-
Inserito il: 02 Aug 2012 16:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21855
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
a mamy sono venuti i capelli dritti solo al pensiero di 5 San Bernardo con la dissenteria!!!!
amichetto DeeJay è tutto okkey!!!!
anche mamy ogni tanto mi da la Simmental... ma tanto la seconda volta consecutiva non la mangio già più!!!
stamattina volevo mangiarmi un ragno grandicello e carnoso.... mi ha fermato la minaccia di mamy... -
-
Inserito il: 02 Aug 2012 16:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Micky, tu non mangi due volte consecutive la stessa cosa? Noi mangeremmo di tutto e a tutte le ore! Invece mangiamo le crocche la sera, dopo la passeggiata, ma durante il giorno, appena vediamo del cibo tra le mani dei tati ne chiediamo subito un pò... ci danno pane secco, biscotti e anche carote e mele, in piccole quantità, naturalmente!
-
-
Inserito il: 02 Aug 2012 17:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 483
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Ho chiesto al mio papo che lavora in un negozio per pet e ha detto di non aver mai sentito questa marca... ha detto che appena vede la promoter o l'agente della novafoods chiede... ma l'ho visto un pò scettico... Io mangio le trainer fitness per cuccioli al riso, ananas e pesce perchè sono allergico al pollo e mi sono sempre trovato benissimo... poi quando faccio il bravissimo
mi danno come premio gli snack della forza 10!! buonissimi!
-
-
Inserito il: 03 Aug 2012 13:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 324
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
:La mamy mi cuoce il riso e come aggiunta alterna pollo o tacchino, poi aggiunge un cucchiaio di crusca di grano. Quando siamo in vacanza mangio le crocche riso e pollo della ALMO Nature con poco Filetto di pollo sempre della Almo. A volte tonno naturale. Anche a me piacciono di snack e lo chiedo a mamy ogni volta che mi lascia solo in casa. Vuoi uscire senza di me? Paga pegno. Mi viene un dubbio: sono viziato.
-
-
Inserito il: 03 Aug 2012 13:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21855
dubbio leggittimo Chagall... ma noi NON siamo viziati!!!
e si DeeJay... sono la disperazione di mamy!!!! -
-
Inserito il: 03 Aug 2012 16:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9368
Data di Iscrizione: May 2009 -
se il papo di Artù può chiedere a Novafoods siamo a cavallo....secondo me non è prodotto da loro anche perchè viene fatto in germania quindi cRedo sia di altra casa.
comunque non lo propagandano perchè è una linea fatta solo per i discount.
se le analisi non costassero tanto mi piacerebbe un sacco portare ad analizzare le nostre crocche per vedere che cosa ci mettono dentro DAVVERO. -
-
Inserito il: 03 Aug 2012 17:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Radames è prodotto PER Eurospin DA Novafoods... Appena verificato al supermercato.
-
-
Inserito il: 04 Aug 2012 10:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 208
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
quindi che vuol dire? che è affidabile o di serie B???
-
-
Inserito il: 04 Aug 2012 10:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Oddio...
Io resto con le mie solite della Novafoods!
Sono prodotte sì dalla stessa azienda, ma non è un loro marchio, sono commissionate da altri. La Novafoods ha i suoi standard di qualità e all'interno della sua gamma di prodotti ha comunque due linee più economiche. Per rientrare in quei prezzi di vendita con dei prodotti commissionati esternamente penso proprio che la qualità degli ingredienti sia scarsina. Un conto è uno snack ogni tanto, un conto è nutrire il cane ogni giorno!
Ps: su alcune confezioni si nomina la Novafoods, mentre altre sono prodotte in Germania... Non credo neanche che Novafoods produca tutti gli alimenti della linea (solo crocche per la precisione). -
-
Inserito il: 04 Aug 2012 15:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9368
Data di Iscrizione: May 2009 -
ah bene, allora chiarito il dilemma. si tratta di un marchio fatto da Novafoods per il discount Eurospin.
Il fatto che venga prodotto in due paesi diversi (Italia e Germania) non ci aiuta a capire come sia la qualità.
potrebbero essere commercializzate da Novafoods e prodotte da chissà chi.
io non rischierei, specie con l'umido. -
-
Inserito il: 05 Aug 2012 10:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 324
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ieri hanno dato a mamy un prodotto per noi sconosciuto dicendo che e' completamente naturale e infatti si chiama NATURINA ELITE e viene prodotto dalla NATURINA di Genova. Qualcuno di voi l'ha già provato? Quando si viaggia e non e' possibile cucinare mamy si affida a pappe pronte e mi slapazzo tutta la ciotola. Ciao buona domenica!!!!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 06 Aug 2012 16:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 483
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Papo ha chiesto e conferma: è fatto da novafoods per Eurospin e alla domanda di papo se ci poteva andare sul sicuro o se erano di serie B la risposta è stata: "difficile trovarli da voi o in qualunque negozio per pet... continua con la trainer che è meglio... chi ha orecchie per intendere.."
Non si è sbilanciato chiaramente ma direi che si è capito...
-
-
Inserito il: 06 Aug 2012 21:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 208
Data di Iscrizione: Apr 2010 -
capito forte e chiaro
...lontano dalla mia ciotola!!
-