-
Inserito il: 22 Oct 2012 11:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
-
-
Inserito il: 22 Oct 2012 12:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 246
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Meno male....ogni tanto la tecnologia serve anche a questo...e mi raccomando tata di Molly okkio!!!!!
-
-
Inserito il: 22 Oct 2012 13:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Sono felice che l'hanno ritrovata!
-
-
Inserito il: 22 Oct 2012 15:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
che sollievo....
-
-
Inserito il: 22 Oct 2012 18:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3079
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
-
-
Inserito il: 22 Oct 2012 18:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ohhhhhhhhhh che bella notizia meno male
-
-
Inserito il: 22 Oct 2012 18:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
meno male però deve prestare attenzione la sua tata
-
-
Inserito il: 22 Oct 2012 21:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
spero che dopo questa esperienza la tata stia piu attenta!!!
evvvivaaaa -
-
Inserito il: 22 Oct 2012 21:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Per fortuna tutto si è concluso bene!
Eh sì, la tata di Molly dovrà fare più attenzione. -
-
Inserito il: 22 Oct 2012 22:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Attenzione !!!!!!!!!!
Non e' mai troppa!!!!!
Poi e' tardi!!!
Non lasciate maiiiiiiiiiiiiiiiiiepoi mai il vostro peloso legato fuori!!!!
Maiiiiiiiiiiiiiiiii
potreste pentirvi amaramente!!!!!!
Ci rubano!!!!!
Un errore imperdonabile!!!
Vi prego piuttosto lasciateli a casa e molto meglio!!!! -
-
Inserito il: 23 Oct 2012 06:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 632
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Felice e lieto fine!!!!!Temevo proprio il peggio!!Non c'è niente da fare ci vogliono venti occhi e a volte non bastano!!!Beh l'importante è che ora la piccina sia di nuovo ra le braccia della sua tata!!
-
-
Inserito il: 23 Oct 2012 07:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ragazzi ma lo sapete che era proprio la MOLLY di Bologna del nostro gruppo ? la sua tata mi ha risposto quando la mia tata le ha scritto...È ANDATA BENE!!!ECCO QUI LA RISPOSTA
ciao Melody!!!
si sono proprio io... però venerdì finalmente la mia mamy mi ha trovata..
devo dire che sono stata abbastanza fortunata
ti racconto la mia storia: sono scappata di casa con il mio amicone Thor (un maremmano, il cane del mio papy) abbiamo sentito uno sparo e ci siamo presi paura dopo aver fatto tanta strada nel bosco (abitiamo lì) abbiamo incontrato due dadi che hanno pensato che fossimo abbandonati (ma come si fa??.. solo perchè eravamo un pò stanchi e sporchi) così ci hanno caricato (uno ha preso Thor e uno ha preso me)
il giorno dopo il papy ha ricevuto una telefonata dalla polizia della protezione animali a Lugano che gli comunicavano che avevano trovato lì il mio amico
la mamy ha avuto conferma del fatto che mi avevano portata via e non si dava pace.. ha passato i più brutti giorni della sua vita!!
ha iniziato a tappezzare tutta Bologna e provincia con i manifesti, ha messo tanti annunci sui vari siti (facebook, albo dei medici veterinari, anpi, oipa, ecc) ha scritto a tutti i veterinari di Bo e provincia che se qualcuno si presentava là con un weestino gli avrebbero fatto un mega-controllo, ha fatto annunci su quotidiani, radio e forum di informazioni locali..
dopo 5 giorni ha ricevuto una telefonata in cui una ragazza le diceva di aver visto una cagnolina come quella della foto su facebook in un albergo a 30 km da casa, che non era sicura che fosse quella ma che lei avrebbe provato.. così la mamy ha subito telefonato è ha scoperto che il dado che mi aveva preso su era proprio stato in quell'albergo..
così la mamy si è fatta dare il numero di tel dall'albergatore e l'ha chiamato e così dopo 1 ora ero già fra le sue braccia
il dado diceva "ma io come faccio ad essere sicuro che lei sia la vera padrona della cagnolina" e lei gli ha risposto "se ne accorgerà sicuramente" in ogni caso io ho il microchip quindi la mamy ha tutti i miei documenti..
così è finito l'incubo dell mamy e il mio e adesso sono super mega coccolosa e coccolata
grazie dell'interessamento
uno slurpotto -
-
Inserito il: 23 Oct 2012 10:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 901
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Beh almeno questo signore che ha preso in auto Molly è stato gentile, l'ha creduta sperduta od abbandonata, poteva anche finire peggio!
Un mio amichetto westino è stato preso da una nostra amica che lo ha trovato in mezzo alla strada in condizioni orribili, se lo è portato a casa e lo ha tenuto per due mesi...nel frattempo ha fatto applicare nel paese deve lo aveva trovato (ad 1 ora da casa sua) un sacco di volantini, ma solo dopo due mesi è stata contattata dal vero proprietario! il westino non aveva il microchip...
Se nessuno lo avesse reclamato se lo sarebbe tenuto. -
-
Inserito il: 23 Oct 2012 10:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4253
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Grazie Melody, per aver riportato la storia di Molly.
Io ho sempre in mente la storia di Tommy, inserito tra le stelline da Webby(Ipapaleo), che i suoi genitori avevano legato fuori dal supermercato, e quando sono usciti non c'era più!
Non bisogna mai fare una cosa del genere!!! Bastano pochi minuti, e succede una tragedia.
Lui, dopo essere stato rapito da degli infami, è riuscito a scappare e dopo mille peripezie e tantissimo tempo è riuscito a trovare la sua famiglia, per poi addormentarsi per sempre. Chissà che inferno ha vissuto, povero piccolo! -