-
Inserito il: 02 Jul 2012 13:20
-
Amministratore
Utente OfflineMessaggi: 10117
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Westyni miei... ho bisogno di sfogarmi.... qui siamo agitatissimi!!!!
Poco fa ho guardato fuori dalla finestra e cosa vedo? un cagnolino (non un westy, ma da musino altrettanto dolce) che vagava smarrito nella viuzza davanti a casa mia...
Esco per vedere cosa succede e il piccolino mi si avvicina tremante alle gambe. Lo tocco e vedo che e' pulitissimo.. cerco il collare con eventuale medaglietta, ma non ha nulla. Ha una pettorina ma nessun numero di telefono.
E il piccolo e' spaventatissimo.
Cerco di calmarlo e lo porto in giardino e proseguo nella ricerca di un dato per risalire al proprietario.
Nel frattempo Marco corre in strada per cercare se ci sono i tati.
...e io vado in panico
Vi giuro che non sapevo cosa fare!! Chi chiamare? cosa fare? chi sentire????????
Vi giuro che sono andata in tilt... ho smesso di pensare in modo sensato...
Allora, chiamo la forestale.. per chiedere cosa fare.
20 minuti al telefono con una signorina che mi metteva in attesa ogni due parole.... e non sapevano cosa dirmi di fare...
"chiami la polizia locale del suo paese" .. ma il mio paese non ha polizia locale!!
"Chiami quella del paese vicino"... ok.. chiamiamoli... e quelli cosa mi rispondono??? che non e' di loro competenza..... e mi danno il numero del canile!!!!!!
NOOOOOOO mi riufiuto!!!E non l'hanno neanche chiamato CANILE... lo hanno chiamato ACCALAPPIACANI!!!!!!
Mi rifuito.
Porto il piccolo in casa... e cerco i numeri di telefono dei veterinari in zona... per portare a vedere se ha un microchip!!!
Pazzesco... e' lunedi pomeriggio e non risponde nessuno!!!!
Nel frattempo Marco ha preso il piccolo e lo ha portato a fare due passi per il paese, con la speranza di incontrare qualcuno che "conosce" il cagnolino.
E io proseguo nelle telefonate... ma tutti mi dicono di chiamare l'ACCALAPPIACANI (mi viene il vomito a sentire questa parola...)
...sto per fare l'ennesima telefonata, ed ecco che Marco ritorna... sena cagnolino!!!
La proprietaria era al bar dietro l'angolo a bersi un caffe
Tutto e' bene quel che finisce bene...
Ma sono ancora tutta agitata per il piccolo -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI