-
Inserito il: 07 Mar 2014 17:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13590
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
adesso metto a caccia papy
-
-
Inserito il: 07 Mar 2014 20:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2480
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Scusate,l'argomento mi interessa proprio. Ma volevo chiedere, nei supermercati ( naturalmente in uno zaini o borsa ) possiamo entrare ? Anche se vendono alimentari? Perché da me ci sono grossi problemi Io vivo in provincia di Alessandria
-
-
Inserito il: 07 Mar 2014 22:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1755
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Ciao Diva , la questione è molto discutibile...infatti, anche se nell'ottobre 2013 da parte del Ministero della Sanità è stato decretata la libera circolazione di animali domestici in tutti gli esercizi pubblici in quanto NON si ravvisa rischio sanitario, è solo discrezione dell'esercente se farci entrare oppure no, ovviamente camminando sulle nostre zampette ...io sono stata fatta entrare anche in un panificio ristoranti bar ecc...!! invece dentro ad uno zaino oppure borsa, la mia tata sarebbe pronta ad ingaggiare qualsiasi discussione di fronte ad un divieto, infatti essendo non a contatto con cose o pavimenti presenti nel negozio ....voglio proprio vedere quale infrazione potremmo fare ! ....almeno noi la pensiamo così, magari sbagliamo
-
-
Inserito il: 08 Mar 2014 20:20
-
Utente Registrato
Infatti Birba è proprio quello che pensava mamy ! Invece ha chiesto al direttore dell'Esselunga di Tortona se poteva entrare con me ( ovviamente dentro una borsa o zaino ) e gli è stato risposto di no E pensa che nelle porte di suddetto supermercato non c'è neanche il cartello di divieto per noi cagnolini. Mi sembra di aver letto che se non c'è questo cartello non possono vietare di farci entrare. Allora com'è questa storia ! Mamy non ci capisce più niente.
-
-
Inserito il: 10 Mar 2014 08:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1227
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
negli iper qui a Bologna mi sembra che il divieto sia anche per la galleria che collega i negozi. Altri esercizio fanno un po' come gli pare, negli alimentari tendono a non fare entrare, mentre in farmacia non ho problemi...
Sinceramente quando faccio spesa i cani li lascio a casa!!! Sono troppo d'impiccio! -
-
Inserito il: 10 Mar 2014 08:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 950
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Qui in Toscana di norma si entra dappertutto,meno dove sulla vetrina o sulla porta c'è il cartello di divieto di accesso ai cani.....noi entriamo in farmacia,dal panettiere....
Nelle gallerie dei centri commerciali,tipo Gigli,Ipercoop ecc noi entriamo o nello zaino o nel carrello,ma abbiamo visto anche cagnolini al guinzaglio girare tranquillamente....idem all'Ikea. -
-
Inserito il: 10 Mar 2014 09:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2648
Data di Iscrizione: Feb 2011 -
noi abbiamo lo zaino shiva della trixie Sandy ci sta benissimol'abbiamo collaudato sabato e anche mamy contentissima perché non fa fatica a portarlo
PS "IENA" pesa kg.7,7/7,8 adesso mandiamo la fotina che ci ha fatto Rafael al Mickino così la carica e vedete -
-
Inserito il: 10 Mar 2014 10:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21777
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
arrivooooooooooooooooooooooo
-
-
Inserito il: 10 Mar 2014 10:51
-
Utente Registrato
stupendooooooo PAPYYYYYYYYYY lo voglioooooooooooooo
-
-
Inserito il: 10 Mar 2014 10:54
-
Utente Registrato
westy fortunati!!! Io non ce la farei mai con Indy che pesa 10 kg!! E io ho gia' una certa eta'!!!
-
-
Inserito il: 10 Mar 2014 13:35
-
Utente Registrato
Si Indy, hai ragione anche mamy quando fa la spesa "grossa" mi lascia a casa. Però capita spesso che siamo in giro e dobbiamo fare piccole compere quotidiane e allora ecco che sarebbe comodo poter entrare con me altrimenti mamy deve andare a casa, lasciarmi in casa e tornare al negozio. Un po' scomodo !
