-
Inserito il: 27 Sep 2012 13:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
ehh, io le femmine le adoro , ma se ne trovo una che mi piace davvero tanto e si avvicina un'altra a disturbare l'idillio le ringhio
-
-
Inserito il: 27 Sep 2012 13:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 350
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Io odio tutti i cani maschi e tutti i cani che mamy continua ad accarezzare siano essi cuccioli o no.....ricordi Garcia????!!!
Poi i pastori tedeschi maschi o femmine niete e sono io che attacco briga per primo!!!
Legati o no per mia esperienza personale di Leo non mi fido, mi è scappato dal cancello mentre stavamo facendo dei lavori e ha rincorso un pastore tedesco a passeggio con il suo padrone che conosciamo e ha cercato di addentarlo al collo.....poi il padrone del pastore è stato bravo a trattenere il suo e noi a prendere il diabolico Leo.....
Quando incontriamo altri cani adotto la soluzione della mamma di Micky. -
-
Inserito il: 27 Sep 2012 15:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Io vorrei giocare con tutti, scodinzolo e voglio fare la loro conoscenza. Infatti dalle cagnotte femmine antipatiche le ho sempre prese , ma se i maschi insistono ad annusarmi il didietro li ringhio hihihi ... se non annusarno lì invece divento una pazza, corro e gioco e do il meglio di me
-
-
Inserito il: 27 Sep 2012 17:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Io amo tutti i cagnolini del mondo
Maschi o femmine che siano
Scodinzolo all'impazzata(la tata dice che la mia coda va al vento) e tiro come un matto e piango che voglio avvicinarmi a giocare
Unica pecca...è che sono troppo irruente, sono un MATRIALE dicono i miei Taty, IPERATTIVO: salto, passo sotto la pancia degli amici pelosi più alti di me, gli metto le zampe in faccia, per giocare gli mordo le orecchie, insopportabilmente contento di stare in compagnia di altri cani
La tata dice che sono pesante!!! -
-
Inserito il: 27 Sep 2012 17:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Ah e aggiunge che sono invadente
-
-
Inserito il: 27 Sep 2012 17:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
charlyyyyy nooooooo, vai benissimo solo attento ai cani grandi e cattivi
-
-
Inserito il: 27 Sep 2012 19:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Sei ancora un bimbo Charlie, anch'io facevo come te e quando ho compiuto un anno ho fatto la metamorfosi!!! Dottor Jekyl e Mister Hyde!!
-
-
Inserito il: 27 Sep 2012 22:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 324
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Charlie io sono proprio come te, cerco sempre di fare amicizia con maschi e femmine. E mamy che si preoccupa sempre e sempre pronta a prendermi in braccio e scappare. Poi ha un segreto: tiene in tasca una bomboletta al peperoncino. Questo perché ci sono brutti tati che la mattina aprono il cancello, escono cani pericolosi che hanno già fatto guai a piccolini.
-
-
Inserito il: 27 Sep 2012 22:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
Chagall...dove l'ha presa la bottiglietta al peperoncino?
-
-
Inserito il: 28 Sep 2012 12:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 440
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
Eh ahimè la metamorfosi ha colpito anche a me .. generalmente ho scelto i miei nemici giurati e sono sempre i soliti soggetti: jack russel, pitbull, bulldog, labrador, sharpei, boxer e dulcis in fundo il westy, ovviamente tutti maschi a parte il bulldog che anche se fosse femmina è talmente tozza che non me ne accorgerei e quindi abbaio e me la prendo anche con lei . Ovviamente non mi sono diventati antipatici dall'oggi al domani, c'è un motivo ovviamente.. con ognuno di loro ho ricevuto un aggressione verbale quando ero curioso di conoscerli, quindi mesi fa mi hai abbaiato come se fossi la peste?! bene, ricambio il favore con gli interessi
Ora pian piano i miei tati vogliono aggiustare il tiro e vediamo come va -
-
Inserito il: 28 Sep 2012 13:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
anche tata vorrebbe prendere lo spray al peperoncino in caso di aggressione dei cani grandi slegati(che proprietari ignoranti che hanno)
ma in caso di uso su un'altro cane non e'che poi il proprietario ignorante ci puo'denunciare anche se siamo noi nella parte della ragione?
peggy da noi la vendono anche nei tabacchi -