-
Inserito il: 10 Jul 2009 19:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
La lepto è un vaccino contro una malattia che si prende dalla pipì dei topi ed è l'unica malattia che possiamo passare ai nostri tati. Qui di topi ce ne sono a centinaia e perciò siamo attenti. Normalmente i pelosotti come i chiwawa( si scrive così?) che sono sempre a casa o che non escono per strada non lo fanno, ma noi Westie siamo da caccia e pure di tanta. Ci piace tanto andare per fratte e buchetti...
-
-
Inserito il: 10 Jul 2009 21:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Io vado dalla vet. una volta all'anno per il vaccino...poi se capita qualcosa di strano allora mamy mi porta...ma deve essere qualcosa di veramente strano.
I tati sono stati segnati tantissimo dalla brutta esperienza avuta con Peter Pan, non è che siano meno apprensivi, loro si preoccupano eccome....ma mamy a volte dice che Peter Pan è sul ponte dell'arcobaleno grazie a dei veterinari.... -
-
Inserito il: 10 Jul 2009 21:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
mamy dal vet mi ci porterebbe la mattina e anche la sera .... meno male che si frena da sola ..... di norma dobbiamo andare a febbraio per l'antirabbica, a marzo per la filaria, a maggio per il primo richiamo e a novembre per il secondo...... poi come mamy nota qualcosa di strano, telefonata e via di corsa.....
-