-
Inserito il: 10 Apr 2012 21:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Isotta ha 10 anni ed è sempre stata strippata, è un westy un pò anomalo perche è molto simile a un soprammobile soprattutto in strippatura è raro che ringhi e che si dimeni, fatta questa premessa perche a parte il suo toelettatore(del quale mi fido ciecamente ma che purtroppo è distante 200 km!) nessuno degli altri toelettatori da me consultati vuole che io sia presente al momento della toelettatura perche dicono che il westy si "agita"e che per il loro bene il proprietario deve andar via,molti proprietari mi confermano questa cosa ma Isotta non si agita!nessuno pensa alla mia di ansia?io e Isotta non ci lasciamo quasi mai,è raro che io la lasci anche ai miei genitori figuriamoci con uno sconosciuto,è possibile che nessuno pensi anche alla psicologia del proprietario?io non intralcio il lavoro,chi mi dice che viene strippata e non tosata e quando rientro mi trovo il gioco già fatto?
Perche è raro trovare toelettatori che ti fanno assistere?
grazie -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI