Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Non mangio le crocchette al pesce...
-
Inserito il: 01 Jun 2012 14:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4278
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Io mangiavo senza problemi le royal per cuccuioli poi quando ho compiuto un anno la mamy mi ha comprato quelle per adulti e da lì non ho più mangiato di gusto, mi piace la novità, una volta o due poi più niente, nemmeno il casalingo, una vera rottura!
-
-
Inserito il: 01 Jun 2012 14:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21855
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
cara Ariel
-
-
Inserito il: 01 Jun 2012 17:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 87
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
Ahahah! Il parmigiano sulle crocche lo slurpo e lascio li' tutto!!! Ffuurrbo sono....
-
-
Inserito il: 01 Jun 2012 17:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Tutti uguali mi sa!!Io fino a qualche mese fa sbafavo tutte le mie crocche al pesce e mais della trainer e la tata era felicissima!!!Dopo il secondo calore..sciopero della fame ad oltranza..così adesso per mangiare la tata mi deve mettere mischiate alle crocche o del merluzzo o nasello bollito,oppure mescolare con l'unico forza 10 tonno e riso o con l'umido trainer uguale alle crocchette..e così pure la Cipria!!Infatti lei figurarsi se mangia le sue diverse dalle mie..non sia mai!!!
-
-
Inserito il: 01 Jun 2012 17:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Volevo dire umido!!Scusate!!
-
-
Inserito il: 01 Jun 2012 17:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 127
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Anche io tendo ad essere inappetente... infatti le vecchie crocchette consigliatemi inizialmente quando mami mi ha portato a casa (cioè royal canin), mi fanno proprio schifo, butto per aria la ciotola.
Le uniche crocchette che ora mangio sono quelle ipoallergeniche della Almo Nature al gusto agnello e riso (ogni tanto tollero anche le cervo e riso). In ogni caso la mami me le mischia con un pò di umido sempre della almo o della trainer! -
-
Inserito il: 01 Jun 2012 19:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 135
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
siamo proprio tutti uguali
testooooooniiii
anche la mia mamy vorrebbe che mangiassi solo le crocche lei mi da le fitness trainer pesce e mais e un cucchiaio di umido dell almo al salmone o al tonno o ancora meglio alla trota ha provato con il parmigiano ma come i miei colleghi pelosi lecco il formaggio e le crocche restano li
per quanto riguarda il casalingo le piacerebbe provare ma ha un dilemma quando andiamo in vacanza come fa se siamo in albergo? ehhh questi son problemi è tataaaaaaaaaa
-
-
Inserito il: 01 Jun 2012 21:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2144
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Per MickY:
accetto la sfida, vieni pure, sarai ospite graditissimo!!
E vedrai che metti su qualche etto!!
E se la grattata di parmigiano non basta, allora ti preparo la "pappabuona", magico piattino a prova di qualsiasi inappetente!!
Ecco la ricetta.
Pollo, riso , carote e mele, il tutto stracotto.
A cottura ultimata un filino di olio di oliva a crudo e una grattatina di parmigiano.
A parte essere molto efficace per lo stomaco e l'intestino, questa ricetta e' veramente irresistibile per i pelosetti, che provvederanno a letteralmente lucidare la ciotola.
I miei la mangiano due volte a settimana, e quando vedono preparare la "pappabuona" non si allontanano dalla cucina fino a quando non hanno mangiato!!
Comunque la loro dieta e' alternata tra crocchette Royal, "pappabuona" e scatolette Cesargni giorno si cambia. Comunque le crocchette e l'acqua sono sempre a disposizione, a volonta'.
Poi una volta a settimana un bicchiere di latte, e una volta al mese un uovo sodo.
Tutte le sere prima di andare a dormire c'e il "premietto" per tutti: o una crosta di parmigiano, o un biscottino, o un pezzetto di pane secco,lo yogurth o una qualsiasi fesseria: e' talmente radicata l'abitudine che la sera non vanno a dormire se non dopo il "premietto" perl'appunto!!
. -
-
Inserito il: 01 Jun 2012 23:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21855
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Whisky caro... ma pensi che la sclerata non ha provato di tutto???
ricapitolo: riso e pasta non li mangio più... il pollo lo mangio una volta e stop.... carote e zucchine sono off limits (vedi carboidrati), niente frutta... niente uova, ne cotte e ne crude... crocchette se le mangia il tuo papo... yougurt nein... royal lasciale pure in negozio così come la cesar.... IO campo d'aria e sono kg 8,300!!!
mamy e nonnina sono sull'orlo della pazzia assoluta!!!!
e qui c'è tanto ma tanto caldo!!!!
ho un pregio... bevo tantissima acqua.... forse nel mio stomachino ci sono le rane!!! -
-
Inserito il: 05 Jun 2012 13:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 43
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
Strauss la tua tata ha ragione da vendere
-
-
Inserito il: 05 Jun 2012 13:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 145
AhAh Micky ed Ariel, ben trovati!! Appartengo allo stesso club!! ormai mamy è consapevole che non deve illudersi se per qualche brevissimo tempo mangio con gusto il nuovo cibo, perchè passa velocemente l'entusiasmo ed ogni volta mi avvicino alla ciotola, annuso e scappo...nella speranza che s'impietosisca e cambi pappa!!! In questo periodo "mi obbligano" ad Acana oceanica, ottime crocche di pesce senza farine di cereali; nei periodi più freddi sempre acana ( prima mangiavo Orjien ma sono troppo proteiche per me già anzianotta!) ma alternando i vari gusti alle carni...naturalmente mai da sole!!! sempre con aggiunta di carne fresca ( basta umido in scatola!) che poi è solo tacchino ma cucinato pasto per pasto ( non sia mai che lo consideri se è riscaldato)e solo alcune parti ( ad es ossibuchi, no coscia) ....mi piace anche il pollo fresco ma evidentemente sono un po' intollerante perchè dopo il pasto il mio pancino è in trambusto! carne trita non se ne parla!! Un po' viziata??!!!
-