-
Inserito il: 07 Apr 2012 12:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Cipria amica mia adorata tu sai che noi ti vogliamo un mondo di bene!!
Dai su' dacci notizie al piu' presto!!! -
-
Inserito il: 07 Apr 2012 12:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Sono qui dalla nonna che mi coccola come non ha mai fatto....ma io sono un terrier e tutte queste carezza mi danno ai nervi.vedessi come sono
Arrabbiata.....e non posso neppure uscire.-a riposo assoluto!!! -
-
Inserito il: 07 Apr 2012 13:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9163
Data di Iscrizione: May 2009 -
ma la dermatite avrebbe provocato qualche segno: arrossamenti, pus, ferite o cisti interdigitali....
la schermografia che c'entra? -
-
Inserito il: 07 Apr 2012 16:51
-
Utente Registrato
Cara astra non lo so.....mi hanno detto che se continua la zoppia devo fare una lastra!!!
-
-
Inserito il: 07 Apr 2012 17:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Cipria tesoro non ti preoccupare tanto vedrai che non sarà nulla di grave!
Mi raccomando tienici aggiornati! Un bacione grande grande -
-
Inserito il: 07 Apr 2012 17:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1483
Data di Iscrizione: Dec 2010 -
Cipria, ma per fare i raggi non occorre fare anestesia, a me li hanno fatti al pancino e sono stato buono tenuto da tata Sisty cui hanno messo quella sorta di grembiulone di piombo per schermarla
-
-
Inserito il: 07 Apr 2012 20:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4241
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Skye ha raggione, non serve l'anestesia per fare la lastra Facci sapere, un baubacino
-
-
Inserito il: 07 Apr 2012 21:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Incrocio le mie zampette, nella speranza che l'antinfiammatorio faccia la sua parte. Intanto ti mando un sacco di bacini affettuosi
-
-
Inserito il: 07 Apr 2012 22:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Speriamo che l'antibiotico funzioni!!!!!!
Slurpini!!!!!!! -
-
Inserito il: 09 Apr 2012 20:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Cipria anch'io ho fatto un pò di lastre ma senza anestesiaanche quando mi hanno investita ed ero abbastanza traumatizzata ,comunque vedrai che andrà tutto bene e sarà solo tutto infiammato
-
-
Inserito il: 09 Apr 2012 20:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Cipria cara leggo solo ora...mi dispiace tanto tanto per la tua zampina.
Brutto periodo per le zampe:anche io ci sto combattendo da più di un mese con quella posteriore,ascesso interdigitale.Forza amichetta:ti penso! -
-
Inserito il: 09 Apr 2012 20:58
-
Utente Registrato
Ciprietta appena puoi dacci tue notizie! So che è un periodo tristissimo per voi, ma siamo tutti preoccupati per la tua zampetta, facci sapere come stai! Slurpino mega per te!
-
-
Inserito il: 10 Apr 2012 07:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Cipria sto in pena per la tua zampetta!! aspetto con ansia ma tu facci sapere, slurpotto dallo zio Tommy
-
-
Inserito il: 10 Apr 2012 07:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3719
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Cipria manchiamo tre giorni e guarda cosa combini!!!
Dai piccola vedrai non è niente, poi mando email alla tua tata
Un bacio -
-
Inserito il: 10 Apr 2012 07:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Cipria come stai oggi? ha fatto effetto il farmaco? speriamo...
-
-
Inserito il: 10 Apr 2012 11:49
-
Utente Registrato
Eccomi qui!!Arrabbbiata nera e combattiva come non mai ..ho cioccato anche un morso al tato!!Io sto bene nel senso che mangio,addirittura vorrei giocare e salto su tre gambette ma sono sempre zoppa..praticamente l'antinfiammatorio non mi ha fatto un bel nulla!!Però la tata ieri pomeriggio con la lente ha visto che alla base dell'unghia dove c'è l'attaccatura del polpastrello in cima,vi è la stessa identica forfora a squame giallognola come ho nelle orecchiotte e sul dorso(dermatite) ..quindi forse la veterinaria aveva ragione..a forza di morsicarmi per la dermatite le zampotte potrebbe essersi creata un'infiammazione.Comunque ho chiamato la dottoressa..finisco il ciclo di medicine giovedì e poi si vedrà il da farsi.Secondo la tata mi daranno degli antibiotici per la dermatite..anche stanotte mi leccavo come una matta!!Ora mi hanno messo una calzina da neonato con tanto di attaccatura con nastro di seta intorno al collo..tipo frattura ,così non mi mordo e mi hanno dato il gentalin!!!Le lastre necessitano
l'anestesia in quanto io non sto ferma e allora non riescono a farmele in quanto le zampotte devono essere posizionate in un modo particolare e se non sono ferme non ci si fa...comunque la tata per ora non ci sente e la lastra non me la fa fare..prima vuole farmi fare un'altra visita e poi vedere!!!!Bacini grandi grandi a tutti
ess -
-
Inserito il: 10 Apr 2012 11:54
-
Utente Registrato
Venerdi prossimo aggiornamento!!Zampette incrociate..le vostre..le mie sono già incrociate!!
-
-
Inserito il: 10 Apr 2012 12:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Tutti incrociatissimi per te piccola !!!
Ti mando un mondo di slurpini !!!!! -
-
Inserito il: 10 Apr 2012 12:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Io non capisco perche' le lastre se sono certi sia dermatite.
In bocca al lupo Ciprietta cara e complimenti x il morso:anche io causa zampa ne ho rifilato uno al mio tato!A me hanno prescritto antibiotico,antistaminico e pomata x uso locale e se peggiorava cortisone. -
-
Inserito il: 10 Apr 2012 13:33
-
Utente Registrato
Ciprietta zampette ancora incrociate per te fino a venerdì e speriamo in notizie più buone! Effettivamente se sono quasi sicuri della dermatite, mi sembra un' assurdità farti fare le lastre, visto che dovrebbero farti l' anestesia.
-