-
Inserito il: 03 Apr 2010 13:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
io, faccio i dispetti se tata esce fuori orario, senza il mio consenso....ad esempio adesso tata e' andata al lavoro e quindi io faccio la ninna sul divano bello tranquillo, ma se dopo cena crede di uscire per i suoi comodi, al rientro trovera' una bella pisciatona ai vasi si casa!!!
sono cattivello, ma la miglior cosa e' ignorarmi quando faccio cio', altrimenti continuo a farlo! -
-
Inserito il: 03 Apr 2010 14:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
puck ottima l'idea di chiuderli in cucina quanto andate via...almeno i problemini si limitanoe spero anche che lo spray funzioni!anche mamma quando va via mi lascia in cameretta,posso girare liberamente x casa solo quando ci sono i tati
-
-
Inserito il: 09 Apr 2010 20:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Pensate che anche mami voleva proporre questo problema. La Chicca non ha mai fatto un goccio di pipì in casa, io invece sono quasi cinque anni che la faccio spessissimo dove mi capita: letti e divani. Mami chiude sempre le camere per evitare, ha dovuto togliere i tappeti e mette dei teli impermeabil sui divani. Ma io gliela faccio ugualmente. A volte mami si accorge perchè io la guardo con le orecchie basse e allora si guarda intorno e la trova! L'amica veterinaria le aveva anche prescritto delle pastigliette omeopatiche, ma niente. Mami mi ama alla follia, ma alle volte mi...ucciderebbe! Mi fa sempre tante coccole, quindi non mi sento trascurata. Coccola più me della Chicca (anche se le dispiace perchè dice che lei è...la primogenita!): io non la faccio quando lei non c'è, ma quando è in casa!Perchèèèèè...???? Luna & Chicca.
-
-
Inserito il: 09 Apr 2010 21:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1523
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ah, mami ha letto dello spray: l'aveva comperato ma, considerato che ha una puzza terribile e "impuzzava" la casa, ha desistito! Si ricorda che l'aveva usato anche la mia nonna con la yorkshire Kikka, ma niente. A parte che la yorchetta la facaceva solo quando era molto piccola e nonna l'aveva usata inizialmente solo per prevenzione! Boh. Ah, per quanto concerne i corsi, Chicca ne ha fatto uno a quattro mesi ma ha imparato poco perchè mami si rifiutava di dare il comando terra e le insegnava "nanna" (come ha insegnato a me)e poi si scocciava camminare per la strada e dare i comandi perchè diceva che non era un cane ma una bambina (!?), l'ho fatto anch'io ma siccome c'erano anche tati grandi, mami si spaventava per me e ha fatto tutto un casino che non mi capivo neanche io e dopo 10 lezioni, ha lasciato perdere! Baci a tutti. Luna (bad)& Chicca (baba).
-
-
Inserito il: 09 Apr 2010 22:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
putroppo in questi casi non servono i corsi di addestramento ma l'aiuto di un buon veterinario comportamentalistaqueste cose sono legate alla psicologia del cane o alla salute e quindi e'a queste persone che bisogna rivolgersi
-
-
Inserito il: 09 Nov 2010 14:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21735
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
mamy è ma tanto tanto.....
stamattina, come al solito, uscita super veloce per bisognini.... ho fatto il solido... e il liquido me lo tenuto per farla sul tappetto in cucina!!!! mi avrebbe volentieri tirato il mio piccolo collo. non ha detto niente, ha pulito e se n'è andata a lavorare!!!!
dispetto per essere stato svegliato dalla mia nanna e portato fuori di peso????? -
-
Inserito il: 09 Nov 2010 14:57
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1005
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
passeggiata corta?
occhio micky!! vedi di fare l' quando rientra altrimenti... rischi il disinteresse e il muso -