- 
	Inserito il: 22 Jul 2009 09:44
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 127
 Data di Iscrizione: Jun 2009
- 
	Anch'io fino a poco tempo fa dormivo nella cuccia accanto al letto della mami, ma ora con questo caldo preferisco stare a terra ma sotto il letto
- 

- 
	Inserito il: 31 Aug 2009 10:44
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 79
 Data di Iscrizione: Jul 2009
- 
	...anch'io ho una bella cuccia, imbottita e comoda, la mami mi mette lì alla sera io mi sdraio faccio finta di dormire e poi, appena lei se ne va, mi distendo sul pavimento con la pancia all'aria e dormo così....  
- 

- 
	Inserito il: 31 Aug 2009 10:51
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 3719
 Data di Iscrizione: Aug 2009
- 
	Anch'io quando è caldo dormo in terra ....ogni tanto vado anche nella mia cuccia,ma poi mi ristonfo in terra presa dal caldo    
- 

- 
	Inserito il: 02 Sep 2009 20:24
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 39
- 
	non ti preoccupare è il caldo. appena rinfresca vedrai che dormite sulla cuccia morbida.
- 

- 
	Inserito il: 02 Sep 2009 21:42
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1185
 Data di Iscrizione: May 2009
- 
	io ci sto tanto bene sotto al letto!!!!!  
- 

- 
	Inserito il: 02 Sep 2009 22:44
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 1740
- 
	io dormo in cuccia.... con il mio soffice cuscinone !!! ma spesso mi alzo e mi allungo come un tappetoooooo quando sento caldo !!! quando il pancino si rinfresca rientro nella cuccia .... una faticaaa.. perchè lo faccio anche quando dormo !!! quando il pancino si rinfresca rientro nella cuccia .... una faticaaa.. perchè lo faccio anche quando dormo !!!  
- 

- 
	Inserito il: 02 Sep 2009 22:50
- 

Utente Registrato
 Utente OfflineMessaggi: 21993
 Data di Iscrizione: Feb 2009
- 
	anche io sto benone sotto il letto di mamy.... però dopo vado nel mio lettino.... e magari verso le 6,30 faccio un saltino e vado a farmi coccolare sopra il letto.... mamy non mi manda via, mi abbraccia e dormiamo un altro pochino.... poi, quell'antipatica della sveglia, si mette a suonare... uffi uffi uffi uffi
-