche perchè nn volevo proprio restare coricata nello stesso punto..hihi sono una westina devo far vedere che sono fortissima..
è bello sentire tante persone che adorano noi pelosetti..qui nel sn siamo tutti una grande famiglia -