-
Inserito il: 28 May 2012 13:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
questo non lo so rafael
bella domanda..non so'se noi anche se legati da apposita cintura o nel trasportino possiamo viaggiare davanti -
-
Inserito il: 28 May 2012 13:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1297
Data di Iscrizione: Jul 2011 -
Premetto nel baule non ci voglio andare.... rischio di morire di paura al buio e da solo....no no no non ci voglio stare e pensare
-
-
Inserito il: 28 May 2012 13:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Rafael, leggendo il codice sembrerebbe che per un solo pelosetto non ci siano obblighi di stare dietro, ma solo di non intralciare il guidatore, quindi forse se ti assicurano con la cintura in modo da non farti arrivare al posto di guida potresti anche starci. Il problema secondo me è che l'attacco della cintura sui sedili davanti è di lato, quindi forse è un po' difficile che attaccando la cintura lì tu non riesca ad arrivare al sedile di guida...
-
-
Inserito il: 28 May 2012 13:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
sai Scotty.... mi sa che ci arriva prima al sedile di guida!!!
-
-
Inserito il: 28 May 2012 14:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Credo che per essere in "regola" i casi sono 2 :
1) trasportino sul sedile del passeggero
2) la tua mami cambia macchina! -
-
Inserito il: 28 May 2012 15:36
-
Utente Registrato
Se non ho alternative non mi rimane che il trasportino sul sedile passeggero oppure la macchina del nonnino, no proporre alla mamy di cambiare macchina non esiste
-
-
Inserito il: 28 May 2012 16:43
-
Utente Registrato
e'vero che la cintura si aggancia in mezzo...ma se si riuscisse a far passare prima dietro al sedile(magari con delle modifiche)tu non ti muoveresti piu'di tanto!
tempo fa qualcuno di noi (ma non mi ricordo piu'chi)aveva fatto cosi' -
-
Inserito il: 28 May 2012 16:45
-
Utente Registrato
magari ne sceglie una con autista... mi raccomando l'autista che somigli a qualcuno di commestibile... anche gli occhietti delle nostre mamy vogliono la loro parte!!!!
mamy ma cosa mi fai scrivere??? son cose da dirsi???? -
-
Inserito il: 28 May 2012 16:57
-
Utente Registrato
non ho capito il messaggio Michy perchè parli di autista , commestibile, gli occhietti vogliono la loro parte ???? La mia mamy non può cambiare l'auto perchè ha problemi di lavoro non per altri motivi
-
-
Inserito il: 28 May 2012 17:28
-
Utente Registrato
Rafael... voleva essere una battuta.... scusaci
per i problemi di lavoro: siamo in parecchi -
-
Inserito il: 28 May 2012 19:43
-
Utente Registrato
si scusa la mia mamy ma in questi giorni è un pochino giù di corda per la questione lavoro...poi gli passa ciao
-
-
Inserito il: 28 May 2012 20:57
-
Utente Registrato
a passare passa... per poi tornare... mamy ormai ha sfiorato i 365 giorni!!!
e che quando ci connettiamo qua, ha voglia solo di scherzare per non deprimersi!!!
westy.it e tutti noi siamo una meravigliosa medicina!!! -
-
Inserito il: 28 May 2012 21:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Mickyno vuoi dire che mamy è a casa dal lavoro?
-
-
Inserito il: 28 May 2012 21:24
-
Utente Registrato
no Peggyna... mamy sta lavorando a gratis!!! che forse è anche peggio!!!
dopo di che... ritorniamo al discorso principale...
mamy di Rafael se riesci a trovare una cintura che fa il giro del sedile e Rafael non intralcia sulla guida, sarebbe davvero l'ideale.... -
-
Inserito il: 29 May 2012 06:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
mi sa che debba rinunciare all'auto sportiva e comprare una bella station wagon, cosi' puo' trasportare te e tutti i tuoi giochi, le cuccette, le ciotole, le pappe....
-
-
Inserito il: 29 May 2012 07:40
-
Utente Registrato
fine settimana provo a sentire in negozio specializzato per vedere se la cintura fatta passare dietro al sedile è a norma oppure vedo cosa mi propongono poi vi faccio sapere.
-
-
Inserito il: 29 May 2012 11:42
-
Utente Registrato
rafael mi sa che ti diranno che non e'a normama se riuscite,provate a farla girare lo stesso intorno al sedile..io credo che l'importante e' che se ti fermano per un controllo tu gli dimostri che il cane non ha la possibilita'di saltarti in braccio mentre tu guidi
non so'da voi ma qui e'molto rara(quasi nulla)la possibilita'che ti fermano per controllare il cane in auto..la cosa piu'importante e'che tu guidi sicura perche'con loro e'un'attimo che ti saltino in braccio o peggio sui pedali..
io ho preso la cintura proprio per questo motivo..mettevo strauss dietro e lui in un baleno saltava davanti e io non riuscivo a guidare e mi dovevo fermare..
se ti puo'interessare ci sono delle pettorine in commercio(la ditta che le fa si chiama TRE PONTI)che fa queste pettorine molto comode che invece della solita chiusura hanno un lungo laccio..potrebbe esserti utile per agganciare meglio la cintura alla pettorina perche'non so'se la cintura tutta tirata sia abbastanza lunga per passare dietro al sedile..cosi'invece avresti un pezzo di corda in piu'per agganciare
il sito e'
www.pettorine-per-cani.it
# -
-
Inserito il: 29 May 2012 17:09
-
Utente Registrato
ok Strauss per i preziosi consigli ti terrò informato
-