-
Inserito il: 16 Jul 2009 10:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
perla dove seiiiii?
-
-
Inserito il: 16 Jul 2009 17:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 429
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
eccomi amici! scusate se non sono riuscita a comunicare prima con voi ma la mia tata e' super presa con il lavoro......ora finalmente sono qui......sembra niente di grave..... ieri sera mi ha portata dal vet, le ha detto che potrebbe essere un granuloma da trauma....probabilmente causato dalle punture (sapeste quante me ne hanno fatte... il vet si ricorda ancora di quanto stavo male....). Sono dimagrita molto, e non mi danno piu' tanto da mangiare come prima...qualche stuzzichino prima lo recuperavo...ora no... per cui il gonfiore si sente tanto sulla schiena magra.
Il vet mi ha visitato e ha detto di massaggiare per vedere se si riassorbe e di non preoccuparsi.
Ora la mia tata non e' piu' tanto pensierosa.. ma sono certa che se non diminuisce con il passare dei giorni mi riportera' dal vet. Ma ora la vedo piu' tranquilla...
Ora parlo come tata di Perla, Vi ringrazio tutti moltissimo per l'appoggio, nell'ultimo mese, dopo il tentato avvelenamento, mi spavento per ogni cosa vedo strana in Perla. Poi, sapete, ha 7 anni...non e' piu' una cucciolotta anche se si comporta come tale e io la adoro... ciao e grazie di tutto cuore -
-
Inserito il: 16 Jul 2009 17:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
Meno male che non è niente di grave...
Sono contentissimo....
E almeno adesso la tua tata si è tranquillizzata -
-
Inserito il: 16 Jul 2009 19:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Dai, Perla, vedrai che ti passerà piano piano!
-
-
Inserito il: 16 Jul 2009 20:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Perla che bella notizia....vedrai che facendo i massaggini si riassorbirà il gonfiore!
-