-
-
Inserito il: 10 Mar 2014 16:34
-
Utente Registrato
Diva, oltre a Indy c'e' Panda (diversamente westy) e con 2 guinzagli e' difficile anche solo pagare!!!! E poi non si sa come tenere le borse, a volte e' capitato, ma e' stato piuttosto faticoso.
-
-
Inserito il: 10 Mar 2014 20:25
-
Utente Registrato
Hai ragione ! Con due piccolini poi......io,invece , sono sola Ciao Indy e Panda
-
-
Inserito il: 10 Mar 2014 21:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 306
Data di Iscrizione: Aug 2012 -
Prima di tutto sono un PO' cicciottello e poi mi butterei giù!!!!! Peccato perché è bellissimo!!!!!
-
-
Inserito il: 11 Mar 2014 11:01
-
Utente Registrato
...anche io se voglio andare da un'altra parte rispetto a dove vanno i tati mi agito un pochetto...ma se per caso mamy mi prende in braccio e mi porta a zonzo...nel senso che è lei che zampetta e io mi guardo attorno sono felice come un pascià (ehm sono una femminuccia...una bajadera?) solo che a mamy dopo un pò le braccia cadono e io scivolo sempre più giù...senza contare che non può utilizzare la mani per nulla...invece sulle spalle...sarebbe sicuramente meglio...è vero che 7 chili sono 7 chili...però si può fare!
-
-
Inserito il: 11 Mar 2014 14:04
-
Utente Registrato
Si Fufina , proprio così ! Quando andiamo al mare e di sera si fa la classica passeggiatona lungo mare all'andata sono baldanzosa al ritorno.......in braccio a mamy che rientra a casina con le braccia che gli cadono........ Ora sta pensando o allo zaino o al passeggino della Innopet come quello di Zara.
-
-
Inserito il: 11 Mar 2014 14:16
-
Utente Registrato
scusate e..... ma non siete troppo giovincelle per zaini, passeggini e simili?????
suuuuuuu abbiamo le highland nel dna!!!!!! marciare marciare!!!!
voce di mamy che dice: senti un pò chi parla!!!! il bradipo in persona!!!!
monellaaaaaaaaaaaaaa mamyyyyyyyyyyyyyy -
-
Inserito il: 11 Mar 2014 14:41
-
Utente Registrato
Micky: SANTE PAROLE!!! La nostra vet ci voleva rifilare un cucciolo di bolognese della sua cagnolina e io ho detto: MAI!!! I bolognesi sono pigri e non hanno la dinamite addosso e la resistenza dei westy! Panda che non e' westy ha scoperto il trucco, si mette a zoppicare vistosamente piangendo e facendo gli occhi disperati, ma ci sono cascata una volta sola... adesso anche lei cammina senza sosta... chissa' se col tempo diventa una westy anche lei?
-
-
Inserito il: 11 Mar 2014 15:08
-
Utente Registrato
ehehehehehehe anche io ho un trucco quando non ho più voglia di camminare...non cammino più e zompo in verticale come se avessi una molla sotto alle zampette...una volta sono arrivata così in alto che ho dato una capocciata al labbro di mamy che ha sbattuto contro il suo dentone e giusto per un pelo non si è tagliato! arrivati a quel punto i tati non riescono più a fare nepure un passo e mi prendono in braccio...magari solo per venti metri, poi cammino per un altro isolato e poi si ricomincia il teatrino! ihihihihih
-
-
Inserito il: 11 Mar 2014 15:18
-
Utente Registrato
se facciamo il solito giro mi fermo solo ad annusare e sollevare la zampotta..... se per causa di forza maggiore (pioggia) siamo sotto i portici, le tartarughe e simili son più veloci di me!!!!
della serie... per fare 2 km (tuuuuuuuuuuutto il porto andata e ritorno) ci impieghiamo 35/40 minuti, per fare 200 mt di portici 90 minuti!!!! più i vari tentativi di salire sulla panchina!!!! -