-
Inserito il: 19 Jul 2009 10:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
amichetti che bocconcini posso farmi dare da mamma per premiarmi? Mamy di solito mi da le crocche, solo che io preferei qualcosa di più gustoso
-
-
Inserito il: 19 Jul 2009 16:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Anche a me danno una o due delle mie solite crocche... L'allevatrice aveva suggerito anche (nei casi in cui vogliono farmi capire che sono stato proprio bravo bravo bravo) di allungarmi un pezzettino di parmigiano. Loro finora non me l'hanno dato, ma vorrebbero provarci quando mi deciderò a fare i bisognini fuori casa!
-
-
Inserito il: 19 Jul 2009 16:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
la mamma mi ha preso i Deli-bon della Friskies...
Ci vado matto.... -
-
Inserito il: 19 Jul 2009 16:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anch'io spike li adoro!divento matto quando mamma mi dice bon bon!!
-
-
Inserito il: 19 Jul 2009 21:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
provato con un pezzettino di wustel??buonissimo!!!!!
-
-
Inserito il: 26 Jul 2009 00:19
-
Utente Registrato
I miei tati giorni fa hanno iniziato a darmi dei mini pezzetti di parmigiano perchè ero stato bravo a farla in giardino. Però lo stesso giorno io ho iniziato a fare delle puzzette da guerra batteriologica! Allora si sono chiesti se per caso fosse colpa del parmigiano... Ma veramente micidiali, ragazzi... un'arma chimica!!
-
-
Inserito il: 26 Jul 2009 00:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21777
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
non ti preoccupare piccolo Scotty.... non è il formaggio......
anche io quando faccio le puzzette.... lascio un profumino...... mamy dice che venderà il profumo.... sicuramente scappano tutti gli insetti!!!! -
-
Inserito il: 26 Jul 2009 07:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Dal primo giorno la mami mi ha pettinato con il pettrine che mi ha regalato l'allevatore. Non mi muovo per nulla, anzi mi piace un sacco!!! Ma io sono un westymodello!!! Moooooooolto vanitoso!!!
-
-
Inserito il: 26 Jul 2009 09:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Che bravo Jack Junior, io invece sono monella e non mi faccio spazzolare, specialmente sotto il collo
-
-
Inserito il: 26 Jul 2009 11:14
-
Utente Registrato
A me sotto il collo piace, quando mammy mi dice "collo!" alzo proprio la testa per farmi spazzolare meglio. Invece odio quando mi pettinano le zampe posteriori ... però mammy non si fa impietosire e mi pettina lo stesso, anche perchè ha paurissima dei forasacchi e mi passa in rassegna da capo a zampe.
-
-
Inserito il: 26 Jul 2009 13:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Citazione:
amichetti che bocconcini posso farmi dare da mamma per premiarmi? Mamy di solito mi da le crocche, solo che io preferei qualcosa di più gustoso
Vanno bene wustel...
ma cosa che fa impazzire quasi tutti pelosetti ...è il fegato al forno con polvere di aglio!!!! Si deve prima farlo bollire per 15 minuti (tagliato a pezzetti 5x5), poi metterlo nel forno con la polvere di aglio (senza sale) sopra... poi girare. Non fatelo stare troppo , diventa molto duro. Alla fine si conserva nel frizzer. E' il fegato che usano nelle expo. Si fa un bel po' che duri, perche fa puzzare la casa... -
-
Inserito il: 21 Aug 2009 18:59
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Anche io non ho un buon feeling con il pettine.....quello che perferisco è il Phon quando torno a casa che piove, mamy mi mette il mio asciugamano in terra ed io mi ci metto sopra e aspetto paziente che mi asciughi ...
-
-
Inserito il: 21 Aug 2009 20:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Blizzard leggo solo ora la ricetta dei bocconcini casalinghi ... mi pare "schifosamente gustosa" per i miei pelosetti ... la proverò!!!
Il fegato di vitello?
Grazie.
Gloria -
-
Inserito il: 21 Aug 2009 21:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Citazione:
mi pare "schifosamente gustosa" per i miei pelosetti
-
-
Inserito il: 22 Aug 2009 22:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Nella ricetta dicono il fegato di maiale. Ma io uso anche quello di vitello. Importante che non diventa troppo duro. Fai i pezzetti 5x5 o 6x6. E poi li rompi , prima di dare, alla misura che ti sembra più comoda.
-