-
Inserito il: 27 Apr 2012 09:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 600
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Due stiva noooooooooè pericolosoooooooso che i poveri malcapitati vengono anche drogatiiii
-
-
Inserito il: 27 Apr 2012 09:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Due, per favore la stiva no, piuttosto restate a casa con noi, vi ospitiamo volentieri!
Ma se andate in luglio potete mettere a dieta Jimmy, crocchette light e niente pocci dal Nanni e vedrete che in un mese perde 1-2 chili! -
-
Inserito il: 27 Apr 2012 09:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
ah, è capitato anni fa che una tata che conosciamo partisse da Brindisi per Venezia con il suo westino...al momento della partenza i controllori prendono il trasportino con il piccolo, al chè lui si mette a piangere ed ululare come un dannato e d'altra parte la sua tata che piange tipo partenza del soldato: nooo, non portatemelo via...
Morale della favola: i controllori si sono commossi ed il pilota ha dato l'ok perchè il piccolo viaggiasse in cabina...seduto sul posto vicino alla tata!
POTENZA WESTIFERA! -
-
Inserito il: 27 Apr 2012 10:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21732
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
io cammino con le mie zampette fino al momento dell'imbarco.... veramente nell'attesa del volo, sono spamparanzato nelle seggiole!!! e mi prendo le coccole di tutti!!!! da quando entriamo in aeroporto a quando usciamo dall'aeroporto di destinazione!!!
quando poi facciamo il check in per andare al gate, mamy passa il guinzaglio al personale, ma io non perdo di vista mamy un secondo!!!! come nella foto dell'avatar!!!!
e siccome sono un angioletto.... ricevo anche i complimenti dei piloti e delle hostess e steward, vengono sempre a conoscermi!!! -
-
Inserito il: 27 Apr 2012 12:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 191
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Mickyno sei davvero un mito!!
-
-
Inserito il: 27 Apr 2012 15:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Meglio evitare la stiva, fa molto freddo li dentro! Se volete veramente un consiglio: ho in cabina o a casa, per il bene dei pelosetti
-
-
Inserito il: 27 Apr 2012 15:51
-
Utente Registrato
oppure in macchina.... meglio ancora in camper!!!!
-
-
Inserito il: 27 Apr 2012 16:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Micky
-
-
Inserito il: 27 Apr 2012 18:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Colpo di scena : la british ci prenderebbe come ha detto micky e cioè 2 check in distinti persona più pelosino.....Ma il peso tassativamente compreso tra 9 e 10...ma da Londra devono prima mandare il nullaosta !!! E' l' aeroporto che decide !!!!! E nel frattempo che famo ? Mettiamo jimmy a dieta o no ? E quando arriva il nullaosta ? mettiamo alla fame un poverino per poi stare a casa ?
-
-
Inserito il: 27 Apr 2012 21:27
-
Utente Registrato
ehm ehm...
allora ragioniamo con calma... che la fretta è sempre stata cattiva consigliera.....
iniziamo con togliere qualche peluzzo a Jimmy....
il pelo pesa tanto tanto... magari scende a 8 kg!!!
poi si vedrà.....
e poi c'è sempre il treno!!!
forse per le fobie.. ma mamy preferisce di gran lunga stare con i piedi sulla terra... ed il treno è comodissimo....
un certo ritorno l'ho fatto spamparanzato sui sedili!!! alla faccia di chi storceva il naso!!! -
-
Inserito il: 27 Apr 2012 22:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Concordo con Micky.....TRENOOOO!!
-
-
Inserito il: 27 Apr 2012 23:14
-
Utente Registrato
E' tanto difficile guidare un camper ??
-
-
Inserito il: 27 Apr 2012 23:39
-
Utente Registrato
Indyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Sissyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Nanukkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
Misteryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
come si guida un camper??? -
-
Inserito il: 28 Apr 2012 18:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 78
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Micky e Due....siete unici!! Non avete mai pensato di scrivere una commedia????
-
-
Inserito il: 29 Apr 2012 07:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 78
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Questa hotte ho dormito poco:...troppi grilli nel giardino!Un concerto!!Va be', allora ho pensato a voi e al vostro dilemma. Ma perchè non andate in treno?? Qualche anno fa il mio papy è andato in Irlanda ed ha preso il treno: voleva una volta passare sotto alla Manica! Con il TGV in Francia il viaggio è molto veloce. Almeno tutte le menate che fanno sugli aerei non ci sarebbero. E in piu' se passate la frontiera a Chiasso potrei venire per un salutino in stazione e conoscere il mio MITO!!!Bauciao e baudomenica
-
-
Inserito il: 02 May 2012 16:53
-
Utente Registrato
Igory. .....grazie per il tuo consiglio amico caro
Guarda che noi verremmo in treno appositamente per fare tappa a chiasso ! !!!!
Comunque non escludiamo ancora nessuna possibilità perché a tutt'oggi,e sono passate più di 2 settimane da quando abbiamo avviato la pratica, ne ' gatwick ne ' heathrow hanno deliberato sul nostro ingresso.
Non e' un problema di compagnia aerea, e' l' aeroporto che ostacola ! Ma che storia e' questa ?
Come facciamo ???
Chissà che succeda qualcosa o passiamo subito al piano B !!!! -
-
Inserito il: 02 May 2012 17:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Scusate se mi intrometto, ma questo è uno dei topic più divertenti dalla storia di westy.it
-
-
Inserito il: 02 May 2012 17:57
-
Utente Registrato
Jack jack TU RIDI ?????? noi pieni di pensieri ...e TU RIDI ? mio fratello col cibo contato, io che vengo messo dentro e fuori dal trasportino come una pizza nel cartone ogni 3 secondi per vedere se ci sto, la mami sull' orlo di una crisi di nervi, il papi che si e' mezzo corrotto con amministratore di Londra e dove prima c"'era scritto che nel palazzo non erano ammessi uccelli e cani...adesso ci sta scritto che non sono ammessi rettili e uccelli ....
E TU RIIDI ????
Finiremo tutti in galera per corruzione in terra straniera ammesso che ci arriviamo, tutti pelle pelliccia ed ossi, e TU RIDI ???
E fai bene jack !!!! [ico12
Finche' c'è il RISO c'e speranza !!!!
Dobbiamo farcela dobbiamo farcelaaaaaa -
-
Inserito il: 02 May 2012 18:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Secondo me riuscirete a smuovere anche la Regina d'Inghilterra . Se leggerà questi interventi inviterà a Londra tutta la vostra famigliola GRATIS e vi farà baronetti tutti quanti.
Se non lo farà.......non sa cosa si perde!!!
Se invece vi toccheranno le patrie galere inglesi, verremo tutti in massa a portarvi gli ossetti, abbaieremo così forte che ci manderanno tutti a casa in un baleno
Due non vedo l'ora di conoscerti.
Tienici aggiornati sullo sviluppo degli eventi e sopratutto se Jimmy riuscirà nel suo intento di perdere il 15% del suo peso
-
-
Inserito il: 02 May 2012 18:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Due ma non preferisci stare con i piedi per terra???? Pensa al treno.... al suo dolce ciuf ciuf...... ... brrrrrrr odio l'aereo!!!!!!!
-