Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Alimentazione / Gli extra!!! Sai cosa può mangiare il tuo cane?
-
Inserito il: 28 Oct 2012 12:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 156
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
Adesso mamy va a trovare papy in ospedale, appena possibile cercherà di rispondere... almeno alle domande che conosce in modo "certo" la risposta!
-
-
Inserito il: 28 Oct 2012 14:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 385
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Grazieeeee.... Uno slurpo al Papy!
-
-
Inserito il: 30 Oct 2012 13:04
-
Utente Registrato
TEO................23
.....1
.....bravissimo
ASIA...............23.....1
.....bravissima
ARIEL..............22.....2
.....brava
MILU’..............23.....1
.....bravissima
HURRY & C......24.....0
.....bravissimissimi
BENNY............24.....0
.....bravissimissimo
STELLA...........22.....2
.....brava
MOJITO...........24.....0
.....bravissimissimo
MICKY..............risultato non pervenuto
DUE STOCCO....risultato non pervenuto
@ TEO
Patate: sono ok, pensiamo anche ai mangimi monoproteici per cani problematici, esempio “cavallo e patate”, “trota e patate”. L’importante che non siano “vecchie” con il germoglio che sta spuntando… perché è molto tossico, anche per noi umani.
@ MOJITO
Latte: il latte di capra è meglio del latte vaccino perchè più simile a quello di cagna.
Frutta: rimaniamo sul “tranquillo”… mele e pere, per altri frutti (nel dubbio) eviterei.
Premietti: per le lezioni di addestramento, i wurstel di maiale (no pollo) vanno benissimo spezzettati a pezzetti piccoli… il problema è che poi noi abbiamo le mani appiccicaticce e “puzzose”. Il prosciutto cotto a dadini piccolissimi andrebbe benissimo, però effettivamente poi entri in un circolo vizioso di “vizi” che ti schiavizzerebbe! Meglio variare un po’, per esempio: nello stesso sacchettino di plastica per alimenti, inserisci vari premietti mischiati e così… una volta un pezzetto di prosciutto, una volta un pezzetto di wurstel, una volta un pezzetto di pane “insaporito”… hehehe fregato!!!
Quando noi andavamo a lezione, avevo “elaborato” una ricettina semplice per dei premietti “casalinghi”, è pubblicata nel mio sito e appena riesco la ricopio anche qui nel forum alla “zona” ricette. -
-
Inserito il: 30 Oct 2012 15:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 385
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Grazie grazie! Allora proviamo a mischiare un po' si premietti diversi, magari anche pezzettini di frutta... Il problema mani appicicaticce, ce ne faremo una ragione... Mamy ha provato pure con delle specie di mini pesciolini essiccatti che puzzavano da morire... Passìno le mani, ma impuzzolivano pure le tasche, nonostante fossero dentro un sacchettino!
Come sta Papy? ...se non sono indiscreto... -
-
Inserito il: 30 Oct 2012 16:32
-
Utente Registrato
Utente OnlineMessaggi: 9332
Data di Iscrizione: May 2009 -
io ero curiosa di leggere le motivazioni quindi ho aperto tutti i cibi anche quelli sbagliati......
-
-
Inserito il: 30 Oct 2012 17:31
-
Utente Registrato
Citazione:
io ero curiosa di leggere le motivazioni quindi ho aperto tutti i cibi anche quelli sbagliati......
Non è validoooo.... prima dovevi "giocare" e poi facevi tutti i controlli che volevi!!!
Vabbè... vista la tua "anzianità" sul campo... ti diamo il max del punteggio, perchè... noi siamo buoni, troppo buoni
TEO................23.....1
.....bravissimo
ASIA...............23.....1
.....bravissima
ARIEL..............22.....2
.....brava
MILU’..............23.....1
.....bravissima
HURRY & C......24.....0
.....bravissimissimi
BENNY............24.....0
.....bravissimissimo