-
Inserito il: 05 Jul 2009 20:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
invece la mia mamma va a lavoro presto e quindi non mi porta fuori..pero' ho il pannolino sul terrazzo in caso di emergenza!!poi pero' appena torna dal lavoro..verso le 14.30 mi porta di corsa..poi alle 17-00 e poi alle 20.00 e d'estate anche dopo cena...noi abbiamo un parco sotto casa!!!
-
-
Inserito il: 05 Jul 2009 20:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
hai fatto una visita???
-
-
Inserito il: 05 Jul 2009 21:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 696
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io esco a passeggio di solito due volte: la mattina tra le sei e le sette e la sera tra le 19 e le 20. qualche volta esco in giardino e la faccio lì.Se può mami mi porta fuori ancora più spesso ma non sempre è possibile, io sono bravissimo la tengo sempre lo stesso.
-
-
Inserito il: 05 Jul 2009 21:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
no la visita nn l'ho fatta ma avete ragione il comportamento è parecchio strano, domani corriamo dal vete
-
-
Inserito il: 05 Jul 2009 21:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Oreste...caspita, sei bravissimo tu !!!!!! La mia tata approfitta del forum per salutare mamy Daniela e papone Aurelio...
Isotta...l'ho scritto nell'altro forum...forse sei solo tanto stanca in questo periodo (caspita, con tutti quei cucciolini...) ma se mamy sente il veterinario è meglio
Tanti bacini... -
-
Inserito il: 05 Jul 2009 21:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
brava Isotta Poi facci sapere!!.... buone nanne...
-
-
Inserito il: 10 Jul 2009 21:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 203
come può fare la mamma ad insegnarmi a fare la pipì e pupù fuori?io faccio come spike....la trattengo fuori e dentro mi sfogo!!!!!!!
-
-
Inserito il: 11 Jul 2009 13:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Mamy ha sempre adottato lo stesso metodo per tutti suoi cagnolini.
Orari fissi ... non ci ha mai sgridato se succedeva in casa, ma tanti premietti e coccole quando indovinavamo il posto!!
Così ho imparato quasi subito ... prova anche tu!!! -
-
Inserito il: 11 Jul 2009 16:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Io continuo a uscire in orari fissi (tempo permettendo), ma continuo a trattenerla fuori per farla appena entro in casa....
La mamma ha provato a fare la passeggiata più lunga, ma la tengo tanto bene fino a casa!!!
Prima o poi imparerò anch'io a farla fuori..hahahaha -
-
Inserito il: 11 Jul 2009 23:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Noi non abbiamo il giardino ma un immenso parco condominiale subito sotto casa. Io esco la mattina con calma, verso le 9.30/10.00 per mezz'ora/un'ora. Poi dopo pranzo verso le due o le tre una mezz'oretta e poi vado a farmi la mia bella passeggiatona serale verso le 7.00 per un'ora/un'ora e mezza. E poi la sera tardi, verso le undici o anche mezzanotte per l'ultimo goccetto! Ma gli orari sono molto mobili perché dipende un po' da quello che deve fare la mamy che lavorando da casa non ha mai un giorno uguale all'altro!
-
-
Inserito il: 17 Jul 2009 16:24
-
Utente Registrato
La mamma sta allungando il giro, ma riesco comunque a trattenerla fino a casa...
Solo che adesso non arrivo più fino a dentro...ma al massimo sul pianerottolo...
La mamma sta cercando il metodo per fregarmi.... -
-
Inserito il: 17 Jul 2009 21:09
-
Utente Registrato
piccolo Spike coraggio almeno provaci a fare pipì quando vai in passeggiata ... non è così male ... credimi!!!
-
-
Inserito il: 17 Jul 2009 22:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Ahahah Spike sei tremendo!!!!
Non hai idea di quanto è divertente farla fuori...e tu che sei un maschietto ti divertirai ancora di più!
Ti racconto questo episodo: il mio "fratellone" Peter Pan era un maschietto dominante e quando mamy lo portava a spasso, lui doveva segnare il territorio sui pali...saltava e si arrampicava un pò pur di segnare più in alto possibile! Era davvero spassoso.... -
-
Inserito il: 18 Jul 2009 15:29
-
Utente Registrato
Ma io ho paura a farla fuori...
