-
Inserito il: 04 Jun 2012 07:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2744
Data di Iscrizione: May 2010 -
Romeo benvenuto tra noi, adesso hai nuove famiglie che ti vogliono bene
-
-
Inserito il: 04 Jun 2012 09:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 191
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Benvenuto Romeo!!
-
-
Inserito il: 04 Jun 2012 10:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 266
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
Romeo....benvenuto....
-
-
Inserito il: 04 Jun 2012 10:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 803
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
benvenuto Romy!!! per noi tu sei bellissimo, l'importante è che tu abbia trovato l'amore di una famiglia, tutto il resto non conta, fatti preparare una bella ciotola colma di carne trita, vedrai come diventerai bello e come sarai felice
-
-
Inserito il: 04 Jun 2012 13:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Romy sei dolcissimo e bellissimo
anche a me sembri un po'magrolino..ma e'da poco che sei arrivato nella tua nuova famiglia e vedrai che tra pochissime settimane metterai su qualche kiletto
l'importante e'che tu ora stia bene!fatti viziare ben bene che te lo meriti
-
-
Inserito il: 04 Jun 2012 13:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Romeo, ma il toelettatore non ha riconosciuto la tua razza?
-
-
Inserito il: 04 Jun 2012 13:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Romeo caro vedrai che fra qualche mese, grazie ad una buona alimentazione ed ad un sano stile di vita, sarai entrato nello standard del peso ed anche il mantello sarà bello e lucido anche se dovrai tenerlo corto per via del caldo.
-
-
Inserito il: 04 Jun 2012 14:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 600
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Romeo sei sicuramente un bel westino
...e diventerai sempre piu carino.
tanti auguri di tanta felicità insieme alla tua nuova famiglia!
-
-
Inserito il: 04 Jun 2012 19:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Romy, sei un pò troppo magrino, ma si vede che sei un bellissimo westy!! Mangia tanta pappa e... cambia assolutamente parrucchiere!!!
-
-
Inserito il: 04 Jun 2012 21:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 295
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Benvenuto Romeo!
Sei bellissimo e fortunato ad avere trovato una famiglia che ti ama!
Qui ti troverai benissimo!
-
-
Inserito il: 04 Jun 2012 23:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Cose da fare:
Coda a carota, cambiare parrucchiere,prendere qualche chilo, comprare un paioo di occhiali alla vecchia padroncina...
...chi mi spiega il fatto di 'voler diventare Amici' ...in tanti me lo avete chiesto ma io nel profilo ho ancora Amici=0.
Quando ho fame e sento gli odori perchè stanno preparando ... o capisco che mi fanno uscire divento frenetico e una delle cose che più fa ridere i Tati è quando mi metto a camminare dritto su due piedi mentre a zampette congiunte le alzo e abbasso ritmicamente spingendole in avanti...dicono che duro tanto tempo ....hanno fatto anche delle riprese.
E' una nostra caratteristica? ...cioè capita anche a voi di avere questi attegiamenti? ....o sono io ad avere questa particolarità?
Sabato stavo legato giù in garage..a terra su un tappetino e mi ero stufato di vedere far manutenzione alla moto...così mi son messo di buona lena a triturare con i denti il guinzaglio fino a quando mi sono liberato...non se lo aspettavano...hanno ancora paura che mi allontano o peggio posaa attraversare la strada da solo...ammetto che non sono capace...nessuno mi ha mai insegnato i pericoli a cui si può andare incontro. -
-
Inserito il: 05 Jun 2012 05:48
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 21800
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ciaooo.... quindi quindi...
quando ricevi la notifica di richiesta amicizia, fai clic sul link dell'amichetto e fai click su "diventa amico di..."....
in piedi a due zampotte mi sa che lo facciamo tutti....
caro Romeo... noi siamo cuori impavidi e senso del pericolo uguale a sottozero.... -
-
Inserito il: 05 Jun 2012 05:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Si si tanta pappa e tanti biscottini. Sei dolcissimo
La mia "sorellina" Trilly si mette spesso nella tua stessa posizione: siamo dei pagliacci nati -
-
Inserito il: 05 Jun 2012 09:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 105
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Ciao Romeo!!!!Benvenuto tra di noi...Anch'io faccio la pagliaccetta camminando sulle zampe posteriori sopratutto se nei dintorni ci sono i miei adorati wurstel!!!Segui tutti i consigli che già ti hanno dato gli amici del forum e vedrai che ti troverai benissimo!!Ora l'importante è la tua salute ed il fatto che hai trovato una famiglia che ti ama!Un consiglio da westy a westy..per ingrassare meglio fai il bravo e fatti dare tanti premietti buoni dai tuoi tati!!!
-
-
Inserito il: 05 Jun 2012 09:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Rimetterti in forma, questo sì, ma occhio a non esagerare
Meglio se ti fai pesare e cerchi di raggiungere il tuo peso forma, perchè anche l'essere "cicciotto" non va bene per la nostra salute
Riguardo al mordere il guinzaglio per ottenere la libertà è una cosa molta positiva, vuol dire che hai carattere e sei intelligente(hai capito cos'è che ti impedisce di andare dove vuoi risolvendo il problema alla radice) come la maggior parte dei terrier .. non tutti i pelosi si comporterebbero così -
-
Inserito il: 05 Jun 2012 12:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Romeo tesoro bello sei un westino in tutto e per tutto e la cosa che piu' conta è che ora sei amato davvero!!!Ciao adorabile amico!!
-
-
Inserito il: 05 Jun 2012 16:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 715
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Un westi benvenuto a te Romeo, siamo felici che tu abbia trovato una vera famiglia te lo meritavi.ora peró fai un bel westi programma sulle cose da aggiustare come la tua immagine, il tuo carattere sempre fiero e soprattuto lo dico per i tuoi cerca di non farli morire di paura scappando. Devi sapere che fuori dalle nostre gabbie dorate chiamate case noi andiamo in contro a un sacco di pericoli...e possiamo causare incidenti a noi e ad altri.
Fai attenzione fratello slurpotti per te -