-
Inserito il: 16 Jul 2009 20:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1037
Data di Iscrizione: May 2009 -
Milù non ti preoccupare e dai tempo al tempo! Sei ancora piccolina vedrai che da un momento all'altro si tireranno sù!
-
-
Inserito il: 29 Dec 2009 15:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 23
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
le orecchie
mi ricordo ancora quando erano tutti preoccupati perchè all'inizio mi si è tirata sù soltanto la sinistra poi dopo qualche giorno anche la destra. Però il giorno dopo la sinistra era di nuovo piegata
mamy era preoccupata perchè pensava fosse la colpa delle ragazze che quando mi coccolavano mi toccavano troppo le orecchie...Ma alla fine tutto a posto ora sembro un elefantino
-
-
Inserito il: 11 Jan 2010 22:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ciao cagnolini!!anche io ho lo stesso problema di milu'....le mie 'recchiette si tirano su solo quando sono contro vento....
poi per il resto restano sempre giu'!!
mi avevano detto di tosare un po il pelo perchè troppo pesante x le mie orecchiette ma sono ancora un po' piccino per una tolettatura!!
sto tranquillo no?!non vorrei perdere il fascino del westi con le orecchie dritte... -
-
Inserito il: 11 Jan 2010 22:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
ciao
sono Melody,io le avevo su a tre mesi i miei cuccioli a 5 ,è tutto molto soggettivo,per quanto riguarda la toelettatura del orecchie,non devi fare altro che farti tagliare un pò di pelo all'interno dell'orecchio e c.ca 1 cm o 2 verso la punta,lo può fare la tua mami facendo molta attenzione....
magari lo fanno in 2...
-
-
Inserito il: 11 Jan 2010 22:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2189
eppoi Totò hai solo 4 mesi....
comunque dalla foto...direi che sulle orecchie c'è un pò troppo pelo
sfoltire sfoltire
-
-
Inserito il: 12 Jan 2010 14:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3
e si,sono molto mooooolto peloso!!!mi sa che qnd crescero' cambirà anceh quello!!
-
-
Inserito il: 12 Jan 2010 15:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 378
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
ciao totò
anche le mie orecchie quando ero piccolino mi hanno fatto tribolare un pochino.. a 2 mesi stavano su da sole poi sono cadute giù a tre mesi e i tati mi hanno dato, su consiglio del veterinario, un integratore per le cartillagini, a quattro mesi ne avevo una su e una giù ed ero buffissimo, poi la mia allevatrice mi ha sfoltito parecchio il pelo sopra ed intorno alle orecchie ed ha insegnato anche alla mia mami come si faceva, così lei ha continuato a tenermi il pelo corto e l' orecchio che era rimasto giù dopo un pò come per magia si è tirato sù e da allora sono rimaste come devono essere dritte dritte.
Ora il mio tolettatore mi sistema il pelo intorno alle orecchie quando faccio lo stripping e la mia mami ogni tanto mi prende e segue il lavoro del tolettatore per continuare a tenere il pelo corto intorno alle orecchie...
quindi ti posso consigliare in base alla mia modesta esperienza di andare da un buon tolettatore e far insegnare ai tuoi tati come si fà a sfoltirti il pelo sulle orecchie...a me è servito penso sopratutto questo visto che l'integratore l'ho preso solo per 20 giorni.
ciao facci sapere! -
-
Inserito il: 12 Jan 2010 15:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 267
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
meglio giù che grosse come le mie....dicono che sembro un asinello!!!!!
-
-
Inserito il: 12 Jan 2010 16:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
non e' vero sofia sei bellissima!!!!!
-
-
Inserito il: 16 Jan 2010 15:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 78
Ciao a tutti...anche io all'età di 2 mesi avevo le orecchie dritte dritte...ora che ho 3 mesi e mezzo la punta di è abbassata sul davanti! La mia mamma ha chiesto consiglio al veterinario che ha detto che è normale che le orecchie si siano abbassate, ma verso i 4/5 mesi dovrebbero rialzarsi da sole!! Speriamo bene...! Voi potete consigliarmi e dirmi se esistono integratori (per es. di calcio) che possano aiutarmi a risollevare le mie orecchie? O sarebbe meglio il cerottino? Mah...!
Aspetto vostri preziosi consigli!
Tante leccatine a tutti gli amici westies!! -
-
Inserito il: 16 Jan 2010 15:20
-
Utente Registrato
ciao artu' non ti preoccupare le orecchie dovrebbero andare al loro posto, pero' un consiglio cerca di non tenerle troppo piene di peli altrimenti sono pesanti e hanno piu' difficolta' a diverntare dritte!!!!!! Slurpatine da biagio e guenda
-
-
Inserito il: 16 Jan 2010 17:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1246
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
E' GIUSTISSIMO
-
-
Inserito il: 07 Feb 2010 13:08
-
Utente Registrato
Ehi...ciao a tutti, stamattina mi sono svegliato e la mia mamy si è subito accorta che l'orecchio sinistro si è raddrizzatom, mentre quello destro è ancora piegato in avanti! Ha detto che sono buffo...ma molto simpatico! Spero che presto si raddrizzi anche l'altro orecchio...non vorrei che gli altri amici westy mi prendessero in giro!!
La mamy ha cercato (con molta difficoltà, visto che non sto mai fermo!) di tagliarmi un pò di pelo dalle orecchie e poi mi sta dando un integratore di calcio..!
Ora aspetto....! -
-
Inserito il: 11 Feb 2010 20:51
-
Utente Registrato
Ciao..la mia mamy è un pò preoccupata perchè da 4 giorni il mio orecchio sinistro si è improvvisamente rialzato ed è bello dritto, mentre quello destro è ancora piegato in avanti!!
Secondo voi si rialzerà anche quello..?
Chissà quanto tempo ci vuole..!! La mia mamy ha tagliato un pò di pelo per allegerirlo, ma per ora rimane sempre con la punta piegata in avanti!!
Qualcuno può darmi qualche consiglio o farmi sapere se è successo anche a voi un'esperienza simile?
Aspetto notizie!!! Grazie -
-
Inserito il: 17 Feb 2010 19:26
-
Utente Registrato
La mia mammina mi ha messo un cerottino nell'orecchio destro...ed ora sta bello dritto anche lui
! Ha detto che lo devo tenere per 2/3 giorni e poi me lo toglie per vedere se l'orecchio riesce a stare dritto da solo
!
Vi farò sapere al più presto....slurpatine da Artù -
-
Inserito il: 17 Feb 2010 19:33
-
Utente Registrato
Artu' di solito le orecchie si alzano una per volta e' normale non ti preoccupare!!!
-
-
Inserito il: 19 Feb 2010 19:05
-
Utente Registrato
Evviva...finalmente le mie orecchie sono entrambe dritte!
Ieri la mia mamma mi ha tolto il cerottino dall'orecchio destro e..come per magia è rimasto dritto come l'altro!! Sono proprio contento
!! Grazie a tutti per gli utili consigli che mi avete dato...
, meno male che ci siete, cari amici westy...slurpatine a tutti.. a presto!!!
-
-
Inserito il: 19 Feb 2010 19:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
-
-
Inserito il: 21 Feb 2010 21:03
-
Utente Registrato