-
Inserito il: 21 May 2012 22:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
bentornati! Siete stati bravissimi...
-
-
Inserito il: 22 May 2012 09:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 25
Data di Iscrizione: May 2012 -
Grazie a tutti!!!
Rispondo io che la tata e' una piagnona e si e' commossa subito a leggere tanti commenti affettuosi... -
-
Inserito il: 22 May 2012 10:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Bentornato!!
Grazie per averci raccontato una storia bellissima! Se ci credi il lieto fine esiste!! -
-
Inserito il: 22 May 2012 10:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 191
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Bentornati! insieme siete davvero una forza! ci fa tantissimo piacere conoscervi!
Baubacini da Tanguito e tata Mariana -
-
Inserito il: 22 May 2012 11:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 105
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Brava tata di Greg!!!!Un bimbo peloso in quanto bimbo a tutti gli effetti è per sempre!!!!Hai fatto bene a non mollare questi ragazzi pelosi non si meritano il male degli uomini,loro ci amano incondizionatamente ed abbasso tutte le difficoltà...volere è potere!!!!I morosi....passano...Greg invece sarà sempre al tuo fianco pronto a consolarti,ad amarti,pronto a darti tutto il suo sostegno in cambio di coccole e bacini.In bocca al lupo a tutti e due fate squadra,mi raccomando e sarete sempre una grande forza!!
-
-
Inserito il: 22 May 2012 12:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 345
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
grande donna,Gregory si felice di avere una tata così!!!! amatevi come non mai..alla faccia di chi non crede che un cane può sostituire il vuoto lasciato da una persona!!!!
-
-
Inserito il: 22 May 2012 13:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Evviva gregory evviva la sua mami e' proprio vero gli uomini passano, i pelosi restano !
Un baucino grande ! -
-
Inserito il: 22 May 2012 13:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Ps anche la mia mami quando sono puzzolente (cioe' sempre) dice AH CHE BUONO QUESTO E' IL PROFUMO DI CASA MIA e mi annusa sempre le zampe, dice che dall'odore delle zampe se fosse cieca capirebbe che stagione e' !!!! Gregory noi siamo speciali e chi non ci ama NON CI MERITA e NON SA QUELLO CHE SI PERDE
-
-
Inserito il: 22 May 2012 15:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9306
Data di Iscrizione: May 2009 -
forse la tua umana ancora non lo sa ma già vinto un premio: la tua presenza e il tuo affetto anche se qualche volta sarà stanca di fare la "colf" per te alla fine sarà ben felice di averti vicino...meglio un peloso di un moroso!
(che bello sono anche poetessa!!!) -
-
Inserito il: 22 May 2012 17:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Bentornati!!!!!
-
-
Inserito il: 22 May 2012 20:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1740
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ciao cucciolotto !!!! devi essere veramente fiero ad avere una mamy così !!!!
Grassie padroncina di averci fatto condiviere le tue emozioni !!!1
-
-
Inserito il: 23 May 2012 07:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Bentornati ragazzi la vostra storia dimostra quanto volere è potere...Nessuno può desiderare tanto
un pelosino e poi arrendersi alle prime difficoltà..(ma pultroppo questa è la prassi oggi giorno).
Chissà molti prendono un pelosetto cucciolo tanto tenero per poi accorgersi che non è AUTO-PULENTE
e allora si trova il modo migliore per disfarsene usciendone con la testa alta....ma io mi dico come fanno queste persone a guardarsi in faccia il giorno dopo sapendo di aver traumatizzato per tutta la vita un piccolino? la sua vita non sarà mai più la stessa perchè vivrà con la sindrome da abbandono....e allora saremo riusciti a rovinare quanto più bello DIO ci ha donato(LA VERA AMICIZIA E L'AMORE PURO CHE UN CANE TI DA ).QUESTO é IL GENERE UMANO...OGNI TANTO MI VERGOGNO DI APPARTENERE AD ESSO....poi ci sono delle belle esperienze come queste che ti allargano il cuore.
GRAZIE DI CUORE DI AVERLA CONDIVISA CON NOI TATA DI GREGORY speriamo possa servire a chi al posto del cuore si ritrova una pietra. -
-
Inserito il: 23 May 2012 11:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
tsè.... e poi Don Mazzi dice di non curare i pelosi.....
-
-
Inserito il: 23 May 2012 13:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 25
Data di Iscrizione: May 2012 -
Don Mazzi dice che?!? No vabbè ...
E comunque, quando il moroso ci tiene a te, tiene anche al peloso... non c'è niente da fare. E se non gli piacciono i pelosi in genere non è un buon moroso. Ecco. -
-
Inserito il: 23 May 2012 22:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
gregory sono tanto felice che tu e la tua tata siete tornati
la tua tata e'una grande personaVOLERE E'POTERE
grazie per averci reso partecipi di questa avventura che avete passato,tu e la tua tata insieme siete una forza -
-
Inserito il: 24 May 2012 10:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
bentornato Gregory...l'amore di un westy aiuta a superare ogni ostacolo...
i morosi vanno e vengono..... i westy una volta che entrano nel nostro cuore non escono più -
-
Inserito il: 24 May 2012 11:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Tornare a casa e trovare un batuffolo di pelo che scodinzola festoso è una gioia immensa, ti fa passare la stanchezza e la tristezza. E' una delle cose per cui vale la pena lottare nella vita. Bentornato Gregory e bentornata alla tua tata
-
-
Inserito il: 24 May 2012 12:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 295
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Questa storia mi è piaciuta tantissimo!
Bentornati!!!!
-
-
Inserito il: 24 May 2012 13:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Bentornati ad entrambi!!!!!quando sussiste un grande amore e la vostra storia lo dimostra,anche i sacrifici piu' duri vengono superati..siamo
Davvero felici per te e per la tua forte e cara tata!!!!bacini immensi -