-
Inserito il: 04 Dec 2012 15:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9218
Data di Iscrizione: May 2009 -
Malgrado gli ordini veterinari avessero anche presentato una petizione per scongiurare questo pericolo la bella pensata del nostro governo tecnico si è realizzata!
Nel redditest strumento che se compilato vi dice se siete a rischio di controllo da parte dell'agenzia delle entrate, ha inserito come voci di benessere la presenza degli animali domestici.
In pratica dovete dimostrare che guadagnate abbastanza da potervi permettere un cane. Se alla fine della compilazione risultate incongrui (semaforo rosso) è perchè avete guadagnato troppo poco per potervi permettere un cane e magari proprio per colpa delle spese che il cane vi procura!
Se la proprietà di un cane è ora testimonianza di ricchezza sarebbe il caso di mandare i compilatori di questo test per le strade delle nostre città, vedrebbero quanti mendicanti hanno un cane, quanti zingari hanno i campi pieni di botoli.....evidente segno di ricchezza nascosta e di redditi di dubbia origine!!!!
Spero che i pensionati, le persone sole e tutti quelli a basso reddito che godono della compagnia di un cane non si disfino del loro amico per non incorrere nelle ire (e nei controlli) dei nostri "tecnici".
Per quanto mi riguarda sono in rosso di 1800 euro nel bilancio-cani....aspetto il controllo con ansia, offirò un caffè (d'orzo) e dei dolcetti (stantii comprati al discount!!!) -
Devi essere registrato e autenticato per poter accedere alle risposte di questa discussione.
Ti ricordiamo che la registrazione è gratuita.
Registrandoti a westy.it avrai accesso a numerose informazioni sui westy ed entrare in contatto con altri proprietari di westy, condividendo con loro esperienze e consigli.
Clicca qui per registrati: REGISTRATI