-
Inserito il: 17 Jul 2009 14:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 178
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ciao, a pranzo ho visto il mio topolino...non si lecca più e non si è leccato tutta la mattina, sembra gli sia passato il dolore...almeno spero! Mi sa che d'ora in poi saranno guai per fargli qualsiasi cosa sulle zampette...vabbè l'importante è che stia meglio...
-
-
Inserito il: 17 Jul 2009 14:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Povero Jack ... non ci sono parole ... ma solo parolacce!!!!
-
-
Inserito il: 17 Jul 2009 14:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 409
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
isotta lo sai la mamy cosa faceva con la cagnolina di nonna? metteva sotto la carta vetrata a trama grossa fermata con lo scoch un pezzetto di wustel(?) e lei si limava le unghiette da sola. l'unico probelma era che quelle dietro rimanevano così...
-
-
Inserito il: 17 Jul 2009 14:55
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 178
Ma dai, che ideona. Per scavare fuori il wurstel un westy potrebbe anche rimanere senza unghie. HE HE ...
-
-
Inserito il: 17 Jul 2009 20:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 150
Tempo fa avevamo chiesto alla nostra veterinaria se prima o poi si doveva tagliar le unghie, con lady non l'ho abbiamo mai fattoed ha quasi 5 anni, e ci aveva risposto che i cagnolini se hanno la possibilità di stare fuori all'aperto e scavare buche se le consumano naturalmente ......
-
-
Inserito il: 17 Jul 2009 22:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Jack ma che idiota quella vet.!!!!! Le unghie non si tagliano tanto così e poi della venetta lo sanno tutti!!!!
Hai fatto bene a fare la pipì sulla porta...era il minimo che potessi fare!
Come stai ora? -
-
Inserito il: 18 Jul 2009 15:23
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
Io mi sto già atrezzando per la vendetta!!!!!
-
-
Inserito il: 18 Jul 2009 22:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 465
Ma era una veterinaria o una macellaia? Non si tagliano completamente le unghiette laterali si sà benissimo che sanguinano, chissà che male!!!! Il problema è che la prossima volta non riuscirai tanto facilmente a fartele tagliare!!!! Nemmeno la mia strippatrice taglia quelle due unghiette proprio per non rischiare che io non mi faccio più toccare!!!A me le spunta il veterinario se capita che vado, altrimenti la Mamma con un tronchesino apposta me le taglia, e lei è proprio brava perchè lo ha sempre fatto anche al mio fratellone Storm senza causarci traumi.Il resto delle unghiette non hanno bisogno di alcun taglio in quanto vengono limate dall' asfalto quando cammino
-
-
Inserito il: 19 Jul 2009 06:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Jack, come stai oggi?
-
-
Inserito il: 19 Jul 2009 08:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
Ti è passato????
Spero di sì....
Speriamo solo che adesso non avrai paura la prossima volta che ti dovranno tagliare le unghiette....
-
-
Inserito il: 19 Jul 2009 13:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Jack come stai?
Non avere paura la prossima volta che ti taglieranno le unghiette...vedrai che lo farà qualcuno più bravo! -