-
Inserito il: 10 Aug 2012 13:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Ma guarda!!!!!!! Proprio oggi mamy pensava di chiamare zia Daniela per avere notizie!!!!!!
E' bellissimooooooooooooooo!!!!!!!!!!
Benvenuto piccolino, congratulazioni ai neo genitori e ai nonnini, oltre che a te....zietto!
Dany, prepara il sigaroooooooooooooooooo!!!!!!!!! -
-
Inserito il: 10 Aug 2012 14:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9306
Data di Iscrizione: May 2009 -
in arrivo altre due mani(ne) per postare su westy.it?????
-
-
Inserito il: 10 Aug 2012 14:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 231
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Benvenuto piccolo!!
-
-
Inserito il: 10 Aug 2012 14:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
e vai!!!Un altro non peloso e' arrivato!!! Tanti cari auguri e buon lavoro al suo fratellino peloso futuro baby sitter!!!!!
-
-
Inserito il: 10 Aug 2012 14:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Benvenuto piccolo Matteo!!!
Auguroni a zio Jack e famiglia
Baubacetti -
-
Inserito il: 10 Aug 2012 16:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Grazie, grazie di cuore a tutti
. Ho saputo da fonte certa
, che il piccolo bipede è un pochino come me, un pigrone con la pappa. Pare non sia molto entusiasta di mangiare solo latte, vedrò di fargli assaggiare qualche crocchina, io le trovo disgustose
ma forse a lui piaceranno. La mia tata lo ha già fornito di un piccolo lenzuolo da impregnare con il suo odorino
Pare che me lo porteranno a casa, lo dovrò annusare per benino (la cosa mi viene spontanea, io metto il tartufino ovunque) e riconoscerlo appena lo vedrò
Torno a ripetere e voglio che sia chiaro, il piccoletto lo devo vedere bene negli occhietti, dobbiamo intenderci noi due
. Se mi sarà simpatico lo eleggerò mio compagno di giochi ufficiale, dividerò con lui i miei pupazzetti, a patto che lui mi impresti i suoi.
Vedremo, io parto con tutte le buone intenzioni, ma se pensa di infilarmi le ditina negli occhi o tirarmi la coda, gli faccio vedere chi comanda
-
-
Inserito il: 10 Aug 2012 18:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Bravo Jack!!!! Tu metti le cose in chiaro subito, da bravo westy!!
Ma vedrai che Matteo diventerà il tuo compagno di giochi preferito e sarà l'inizio di una splendida amicizia..
Benvenuto nipotino di Jack!!!!!!... non vedo l'ora di poterti dare un'annusatina..
-
-
Inserito il: 10 Aug 2012 18:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
Benvenuto,Matteo!
-
-
Inserito il: 10 Aug 2012 19:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Benvenuto piccolo Matteo!
-
-
Inserito il: 11 Aug 2012 13:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4273
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Benvenuto Matteo! Congratulazioni a tutti!
-
-
Inserito il: 11 Aug 2012 14:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Congratulazioni!!!!!
*****Citazione:
Ho visto una fotina, direi che ha un faccino strano. Piccolo, rugosetto e gli occhietti piccoli e insonnoliti. non mi sembra un granchè. Vi aggiornerò.....
P.S. ovviamente scherzo
La descrizione di Matteo fatta da Jack junior mi ha ricordato il pezzo del romanzo di James Herriot (vet della campagna) , quando è nato il figlio suo, lui l’ha visto quasi subito dopo il parto e rimase un po’ male … ha chiesto all’infermiera di fargli vedere altri bimbi . E quando essa l’ha rimproverato dicendogli – certo , secondo Lei i vitelli appena nati sono molto belli???? James Herriot senza pensare le ha risposto – si sono bellissimi! (per lui era cosi – forse per Jack i cuccioletti westie appena nati sembreranno bellissimi – le specie di sorcetti con nasi rosa)
E poi Herriot scrive come era sorpreso , quando ha visto il bimbo dopo 15 giorni – era stupendo! -
-
Inserito il: 12 Aug 2012 12:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ahahahah rugosetto????????
Le slurpatine sono un ottimo toccasana
Diventerà liscissimo e profumato -
-
Inserito il: 12 Aug 2012 17:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1151
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Benvenuto piccolo Matteo...sei fortunato ad avere uno zietto come Jack!!!
-
-
Inserito il: 13 Aug 2012 10:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 191
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Benvenuto Matteo!!!!
