-
Inserito il: 05 Oct 2012 19:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ma che bravi questi "machi" frignoni, pigoloni piagnucolosi!! E meno male che siamo noi il sesso debole!!
-
-
Inserito il: 05 Oct 2012 20:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1014
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Ragazze che ci volete fare... siamo dei cuccioloni sentimentali!! E per questo irresistibili!
-
-
Inserito il: 05 Oct 2012 21:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
che tristura tristulazzatura!!!! si fanno beffe di noi che adoriamo le nostre mamy!!!
-
-
Inserito il: 05 Oct 2012 22:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
che figura che abbiamo fattoora siamo gli zimbelli frignoni del sito
-
-
Inserito il: 06 Oct 2012 13:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
-
-
Inserito il: 06 Oct 2012 16:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
io son sentimentale, che ci posso fare
-
-
Inserito il: 06 Oct 2012 17:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
io piagnucolo solo quando sento la bassottina del piano di sopra in calore.....forse sara' per questo che lo facciamo sopratutto noi maschietti???
-
-
Inserito il: 07 Oct 2012 11:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Ma veramente nessuna femminuccia frigna ?!?!? Mamma mia.....mi sa tanto che siamo dei veri Italian westy bamboccioni !!!!!
-
-
Inserito il: 07 Oct 2012 19:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Mi sa tanto che hai ragione Due!!! E se ci pensi...c'è la stessa differenza tra tati e tate, o no???
-
-
Inserito il: 07 Oct 2012 19:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Giusto Benny!
Oh che vergogna! -
-
Inserito il: 12 Oct 2012 20:10
-
Utente Registrato
sono la mamy di Micky ed ho rubato il pc al vostro amichetto....
vorrei sapere da voi se questo non so come definirlo!!! è normale!!!!
https://picasaweb.google.com/RitaMicky/ILamentiDiMickyInMacchina# ...
e finchè è solo per 3 km può anche andare... ma farne 30 o 70 con questo sottofondo, diventa un incubo!!!! -
-
Inserito il: 12 Oct 2012 20:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jun 2011 -
per uno come Mickino siiiiiii è nornale!!!
Lo faccio anch'io, ma solo quando la macchina va piano x colpa del traffico o perchè si cerca parcheggio, oppure quando sono in macchina che aspetto che mamy salga in macchina.. -
-
Inserito il: 12 Oct 2012 20:46
-
Utente Registrato
che tristura!!!
mamyyyyyyyyyyy cosa hai fatto????? adesso diventerò lo zimbello di tutto il social!!!!! voio il divorzio!!!!!! questo è troppo!!!! -
-
Inserito il: 13 Oct 2012 07:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 78
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Caro Micky.....siamo gemelli di corde vocali.....identici!!!!!Pero' ascoltandoti ho combinato quasi un guaio: ho graffiato tutto il PC e stavo iniziando a morsicarlo!!Ma tutto in un attimo!!Oltre l'offesa di sentire la "mia voce"....mi sono preso un bel sberlottone!!!Accidenti iniziamo male la giornata!!!Bauciao
-
-
Inserito il: 13 Oct 2012 16:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Micky, io non credo ad una parola della tua Mamy , e l'audio del video è taroccato: è lei che piange perchè...........non lo so perchè.....ma sicuramente è lei! Un WestyMaschioneSardo come te non può piangere in quel modo!
Devo confessarvi che anch'io piagnucolo un pochino (ma solo un pochino...eehhh!!) quando trovo la porta/finestra chiusa per andare in terrazza, ma se non vengono subito mi inca....pperò e comincio ad abbaiare come se avessi visto i ladri che ci stanno portando via la macchina. -
-
Inserito il: 13 Oct 2012 16:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
Eccoci!!!
Mistery non frigna, non abbaia, raramente fa finta di abbaiare quando sogna.... Un angioletto!
Nanuk non frigna, mai! Abbaia a botti e campane e ai cani sotto casa e COME LEO sembra fare l'uovo per chiederci qualcosa, poi se non lo ascoltiamo insiste e infine fa un abbaio acuto da strappare le orecchie!!!!!
Comunque succede raramente, perché lui e mamy hanno un ottimo rapporto e comunicano benissimo, si capiscono al volo
Nanuk - uuuugggghhhhhh!
Mamy - cosa vuoi? Vuoi l'acqua? (Evidentemente è finita )
Nanuk - harf harf!!! (Scodindola e fa un passo verso la cucina)
Chiaro no? -
-
Inserito il: 06 Feb 2013 18:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 58
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
proprio ora la mia mamy si è messa a cercare sul nostro sito, cane piagnucolone....e guarda guarda cosa ha trovato!!!!!!io piango appena sveglio, perchè voglio che mi aprono la finestra per andare in giardino, poi piango perchè me la chiudono e voglio rientrare in casa. piango perchè la mamy si mette le scarpe, piango perchè non si sbriga in bagno e io voglio andare fuori, piango perchè voglio andare a casa dai nonni la mattina, poi piango perchè voglio tornare a casa mia con mamy a pranzo, piango perchè mamy non si mette a fare il riposino vicino a me dopo pranzo......ma non sarò un pò viziatelloooooooo??????? l'unico momento che mamy si riposa le orecchie e a lavoro.....siamo proprio una banda di westypiagnucoloni.....!!!! ora la mamy si è tranquillizzata, non sono solo!!!!!
-
-
Inserito il: 06 Feb 2013 18:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 42
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
Anch'io piagnucolo in continuazione, sono una vera frignona... Proprio in questo momento mi sto lagnando perché vorrei essere messa sul divano
-