-
Inserito il: 07 Jul 2009 21:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
A proposito Strauss...sei un grande per il pollo!!!!
Anche mamy la pensa come la tua tata ed il tuo vet.!!!! -
-
Inserito il: 07 Jul 2009 22:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
lo sapete che mamma sta pensando che effettivamente potrebbe essere streessssssss?e adesso vi dico anche il perche'.......mamma è da un po' di tempo che tutte le sere è fissa al computer ed io non so cosa fare..mi dice"amore arrivo!" ed invece continua imperterrita a stare al pc....io sono molto arrabbiatae triste!!!prima stava sempre con me...adesso invece..........adesso invece appena la vedo qui' ferma come una salama..me ne vado sotto al letto!!!forse l'ha capito...infatti questa sera mi ha portato a passeggio!!!così impara che non mi deve lasciare sola!!!uffa...tiè
-
-
Inserito il: 07 Jul 2009 22:21
-
Utente Registrato
Mila spero proprio che sia un pò di stress e non quella brutta dermatite
-
-
Inserito il: 07 Jul 2009 22:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
grazie cara wendy!sono proprio contento che le nostre mamme la pensino alla stessa maniera!!e la tua mamma e'stata davvero grande a fidarsi del suo istinto e a capire che era lo stress x quello che stavate passando..
non dico che non bisogna ascoltare i veterinari,questi sono davvero di aiuto x noi pelosini ma a volte dovrebbero essere meno spicci e superficiali e andare piu'in fondo alle cose come dici tu wendy..basterebbe fare qualche domanda in piu'e ascoltare anche noi padroni che i nostri cani li conosciamo meglio di loro! -
-
Inserito il: 07 Jul 2009 22:45
-
Utente Registrato
Ciao Strauss, purtroppo l'esperienza insegna....premesso che i vet. sono delle persone eccezionali, a volte però prevale la parte "commerciale" del loro lavoro e anche io ho la sensazione che certe problematiche vengano affrontate in maniera un pò superficiale e "standardizzata"...per questo è nostro dovere approfondire le informazioni che ci vengono date.
Anche io mangio pollo e tranne quel periodo brutto in casa non ho mai avuto un prurito -