Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / Compleanno dello zio Tommy - tutti invitati!!!
-
Inserito il: 09 Nov 2012 14:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 270
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
con tanto affetto e rispetto. buon baucompleanno.
-
-
Inserito il: 09 Nov 2012 15:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9306
Data di Iscrizione: May 2009 -
purtroppo non ci saremo, la distanza è troppa per noi vecchietti.....guarda che se scopro che hai fatto gli occhi dolci a qualche arzilla 15enne e ti sei dimenticato di me sono guai!!!
-
-
Inserito il: 09 Nov 2012 16:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4486
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
Come tanti altri westyni, abito troppo lontano per venire, ma ti ringranzio dell'invito e ti mando tantissimi auguri di ogni felicità con i tuoi fortunati tati.
Diverti con gli amici westini che verranno ancora tanti auguri. -
-
Inserito il: 09 Nov 2012 17:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 950
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Caro Zio Tommy, anche per noi la distanza e l'orario sono pressochè priobitivi!!!!
Ti faccio i miei più cari auguri, sono onorata di averti conosciuto al Raduno Nazionale assieme ai tuoi tati squisiti che ci hanno fatto da westy-autisti per la gita a Populonia....
Ti auguro tanta serenità, e ancora tanta buona vita.....
Emma Valeria & Daniele -
-
Inserito il: 09 Nov 2012 19:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
....pensavo che la festa la facessi nella tua bella casa!!!! ah!ah!ah!....me li immaginavo già: una marea di westini a cantarti tanti auguri con una bella grigliata.... (mamy si ricorda ancora con piacere la bella serata che abbiamo passato insieme un paio di anni fa).Intanto ti facciamo tutti una marea di BAUGURIIIIIIII!!!!!! Ciao zio Tommy!!!!!!
-
-
Inserito il: 09 Nov 2012 20:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Zione purtroppo io ed i tati non potremo venire...
anche se il nostro cuore sarà lì a festeggiare insieme a te!!
Mi raccomando Zio Tommy, slurpati quei deliziosi biscottini anche per me
, tieni d'occhio il westyfero Micky
e divertitevi tantissimo!
Noi ti facciamo tanti auguri, con tutto il cuore..
Sei il nostro mitico Zio Tommy, la nostra guida..BUON COMPLEANNO zione!!!
-
-
Inserito il: 09 Nov 2012 20:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1504
Con tutto il cuore, ed anche con la testa (oramai lo sai che ti vogliamo un mondo di bene, seppur virtuale),io e i miei Tati saremo con te.....comunque il "nipotastro westyfero" penso ti basti ed avanzi..... TANTI AUGURI DA ME E DAI MIEI TATI!!!!
-
-
Inserito il: 09 Nov 2012 20:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3
Data di Iscrizione: Oct 2010 -
vecchio, come me, zio Tommy purtroppo siamo molto lontani, ma ti penserò tutto il giorno e ti auguro il compleanno più splendido della tua vita...sei il nostro mito..la nostra stella polare..
-
-
Inserito il: 09 Nov 2012 20:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1411
Zio Tommy, se solo vivessimo più vicino, non mancheremmo di certo! Ti abbiamo conosciuto al raduno e sei il nostro mito!!! Ti penseremo tanto tanto, amichetto!!
-
-
Inserito il: 09 Nov 2012 21:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Noi siamo lontani ma con il cuoricino siamo con te!!!!
Auguri mitico zio Tommy ancora mille e più di questi giorni!!!
Smack!!! -
-
Inserito il: 09 Nov 2012 22:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 12
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
La tua festa sarà mitica come te, peccato essere troppo lontani ..... Conoscerti al Raduno e' stato bellissimo e ti pensiamo sempre con emozione!!! Tanti e tanti auguri di cuore, caro zione!!!!!
-
-
Inserito il: 09 Nov 2012 23:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 324
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Zio Tommy verrei con molto piacere alla tua festa, ma purtroppo siamo lontani. Ma sappi che il mio cuoricino sara' vicino vicino a te
-
-
Inserito il: 10 Nov 2012 00:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 236
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Oh nooooo!!! Lavoriamo entrambi.. Però con il nostro cuoricino saremo lì con te.. Ed al taglio della torta sentirai anche i miei mitici bau bau bauuuu...
-
-
Inserito il: 10 Nov 2012 08:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Westyni romani, e laziali....vi aspetto, in armonia pre-derby pero'!! date il tormento ai tati, se no rischio di restare solo con Micky, circondato di pensieri affettuosi e di auguri ma un po' triste...lo zio Tommy
-
-
Inserito il: 10 Nov 2012 08:26
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3689
Carissimo zio Tommy, sarebbe bellissimo conoscerti e poterti fare gli auguri proprio di persona , ma la distanza è tanta ! Ti sarò comunque vicina con il pensiero e già fin d'ora comincio a scodinzolare per te!!!
-
-
Inserito il: 10 Nov 2012 08:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
Siamo troppo lontani..ma con il cuoricino ti sarò vicina!
Buon compleanno!! -
-
Inserito il: 10 Nov 2012 09:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 130
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Tantissimi auguroni zio Tommy! Saremo li con te col pensiero perché ti vogliamo bene!
-
-
Inserito il: 10 Nov 2012 10:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4486
E' IN ARRIVO PER TOMMY UN TRENINO CARICO DI AUGURI, BACI, E TANTI COCCOLI PER IL SUO 17° COMPLEANNO....
Ciuf ciuf .bau bauuuu ....ciuf ciuf
E' un trenino speciale che arriva anche in caso di pioggia...perchè è pieno di amore...bauuu -
-
Inserito il: 10 Nov 2012 12:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 347
Cari amici di zampa, vi sento tutti vicini e affettuosi
grazie grazie grazie, soprattutto agli amici lontani, ma spero pure di strofinare il tartufo con qualche amico!!!ci sara' qualche peloso domani mattina ? lo spero tanto...lo zio Tommy (quasi maggiorenne)
-
-
Inserito il: 10 Nov 2012 13:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 951
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
Tantissimi Auguri caro Zio Tommy......purtroppo oi siamo troppo lontani! Con tanto bene ancora Auguri!!
-