Sono così felice di poterla fare in casa...
Dovreste vedermi salire le scale con le coscette strette (la mamma ride sempre,e io invece soffro terribilmente)...
Avete idea di che cosa vuol dire farsi due rampe di scale con la pipì che scappa???
-
-
Inserito il: 18 Jul 2009 21:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
ANCHE IO SPIKE NON FACCIO I MIEI BISOGNINI FUORI... PREFERISCO FARLI TUTTI A CASA MIA NEL MIO GIARDINO . OGGI PER ESEMPIO SONO STATA AL RADUNO TUTTO IL GIORNO ALL'APERTO E I MIEI TATI ERANO PREOCCUPATI PERCHE' NON FACEVO PIPI'... BHE L'HO FATTA TUTTA APPENA SALITA IN AUTO... IL PAPO SI E' TANTO ARRABBIATO CON ME . MA PERCHE' IO PROPRIO NON LO CAPISCO
-
-
Inserito il: 19 Jul 2009 06:28
-
Utente Registrato
Povera Maya ... succede ai piccini come te!!
Sono incidenti della crescita (così li chiamava mamy)!!
Coraggio piccina imaparerai come tutti!! -
-
Inserito il: 19 Jul 2009 08:47
-
Utente Registrato
ancora niente...
Malgrado una passeggiata lunghissima, non ho fatto niente fuori...
Maya, anch'io quando siamo andati al parco con gli altri westini, non ho fatto i bisognini fuori...
Figurati che fatica ho fatto per arrivare in tempo a casa, ancora un pò e mi scappava fuori -
-
Inserito il: 19 Jul 2009 15:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Spike, siamo sulla stessa barca, amico mio!! Anch'io faccio così. Ma per forza! Finora ho avuto sempre tantissime feste e coccole e premietti quando la facevo sul tappetino in casa, quindi ho capito che il posto giusto per farla è lì sopra, giusto? Allora io cerco di sforzarmi per farla sempre lì e farli contenti, e anche se quando sono fuori mi arrivano certi segnali odorosi che sono una tentazione a farla, io resisto perchè continuo a pensare che devo farla sul tappetino.
Credo però che mammy stia pensando di passare al "piano B", che sarebbe:
1)smettere di darmi tanti premietti quando la faccio sul tappetino, giusto un "bravo" o un piccolissimo premio ogni tanto per non farmi dimenticare che comunque - se sono in casa - il posto giusto rimane quello;
2)portarmi fuori più spesso possibile (e da domani sarà più facile perchè torneremo alla casa al lago dove avrò un giardinetto e comunque saremo molto spesso fuori casa) e attendere pazientemente che, prima o poi, io faccia qualcosa all'esterno;
3)a quel punto, via ai festeggiamenti tipo notte di san silvestro, con esultanze da gol segnato al derby all'ultimo minuto, coccole esagerate, e qualcosa di molto, molto speciale come premietto, che i tati avranno provveduto a portare con sé durante la passeggiata, e che mi sarà dato esclusivamente in occasione di bisognini out-door.
Pensi che potrebbe funzionare? -
-
Inserito il: 19 Jul 2009 16:08
-
Utente Registrato
Potrebbe funzionare...
La mamma è già da un pò che si porta dietro il super-premio per la pipì fuori...ma lo riporta sempre indietro integro....
Dai, prima o poi ce la faremo anche noi!!!!!!!!
Ciao amico..... -
-
Inserito il: 20 Jul 2009 10:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
...io esco alle 7.15 con mamy....poi il papy quando torna a casa mi fa uscire in terrazza (verso le 12.45) ma io non faccio niente: me la tengo e aspetto la mamma! che mi riporta fuori quando finisce Beautiful....è la sua mezz'ora di relax....e poi esco ancora verso sera e prima di andare a nanna..... nonostante tutto, ieri mattina, verso le 5.30 ho mollato la pupù (bella tenerina) sul tappeto del salotto e poi sono andata a dirlo alla mamma tutta contenta e scodinzolante: però non vi dico gli sguardi del papy.....oh, che colpa ne ho io se la sera prima non mi scappava!!!
-