Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Nutrimento del mio West che e allergico
-
Inserito il: 16 Jul 2009 11:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
vi ho scritto questa mattina ... ciaooo
-
-
Inserito il: 16 Jul 2009 12:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 58
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Monica io non risco a leggere la mail(non so perchè) che mi hai mandato,puoi rimandarmela
scusa e grazie
krafen e samantha -
-
Inserito il: 16 Jul 2009 14:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
Stamattina la mamma mi ha comprato le crocchette al pesce...
Puzzicchiano un pò, ma sono buonissime
Le ho mangiate tutte in un boccone....
Speriamo che non mi torni più l'infiammazione alle orecchie adesso.... -
-
Inserito il: 16 Jul 2009 15:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 51
Data di Iscrizione: May 2009 -
io attualmente mangio exclusion pesce e patate della bau bon, devo dire che rispetto alle precedenti sono le più appetibili.
-
-
Inserito il: 16 Jul 2009 19:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Grazie Monica, ho ricevuto la mail e mamma domani ne parla alla vet. Però ti volevo chiedere.. Nel caso in cui ci desse l'o.k., quanto tempo eventualmente ci vorrebbe per la spedizione, considerando che noi siamo a Roma? E come si paga, contrassegno o in altro modo? Te lo chiedo perchè la settimana prossima noi saremo fuori, e quindi casomai dovremmo aspettare di tornare in città prima di fare l'ordinazione. Va be', intanto sentiamo il parere della vet, poi decideremo.
Ancora grazie per il momento! -
-
Inserito il: 21 Jul 2009 10:19
-
Utente Registrato
Ciao gioia guarda sono velocissimi entro al massimo 1 settimana !
-
-
Inserito il: 21 Jul 2009 10:20
-
Utente Registrato
ti conviene pagare prima con bollettino cosi' non paghi anche la spesa del contrassegno.
-
-
Inserito il: 25 Jul 2009 22:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Grazie moni. Con la vet abbiamo deciso di aspettare un pochino prima di fare eventuali cambi di alimentazione, perchè ora che il problema delle crosticine sembra superato e anche come digestione è tutto ok, è meglio mantenere per un po' questo "equilibrio". Poi, se vogliamo, tra un pochino di tempo, magari quando farà un po' più fresco, possiamo provare a modificare molto gradualmente qualcosa nell'alimentazione. Ho pensato però che potrei comunque provare il campioncino, magari usando una crocca ogni tanto come "premietto", anche per vedere cosa ne pensa Scotty e abituarlo al sapore. Poi ti mando il privato il mio indirizzo.
-