-
Inserito il: 09 Jul 2009 21:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Jack ho mandato una mail all'admin, così mette il raduno tra gli eventi...
Speriamo di avere tante adesioni....
Westini torinesi e non...forza unitevi a noi!!!!! -
-
Inserito il: 10 Jul 2009 07:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 748
forse forse vengo anch'io!!se è il 26giusto?
-
-
Inserito il: 10 Jul 2009 09:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1468
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Dai Isotta, siamo a pochi chilometri!!!!
26 luglio è la data magica!!!
FORZA WESTINI UNITEVIIIIII E VENITE AL RADUNO PIEMUNTEIS!!!
Bagna cauda per tutti -
-
Inserito il: 10 Jul 2009 10:56
-
Utente Registrato
Ho preparato una mailwestyspam del raduno di Torino!
La posto qui e ora la westyspammo a tutti i piemontesi e perchè no, ai liguri e ai lombardi! Se qualcuno vuole aggiugersi anche di più lontano è ben accetto!!!!
Carissimo amico di zampa,
Io e la mia mamy stiamo organizzando un mini raduno per Domenica 26 luglio 2009 al parco di Stupinigi (TO) vicino alla palazzina di caccia!
Beh, QUESTO E' UN INVITO UFFICIALE e TU SEI STATO INVITATO!
Puoi portare anche i tuoi tati/padroni, se si comportano bene, altrimenti lasciali pure a casa! D'altronde non siamo solo noi a fare i monelli!!! )
Il raduno è aperto ad ogni nostro consimile peloso naturalmente, che convive con te o che semplicemente vuole venire! L'importante è stare bene insieme senza incidenti! Per cui ti preghiamo di non dimenticare guinzaglio e collare! (specie tra maschietti, sai com'è, per la supremazia...)!
Il programma della giornata è ancora aperto e se vuoi puoi contribuire ad arricchirlo proponendo qualsiasi cosa! Noi siamo soltanto gli ideatori della giornata per il resto, ti diamo la zampacarta bianca!
In linea di massima si pensava ad un bel pranzo al sacco che ognuno provvederà a preparare per sè così si sarà più liberi e meno vincolati! Non ci sono vincoli di orari! Se sei un dormiglione puoi raggiungerci direttamente per pranzo; se invece vuoi aprire le danze, il parco non aspetta altro! Tantomeno per il rientro, siamo tutti liberi di andare e venire a piacimento! Deve essere un momento di solo divertimento e non di certo di costrizione!
Ad ogni modo sono sicuro che con tutti i westini che ci saranno ti divertirai tantissimo, non avrai più voglia di tornare a casa e conoscerai un sacco di amichetti con cui correre, giocare e abbaiare!
Allora cosa aspetti? Hai ancora dei dubbi a venire?
Manda la tua adesione a fannydidl@tin.it oppure scrivi direttamente nel forum in questa sezione: http://forum.westy.it//index.php?a=vtopic&t=483
E per qualsiasi necessità o chiarimento, abbaia forte in un email e io ti risponderò!
A presto!!!
Jack e mamma Stefy -
-
Inserito il: 10 Jul 2009 11:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3389
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Bello !!! Bello!!! voglio venire!!!!!! . La mami è daccordo, ma il papi voleva partire in quei giorni per le ferie ma non è detta l'ultima parola. Voi contateci, io incrocio le zampette!! Babauuuuuu!!!
-
-
Inserito il: 10 Jul 2009 12:35
-
Utente Registrato
Daiiiii Jackkkkk Junior non puoi mancareeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
-
-
Inserito il: 10 Jul 2009 13:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Ma è un'idea fantastica Jack!!! Io e la mia mamma ci siamo molto volentieri!! Ci spiegate poi solo bene la strada!! Concordo per domenica 26 e sul pranzo al sacco!! Ho tanta voglia di conoscervi e farmi tanti amici con cui giocare!!
-
-
Inserito il: 10 Jul 2009 13:16
-
Utente Registrato
Spettacolo Blanchette!!!! Dopo il 16 vedrò di darvi indicazioni più precise!!! ok?
Pazientante ancora un pochino!
Mamma ha un concorso il 15 ed è un po' presa e io zampetto sul pc ma sono un po' imbranatello... -
-
Inserito il: 10 Jul 2009 14:33
-
Utente Registrato
Bene Jack, anche la mia mami dopo il 16 è più disponibile. Ha parlato di scadenze fiscali e in questi giorni la vedo nervosetta. Ci spiegherai tutto per bene???? Che belloooooooooo non vedo l'ora di conoscerti!!!!!
-
-
Inserito il: 10 Jul 2009 14:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Porca paletta... non credo di poter venire!!!!
Mamy ha forse un pranzo da amici... però chissà!!! -
-
Inserito il: 10 Jul 2009 14:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 14
Io l'ho detto anche a York e Andrew
-
-
Inserito il: 10 Jul 2009 15:32
-
Utente Registrato
Anche io Jack Junior! Che bello, mi farò rincorrere da te! E' come se fossi un mio fratellino più piccolo, non vedo l'ora di darti tanti slurpini!!!
Bravissima Blanchette!! Dobbiamo radunare più westini possibile!!! Faremo le cose in grande! noi westyni dell'ovest d'Italia!
Smillaaaaaaa ti prego non ci abbandonare! non sarebbe lo stesso raduno senza di te! (che ruffianone che sono!!!) -
-
Inserito il: 10 Jul 2009 15:38
-
Utente Registrato
Il mio stesso giorno è andata nella nuova casa di Torino anche la mia sorellina Betta. Ho detto ai sui tati (una coppia molto simpatica)di iscriversi a questo SN, ma non ho ancora visto nulla. Accipicchia mi sarebbe piaciuto rimanere in contatto con lei!!!!
-
-
Inserito il: 10 Jul 2009 15:39
-
Utente Registrato
Che bello che sei nella nuova foto Jack, sembri un vero contabile nel pieno della sua attività!!!
-
-
Inserito il: 10 Jul 2009 15:46
-
Utente Registrato
Oppure un distruggi-documenti!
Che ne dici?
Dai, si iscriverà anche la tua sorellina, abbi fiducia! Hai visto la mia sorellina Duchessa? Si è iscritta di recente! Ci assomigliamo moltissimo!!!
Ti mando tanti slurpini piccolo Jack! -
-
Inserito il: 10 Jul 2009 18:28
-
Utente Registrato
Allora, nessun'altra adesione????
DAI WESTINIIIIIIII -
-
Inserito il: 10 Jul 2009 21:10
-
Utente Registrato
Westini oggi ho latitato un pò....mamy era tanto indaffarata!!!!
Che bello quante adesioni!!!!
Forza westini vediamoci tutti al raduno di Torino!!! -
-
Inserito il: 11 Jul 2009 10:43
-
Utente Registrato
...westini???? Sarà un raduno bellissimo...non potete perderlo per niente al mondo!!!
Jack junior se il tuo papi vuole partire per le ferie in quei giorni, digli che il 27 è comunque in quei giorni!!! Ahahaha...ti aspettiamo a zampette aperte!!! -
-
Inserito il: 11 Jul 2009 11:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Caspitaerina, mamy sta cercando di rimandare il pranzo!!!
Speriamo!!!
Ciao. -
-
Inserito il: 11 Jul 2009 11:05
-
Utente Registrato
sisisisisiissiisi rimanda tutto smillaaaaaaaaaaaaaaaaa
tuttooooooooooo
e se non lo rimanda, fai un abbaiata forte che io e wendy veniamo a sabotarlo -