-
-
Inserito il: 13 Aug 2012 17:08
-
Utente Registrato
Grazie ragazzi!! Appena posso vi aggiorno adesso devo scappare
-
-
Inserito il: 15 Aug 2012 07:55
-
Utente Registrato
Eccomi qua amichetti miei. In questo periodo come vedete sono molto poco presente, ma la mia segretaria personale, è tanto impegnata. L'assistenza al nonnino è estenuante. Prima c'era una signora che veniva a dare una mano, ma è ritornata a casa per un lutto e non è ancora tornata per cui siamo in emergenza
Comunque volevo aggiornarvi sul mini tato. A parte che ho dovutu pure subire l'affronto del bagnettol'altra sera il soggetto è venuto a cena qui da noi. Beh la mia sorellona e suo marito sono venuti a cena, il mini era dentro uno strano coso, penso una cuccia
. Non potevo vederlo, eppure avrei tanto voluto, devo ancora studiarlo per benino.
Ad un certo punto il mini si è messo a fare versi strani, io ho cominciato ad agitarmi, cosa sono quei rumori? non capisco!!
Mi sono messo a correre per casa, abbaiando, ero molto molto agitato. La sorellona ha iniziato a gridarmi di andare via, ha detto alla mia tata di chiudermi da qualche parte.
Ho visto la mia tata agitata come me, cercava di calmarmi, ma io niente, ero proprio agitatissimo. Sentivo parlare di pappa, latte, pare che il mini bipede avesse fame, ma quando i bipedi hanno fame fanno quei versi??Io non lo so, non ne ho mai sentiti!!
insomma la mia tata si è rifiutata di chiudermi in qualche stanza, e mentre il tatino era intento a mangiare, (hanno uno strano modo di mangiare i microbi, ragazzi, non usano coltello e forchetta), noi siamo usciti oer una passeggiata. Io e tata abbiamo parlato, mentre camminavamo, lei mi ha spiegato un pò di cose, io pisciottavo qua e là , e intanto mi schiarivo le idee.
siamo rientrati ed ero più calmo, il mini stava ancora mangiando, gli ho dato un occhiata e sono andato vicino alla mia tata, lei è la mia sicurezza
Ho fatto pappa anch'io e per un pò il piccoletto pare abbia dormito, poi si è rimesso a fare versi, ma ormai avevo capito ed ho ignorato la situazioni, mi sono limitato a guardare.
La tatà è tanto orgogliosa di me, dice che sono tanto tanto intelligente!!
Sapete cosa ho capito pelosini miei?? Questi bipedi hammo grosse difficoltà quando devono allevare i loro cuccioli, pare che abbiamo molte più pretese di noi, sapete che per farli dormire li devono cullare, quando fanno i bisognini li devono cambiare?
Una cosa positiva sono i pannolini: quando sono sporchi hanno un profumino delizioso!! Stavo portandomene uno nella cuccia, ma tata me lo ha preso, pare che non si debba fare
Peccato, secondo me era la cosa migliore
Spero di potervi aggiornare presto, comunque per le slurpatine pare dovrò aspettare ancora -
-
Inserito il: 15 Aug 2012 08:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Che schifo i pannoliniiiii!!!! Jackkkkk!!!!
-
-
Inserito il: 15 Aug 2012 09:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
jacckkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk i pannolini proprio nooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
NON S'HA DA FARE!!!!!
(comunque anche io qualche volta rubo le mutande dalla cesta delle cose sporche e la mami mi chiama "IL GIAPPONESE PERVERTITO" perche' da qualche parte ha letto che in Giappone vendono mutande usate da sniffare, che schifo!)
caro jack per il momento si sa che dovrai portare tanta pazienza, ma vedrai che tra qualche mese il mini bipede sara' meno strillone e quando ti vedra'e capira' che sei il suo zietto non potra' che adorarti, e viceversa!!!
mandiamo tanti baucini a matteo...ma prima di tutti a TE!
-
-
Inserito il: 15 Aug 2012 09:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Confermo... L'ho visto anche in un telefilm: mutande usate imbustate sottovuoto!
-
-
Inserito il: 15 Aug 2012 13:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4261
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Jack!!! Noi tifiamo per te! Sappiamo che la tua tata è la tua sicurezza e non c'è minitato che tenga!
@Due, sei sempre uno spasso! Mamy non smette di ridere pensando al Giapponese pervertito!!!! -