Westy.it Forum / VARIE / Raduni e Incontri / bandane per la westy-squadra di calcio (entrate chi è nella squadra)
-
Inserito il: 08 Jun 2012 21:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4249
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Va bene lilla con scritta bianca, per i maschietti azzurra con scritta verde
Il raduno è un pò lontano, vediamo se sarà possibile venire, per il momento niente di sicuro! -
-
Inserito il: 08 Jun 2012 21:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: Apr 2012 -
POLDO anche se non ci sarai al raduno conti pure tu...tutti i membri devono dire la loro opinione....
TOMMY devi esserci non puoi mancare devi venire per forza amico...dai convincili e digli che abbiamo una partita da vincere!! -
-
Inserito il: 08 Jun 2012 21:18
-
Utente Registrato
ARIEL DEVI assolutamente venireeee!!!!dai convincili e digli che abbiamo una partita da vincere!!
-
-
Inserito il: 09 Jun 2012 07:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Azzurra con scritta bianca, che fa tanto nazionale..
-
-
Inserito il: 09 Jun 2012 08:09
-
Utente Registrato
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Ciao per me va bene tutto... L'unica cosa è che non sappiamo ancora se potremo essere presenti al raduno nazionale ... papy ha una grossa fiera a Milano , quella del modellismo di Novegro e mamy deve decidere se venire da sola , ovviamente accompagnata da me!! ... Vi tengo aggiornati
-
-
Inserito il: 09 Jun 2012 11:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Per me va bene cioè ha detto mia sorella cipria...lilla con scriitta bianca..ma poi per noi va bene tutto basta stare insieme e divertirci e conoscere te caro amico
Whisky..bacini -
-
Inserito il: 09 Jun 2012 11:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Volevo dire quello che ha detto ecc ecc ma il pc fa casini con le parole...
-
-
Inserito il: 09 Jun 2012 11:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
è bella lilla con la scritta biancaaaaaaaaa io non so se verrò al raduno la mami dice che andiamo solo se abbiamo il passaggio dalla tata di milly... quindi non saprei, però mi piacerebbe far parte della squadra di calcio, sono un asso nelle scivolate hihihi
-
-
Inserito il: 10 Jun 2012 18:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 37
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
A me piacerebbe AZZURRA CON SCRITTA VERDE.............ma poi va benissimo quello che decide la maggioranza!! Facci sapere come spedirti i soldini....così inizio a risparmiare!!!!!Ah ah ah ..
-
-
Inserito il: 10 Jun 2012 21:21
-
Utente Registrato
flocke sei dolcissima grazie anche io spero tanto di conoscerti presto presto!!! ciao amichetta
-
-
Inserito il: 11 Jun 2012 09:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 43
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
lilla con scritta bianca e il logo perfetta
un bacio -
-
Inserito il: 13 Jun 2012 13:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Caro Whisky se vuoi ti scannerizzo la mia bandana personale che è Blù con la scritta rossa ed il mio musetto ricamato .
Quella di Ariel e Cleopatra sono identiche alla mia perchè noi siamo una piccola squadra e secondo me le bandane vanno fatte per squadra non per sesso. Le nostre le ha fatte la mia Mamy perchè ha un'azienda di ricami ma non sò qual è il vostro budget.
Ciao Red (sono il papi di Ariel e compagno di Cleopatra ) -
-
Inserito il: 13 Jun 2012 23:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
e'vero pero'dovete farle per squadra e non per sessoperche'se no noi che tifiamo non capiamo nulla!!!
-
-
Inserito il: 14 Jun 2012 12:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4249
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Io avevo capito che le squadre erano formate da femmine contro maschi, se non è così, effettivamente bisogna prima formare le squadre
-
-
Inserito il: 14 Jun 2012 19:03
-
Utente Registrato
avete ragione,scusate nn ci avevo pensato (ariel le squadre sn miste) cmq perchè a me era venuta l'idea di fare la bandana di un colore la scritta un altro e la foto del cane ma come faccio ad appiccicarci la foto del cane???
-
-
Inserito il: 14 Jun 2012 20:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 371
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ciao a tutti
hey,hey,hey,quando avrete deciso per la mia bandana,fatemelo sapere...,devro comprare le scaperte assortite alla bandana.
io,tengo molto al look e agli accessories.
PS:io proppongo un torneo maschile e uno feminile.
Bau Bau
O&T -
-
Inserito il: 14 Jun 2012 21:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
Propongo anche un corso accelerato di italiano!!!ahahahaha
-
-
Inserito il: 17 Jun 2012 12:15
-
Utente Registrato
xkè un corso accellerato di italiano mila?
CMQ AMICHETTI HO FATTO UN ALTRO TOPIC LI DOVETE DIRMI SOLO SE VI VA BENE COSì O NO è SEMPRE PER LE BANDANE ENTRATE ILQUEL TOPIC IN TANTI MI SERVE SAPERLO AL PIù PRESTO PER METTERMI ALL'OPERA!!grazie ENTRATE èèèè -
-
Inserito il: 17 Jun 2012 20:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3212
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
Amichetto bello io non riesco a trovare l'altro topic......aiuto!!!!!!!
-
-
Inserito il: 17 Jun 2012 20:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 23
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Oh, finalmente una bandana, ma dici normale, senza il collarino inserito e marchingegni simili? la tata ha provato a cercarla, ma pare che se ne sia persa la specie...:-) aA me cmq piacerebbe celeste con scritta rossa. spero di vederti al raduno, perche' non e' facile oraganizzare la nostra squadra di calcio, siamo un po' lontanucci!!!! E si che mi piacerebbe tantissimo, non ho amici westini qui...:-(((((
-