-
Inserito il: 03 Jul 2009 12:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
anche la mia mamma mi controlla i polpastrelli tutte le sere e poi mi ripulisce con una salvoietta oppure se sono proprio sporca mi lava le zampette e la pisellina con l'acqua nella vasca...per il pelo tra i polpastrelli di solito me lo spuntano una volta al mese ma proprio l'altro ieri la mamma ha visto che si era formata una pallina di pelo e sembrava lana cotta ...aiuto!!!!!
-
-
Inserito il: 05 Aug 2009 10:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 38
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
salve, qualcuno sa consigliarmi una buona marca di salviette oppure vanno bene tutte? il mio tato fin'ora ha usato quelle della heron che dite?!
-
-
Inserito il: 05 Aug 2009 13:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1173
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
io le compero nei negozi x animali... mah penso che vadano + o - bene tutte...
-
-
Inserito il: 05 Aug 2009 14:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
Penso che non ci siano grandi differenze fra una marca o l'altra...più che altro cambia il profumo... a me piace tanto il talco...
-
-
Inserito il: 05 Aug 2009 15:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 38
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
anche le mie le ho prese in un negozio di animali...comunque mi sorge un dubbio, ma la presenza di eventuali profumi (talco, aloe, ecc) non è che può provocare irritazione alla nostra pelle sensibile???
-
-
Inserito il: 05 Aug 2009 22:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
penso che non ci siano problemi...certo l'importante è non abusarne....
-
-
Inserito il: 30 Jan 2011 16:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
andando a passeggio con la neve, mamy vuole poi mettermi la crema sui polpastrelli, ma col cavolo che la tengo! Me la faccio mettere, poi appena si gira la lecco
I vostri tati come fanno? -
-
Inserito il: 31 Jan 2011 12:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
i miei tati quando me la mettono(veramente me la mette sempre il papi)mi tengono d'occhio....non mi mollano un secondo e poi una volta uscita,chi se la ricorda piu' la cremina!
-
-
Inserito il: 31 Jan 2011 12:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Teo tesoro fattela mettere la cremina nei polpastrelli per la neve altrimenti ti vengono i geloni nei piedini e senti un sacco di dolore!!!!
-
-
Inserito il: 07 Feb 2011 10:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Grazie ragazze per i vostri consigli , slurpini a tutte due
-
-
Inserito il: 07 Feb 2011 12:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Anche a noi ci puliscono i piedi solo al bisogno, se proprio rientriamo sporche dal giardino la mamma ci passa solo con acqua, tanto è terra e viene via. Quando invece siamo sporche da inquinamento stradale, la mamma ci passa le salviette dei fratellini bipedi, dovrebbero essere un po' più delicate di quelle normali, dato che ai bimbi puliscono il sederino.
-
-
Inserito il: 07 Feb 2011 14:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 255
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
La tata mi taglia il pelo tra i polpastrelli appena vede che cresce un pò, così mi tiene le zampotte sempre pulite e tiene sotto controllo che non mi si infili niente in mezzo.
In realtà non ho mai usato salviette per pulirmi, la tata dice che siamo canini, e meno cose ci mettiamo addosso meglio è, soprattutto noi che siamo così delicatini con la pelle
Se proprio le zampotte sono sporche le lava con l'acqua e poi me le asciuga col phon perchè se rimangono un pò bagnatine tendo a leccarmele di continuo
Forse però è meglio usare le salviette per cani perchè anche se è vero che quelle per i bimbi sono delicate abbiamo comunque un ph diverso -
-
Inserito il: 07 Feb 2011 14:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Per ora io stando in casa o nello zainetto ho ancora i polpastrelli belli puliti..poi penso che useremo o acqua e un pochino di amuchina(così ci ha detto lo zio GianFranco) oppure salviettine per noi !!
-
-
Inserito il: 07 Feb 2011 14:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 270
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
io uso salviettine contenentialoe vera (per cani, gatti e cuccioli): pulizia dopo ogni passeggiata lunga; mantengono bene i polpastrelli e non mi fanno venire più le zampette rosse.
-
-
Inserito il: 07 Feb 2011 14:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
King puoi dirmi gentilmente il nome di quelle salviettine così la tata le compra anche lei?'Grazie mille
-
-
Inserito il: 08 Feb 2011 17:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 270
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
HERON LINE salviette detergenti e profumate (confezione verde)
-
-
Inserito il: 08 Feb 2011 22:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
io le uso,confezione rosa.....sono profumatissime........
-