-
Inserito il: 29 Dec 2009 18:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Attrezzatissimi per andare da Didi! Guardate qua cosa è arrivato ieri...
http://picturepush.com/public/2701377
Io piango come una pazza xkè nn vedo mami, però ai tati pare tanto bella 'sta cosa... soprattutto papà che è ossessionato dall'auto! -
-
Inserito il: 29 Dec 2009 18:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
heidi, saprai sicuramente trovare il modo di distruggere quel coso che ti hanno messo in macchina!!! Una come te non la ferma nessuno!
-
-
Inserito il: 29 Dec 2009 19:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
In 3 ore e mezza di viaggio... figurati!!!!
-
-
Inserito il: 29 Dec 2009 19:03
-
Utente Registrato
ah ah ah ah ah
-
-
Inserito il: 29 Dec 2009 19:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1107
Devil per i viaggi lunghi usa il trasportino ,
per i viaggi meno lunghi usa la pettorina e il guinzaglio di sicurezza -
-
Inserito il: 16 Jan 2010 10:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 853
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
ma come fate a collegare la pettorina alla cintura di sicurezza? ci vuole un aggeggio particolare?
io di solito sto libero nel sedile dietro, però se ci fermassero i caramba sarei in regola o no? -
-
Inserito il: 16 Jan 2010 10:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
....Silver....caramba che sorpresa....
io di solito in città viaggio libera sul sedile posteriore perchè mi piace guardare dal finestrino sia a destra che a sinistra ed abbaiare ai segnali stradali quando il tato si ferma ai semafori.....per i viaggi più lunghi però vengo attaccata alla cintura di sicurezza con la pettorina.....Silver esiste una cinturina piccola apposita per noi pelosetti che ha l'attacco per la cintura di sicurezza della macchina da una parte ed il gancio per la pettorina e/o collarino dall'altra.... -
-
Inserito il: 16 Jan 2010 10:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 178
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io me ne frego e viaggio in braccio al passeggero.... quando il viaggio è più lungo alterno lo stare in braccio con il farmi dei pisolini sul tappettino anteriore tra i piedi dei tati... adesso però tato sta cercando la soluzione migliore per farmi stare più al sicuro sui sedili posteriori... solo ed esclusivamente per la mia incolumità... quindi grazie per tutti i consigli di questo topic
-
-
Inserito il: 16 Jan 2010 11:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1645
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
allora io viaggio in vari modi!
auto di mamy: sedile posteriore con allaccio di cintura un pò lunga così mi posso muovere ma non scendere dal sedile.
auto dei nonni: libera, tanto facciamo poca strada, sempre dietro.
camper: zona passeggero, sotto i piedi della nonna.. mi faccio certe dormite....
trasportino: mai usato!!! -
-
Inserito il: 16 Jan 2010 13:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Silver, un animale solo può stare libero in auto, basta ke nn rechi disturbo a chi guida. Se sono 2 o + bisogna attrezzarsi. Cmq il discorso "gancio alla cintura" è utile anche in caso di frenate brusche... altrimenti il cane si schianta!
-
-
Inserito il: 16 Jan 2010 14:33
-
Utente Registrato
io viaggio all'interno del trasportino perche' altrimenti voglio andare in collo a tata, soprattutto se guida!!! Guenda invece sta' ai piedi del passeggero se c'e' il passeggero oppure sul sedile di dietro se c'e' solo il guidatore..
Quindi ricapitolando io che sono birbante vengo chiuso, lei che dorme rimane sciolta!!!!! Vi pare giusto? Mah! tanto a me il trasportino piace tantissimo ed e' l'unico modo per farmi dormire in macchina senza creare noie a chi e' alla guida!!!!! -