-
Inserito il: 27 Jun 2009 08:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Bravissima Gloria, ottima risposta!!
Anche io, quando l'anno scorso ho perso Trudy , mi sono sentita dire da alcune persone: "Ehhhh ma non piangere, cosa vuoi che sia, era solo una cane!"...si peccato che quel "cane" (lo metto tra virgolette, perchè per me era una bambina ) era la mia compagna di giochi da quando avevo 13 anni, dico 13 anni...e lo è stato per ben 16 anni...quindi chi da queste risposte evidentemente non ha mai provato l'amore vero, e provo tanta tristezza per loro
poi chi avvelena gli animali, meriterebbe la galera e le torture, ma come si fa a far del male a queste bestioline indifese, poi con questi metodi subdoli del cibo contaminato, quando si sa che il cane è goloso...che gentaccia che c'è in giro!!!! -
-
Inserito il: 27 Jun 2009 09:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 75
io ti giuro che queste cose mi fanno andare su tutti i gangheri!!!
ma io dico...che coraggio si ha a provare ad avvelenare un cagnolino o qualsiasi altro animaletto...guarda tu sti codardi -
-
Inserito il: 27 Jun 2009 11:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Spank pensa certe persona cosa arrivano a fare anche ai bambini!!!!
Immagina che cosa possono pensare di un cane!!!
CHE VERGOGNA!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 27 Jun 2009 12:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Quello che è capace di dare un animaletto, è molto di più di quello che sa dare questa gente...
la gioia impagabile di una scondizolata al ritorno a casa della mamma, i bacini la mattina, i mugolii di festa alla pappa buona, le corse interminabili...
Chi non capisce queste cose (e non le sa apprezzare) è gente arida e perennemente repressa.
Così come chi dice che "è solo un cane", "fanno schifo e puzzano"... siamo molto più puliti di certa gentaglia... mamma lo dice sempre a TUTTI. -
-
Inserito il: 28 Jun 2009 08:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Non vi dico che risvegli la mia mamma qnd al mattino va al recinto dei cuccioli e ci butta dentro la faccia... Loro agitatissimi scondizolano tutti e la leccano ovunque x 5 minuti!!!
Altro che il buon giorno di certe persone!!!!!! -
-
Inserito il: 28 Jun 2009 08:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Phebe cara....è la verità!!!!
-
-
Inserito il: 28 Jun 2009 08:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Non ci sarà mai nessuno al mondo che darà, con l'intensità di cui siamo capaci noi, anche solo un saluto....
Penso che chiunque dovrebbe provare, anche solo per un giorno, che cosa vuol dire ricevere affetto incondizionato...
Nessun'umano è in grado di dare tutto quello che diamo noi, senza nessuno sforzo... -
-
Inserito il: 28 Jun 2009 11:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 938
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
la mia mamy ha cominciato a tenere animali in casa con l'arrivo dei suoi cuccioli umani
Ha sempre detto che animali e bambini debbano imparare a vivere assieme (sempre con il controllo costante di lei e del papy soprattutto quando i bambini sono piccoli per paura che facessimo del male agli animali)
Le persone fin da piccole devono capire quanto importante e' dare e ricevere amore dagli animali perche' da adulti si diventa sicuramente persone migliori e sensibili -
-
Inserito il: 28 Jun 2009 12:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Bravissime Camilla e Tata!!!
Anche io la penso così ma non ti dico come mi guardano certe persone (mamme sopratutto)!
L'affetto che diamo noi pelosetti è inimmaginabile ed ai cuccioli umani, anche se non sappiamo parlare come voi umani, insegnamo dei valori profondi. Io sono strafelice: a casa cìè un cucciolo umano di un anno e mamy gli ha già insegnato a farmi le carezze!!! -
-
Inserito il: 28 Jun 2009 18:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Grande Smilla!! anche la mia mami compatisce le persone che dicono "ma quante storie sono solo animali". Quei poveretti non sanno quello che si perdono!! Certo che la cattiveria nel mondo è tanta. Comunque informatevi anche se nei vostri paesi non sono le guardie forestali che mettono le esche!! Anni fa qui da noi c'è stata una moria di cani e gatti, anche la mia mami ha perso 3 micioni. Sono state fatte denunce contro ignoti, poi abbiamo scoperto che le guardie forestali dovevano eliminare le volpi che secondo loro mangiavano le galline.Ma chi ha mai visto una volpe????Quindi attenti non solo ai vicini!!!
