-
Inserito il: 07 Jul 2009 22:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
A proposito Strauss...sei un grande per il pollo!!!!
Anche mamy la pensa come la tua tata ed il tuo vet.!!!! -
-
Inserito il: 07 Jul 2009 23:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
lo sapete che mamma sta pensando che effettivamente potrebbe essere streessssssss?e adesso vi dico anche il perche'.......mamma è da un po' di tempo che tutte le sere è fissa al computer ed io non so cosa fare..mi dice"amore arrivo!" ed invece continua imperterrita a stare al pc....io sono molto arrabbiata
e triste!!!prima stava sempre con me...adesso invece..........adesso invece appena la vedo qui' ferma come una salama..me ne vado sotto al letto!!!forse l'ha capito...infatti questa sera mi ha portato a passeggio!!!così impara che non mi deve lasciare sola!!!uffa...tiè
-
-
Inserito il: 07 Jul 2009 23:21
-
Utente Registrato
Mila spero proprio che sia un pò di stress e non quella brutta dermatite
-
-
Inserito il: 07 Jul 2009 23:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
grazie cara wendy!sono proprio contento che le nostre mamme la pensino alla stessa maniera!!
e la tua mamma e'stata davvero grande a fidarsi del suo istinto e a capire che era lo stress x quello che stavate passando
..
non dico che non bisogna ascoltare i veterinari,questi sono davvero di aiuto x noi pelosini ma a volte dovrebbero essere meno spicci e superficiali e andare piu'in fondo alle cose come dici tu wendy..basterebbe fare qualche domanda in piu'e ascoltare anche noi padroni che i nostri cani li conosciamo meglio di loro! -
-
Inserito il: 07 Jul 2009 23:45
-
Utente Registrato
Ciao Strauss, purtroppo l'esperienza insegna....premesso che i vet. sono delle persone eccezionali, a volte però prevale la parte "commerciale" del loro lavoro e anche io ho la sensazione che certe problematiche vengano affrontate in maniera un pò superficiale e "standardizzata"...per questo è nostro dovere approfondire le informazioni che ci vengono date.
Anche io mangio pollo e tranne quel periodo brutto in casa non ho mai avuto un prurito -