-
Inserito il: 15 Jul 2009 07:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
Data di Iscrizione: May 2009 -
Piccola Neve mi dispiace tanto...come stai oggi?
-
-
Inserito il: 15 Jul 2009 22:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Neve, spero tanto che tu guarisca prestissimo!!
-
-
Inserito il: 16 Jul 2009 09:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Neve come stai? Spero tanto che i doloretti siano passati...ti mando tanti biscottini
-
-
Inserito il: 16 Jul 2009 09:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 232
Forza Neve....
che la forza dei Westy sia con te...
Facci sapere
bauuuu bauuu -
-
Inserito il: 16 Jul 2009 09:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
GUARISCI PRESTO NEVE... E INTANTO APPROFFITTA X FARTI FARE TAAAANTEE COCCOLE ... SLURPINI
-
-
Inserito il: 16 Jul 2009 10:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
va sempre un pò meglio ma ci metterò ancora qualche giorno. Ho provato a fare un piccolo giretto sotto casa ma dopo alcuni metri mi fermo così la mamma mi ha riportata in giardino e lì posso fare quello che voglio e soprattutto se ho fastidio mi sdraio con la pancia sull'erbetta fresca sotto all'ombrellone. Prendo sempre le medicine che mi fanno fare tanta pipì...ieri ne ho fatta un pò in salotto ma non ci resistevo proprio; per fortuna la mamma non mi ha sgridata molto, è solo dovuto alle pastiglie. L'altro giorno mi scappava e sono andata sul balcone dove ho fatto centro su un tappettino assorbente(solo perchè era notte e tardi...altrimenti preferisco il prato).
Sono super coccolata però mi piacerebbe muovermi di più..ciao e slurpini a tutti!!!! -
-
Inserito il: 16 Jul 2009 10:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Piccola Neve, ci vuole pazienza, passerà anche questa. Fatti fare un sacco di coccole, in questi casi è una pacchia!! Slurpini
-
-
Inserito il: 16 Jul 2009 10:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
tanti bacini dolci dolci neve!resisti che presto tornerai libera come prima!
-
-
Inserito il: 20 Jul 2009 12:14
-
Utente Registrato
Bene cari amici, questa mattina sono andata al controllo dalla vete perchè ogni tanto zoppico e alla fine della visita dopo avermi ribaltata per bene, tastato tutte le zampe e fatta correre nel suo studio arriva la diagnosi finale: sfilacciamento del legamento crociato del ginocchio posteriore sinistro...non devo fare niente, solo se si rompesse devo essere operata perchè secondo lei o va a posto da solo o si rompe...boh. Che ne dite, a qualcuno di voi è successa una cosa simile?
La mia mamma è un pò preoccupata ma la vete dice che io non sento male... -
-
Inserito il: 20 Jul 2009 12:56
-
Utente Registrato
Cara Neve, onestamente non so cosa dirti...Io questa patologia dello sfilacciamento del legamento la conosco sugli umani e non saprei se per noi pelosetti funziona alla stessa maniera.
L'importante secondo me e che non senti fastidio e dolore! -
-
Inserito il: 20 Jul 2009 14:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Caspita Neve mi dispiace tanto!!!
ma tu come stai? ... non hai dolore? -
-
Inserito il: 20 Jul 2009 14:50
-
Utente Registrato
Sto bene,non ho dolore anche perchè cammino e tento di fare anche qualche corsetta ma ogni tanto zoppico. In teoria da quello che mamy ha capito ci devo convivere con questa cosa, solo se peggiora e il legamento si rompesse (la prova è che non appoggerei la zampa in terra)allora c'è da fare l'intervento. Non so cosa sia meglio, aspettare che il legamento si rompa e poi farmi operare o rimanere così.....ciao e slurpatine a tutti
-
-
Inserito il: 20 Jul 2009 17:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 717
MI SPIACE TANTO NEVE, FORTUNA NON SENTI MALE...
TI MANDO TANTI TANTI SLURPINI -
-
Inserito il: 20 Jul 2009 20:41
-
Utente Registrato
In una situazione così neanche io saprei cosa augurarmi....l'importante a questo punto è non sentire dolore! Sono davvero dispiaciuta
-
-
Inserito il: 21 Jul 2009 10:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
ottimo rymadil 20
-
-
Inserito il: 21 Jul 2009 12:57
-
Utente Registrato
Grazie a tutti, anche a te Monica. Il rymadil l'ho preso all'inizio quando non mi muovevo bene e avevo il muscolo contratto. La mamma lo ha sempre nell'armadietto delle mie medicine. Per ora non devo prendere più medicinali; ho fatto un piccolo giretto ieri sera e anche questa mattina e sembra andare abbastanza bene. Se mi stanco mi fermo o mi siedo per un pò poi riprendo in modo graduale, solo non devo fare le corse da matta e soprattutto i salti...speriamo bene
Slurpate a tutti! -
-
Inserito il: 22 Jul 2009 10:17
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Ciao neve , bene sono felice che vada meglio !!!! ciaooooooo
-