-
-
Inserito il: 28 Jun 2009 18:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Oggi sono venuti a trovarmi due bimbi figli di amici dei miei tati.Loro a casa hanno una cucciolona di golden retriver: sono bimbi fortunati!!! Quanto abbiamo giocato!!!Mi sono divertito come un matto adesso faccio la nanna, sono tanto stanco. Ma mi piacciono tanto i bimbi, mi piaccioni tutti i bipedi che vogliono bene ai pelosetti!!!!
-
-
Inserito il: 29 Jun 2009 10:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Ieri tornando dal mare sul treno pieno zeppo (e lercio..) di gente ci siamo accomodati appena abbiamo trovato un buco, mamma con me in braccio (nonostante abbia pagato il ridotto!) e papy di fronte. Accanto avevamo due signore snobbissime, tutte impomatate che facevano le perfettine... e subito mi hanno guardato di storto...
A parte il fatto che ho dormito tutto il tempo, ero stanco morto per le troppe emozioni e il mio sonno era profondo almeno quanto le buche che ho scavato nella sabbia , non ho dato il minimo fastidio e mamma mi ha pure profumato dopo il bagno al mare e il seguente necessario lavaggio d'acqua dolce. Non ho proferito il minimo rumore, la minima ringhiata, il minimo respiro (nemmeno russavo!!!)e mamma si è sentita di dire che sono proprio bravo, meglio di chi sul treno della sera:
1) tiene il telefono acceso e si sente SEMPRE E COMUNQUE quando riceve una chiamata, un sms, etc.
2) ricevuta una chiamata fa sapere a tutti i fatti suoi...
3) discute o chiacchiera con l'amico/a e anche lì rende tutti partecipi di fatti suoi;
4) mangia e fa briciole ovunque;
5) non apre il finestrino (e non c'era aria condizionata) perchè ha paura di prendersi un colpo d'aria o peggio ancora di rovinarsi la pettinatura ...
6) sale abusivamente e fa il viaggio senza pagare.
bene, nonostante ciò io ho dormito, non ho fiatato e soprattutto mamma ha fatto presente CHE SONO PIU' PULITO DI TUTTO IL TRENO MESSO INSIEME.
Questo per dire che, anche se sono pieni di soldi o si ritengono persone "rispettabili" non è detto che lo siano e che meritino il dovuto rispetto. -
-
Inserito il: 29 Jun 2009 10:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
grande jack!
-
-
Inserito il: 29 Jun 2009 11:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 429
ciao a tutti, avete ragione,
sono molti gli umani che ci considerano solo dei "puzzoni piscioni" e nno ci terrebbero mai, ma per fortuna siamo fortunati abbiamo tati che ci vogliono bene e anche se siamo birichini e facciamo i furbetti, magari ci sgridano un po' ma sappiamo di meritarcelo e ci vogliono tanto bene.
Eppure c'e' gente cattiva, la mia tata ieri raccontava alla sua mamma che e' andata in un negozio che vende veleni x i topi a chiedere informazioni sui croccantini trovati in giardino e le ha confermato che ce ne sono tanti! veleni x uccelli o per topi ..e forse io che sono golosona ne ho mangiato uno e poi somno stata tanto male!!!! Le ha detto che nelle nostre zone
(provincia di Verona) sono molti i cani e i gatti avvelenati. Devo stare attenta...... -
-
Inserito il: 29 Jun 2009 22:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Qualche mese fa anche a Roma (non nella mia zona) ci sono stati dei cani che sono morti per avvelenamento. Un signore che scrive su un altro forum che frequenta mammy, tre anni fa aveva raccolto per la strada una cagnetta dolcissima, e l'aveva adottata. Si chiamava Skeggia, aveva anche pubblicato la sua foto su quel forum ,mammy se la ricorda, era tenerissima. Be', poco tempo fa, un brutto giorno la piccola ha iniziato a stare malissimo e nel giro di poche ore è salita sul ponte. Dai sintomi che aveva, il veterinario ha detto che doveva aver mangiato un boccone avvelenato. Il suo tato è stato malissimo per giorni e giorni e anche la mia mammy era triste per la piccola Skeggina. Il vet ha detto al suo tato che in quel periodo ce n'erano stati altri di cani avvelenati in quella zona.
Che brutta cosa... -
-
Inserito il: 30 Jun 2009 03:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
non ho parole x questi individui ...sarei troppo cattiva !!!!!!
-
-
Inserito il: 30 Jun 2009 08:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 437
d'accordo con monica .... parlo da umana.
le nuove ordinanze martini, dicono che per i bocconi avvelenati bisogna rivolgersi oltre che alle autorità competenti, anche al sindaco.
fatelo !!!! -