-
Inserito il: 17 Dec 2012 15:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 469
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Giustissimo Micky
-
-
Inserito il: 17 Dec 2012 17:11
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9159
Data di Iscrizione: May 2009 -
il guinzaglio è un'aggravante, il cane si sente più impotente in quanto è trattenuto e arriva ad essere più aggressivo al guinzaglio che senza, però la gente non dovrebbe mai lasciar girare liberi cani con aggressività elevata, sono pericolosi per persone e cani e difficilmente in caso di rissa si riesce a separare i contendenti prima che si facciano davvero male.
spero tu ti rimetta presto dallo shock Jody. -
-
Inserito il: 17 Dec 2012 17:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1150
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Povero jody che disdetta ! Mi dispiace tantissimo saperti aggredito e in convalescenza ! Forza amico vedrai che tutto passa ...ma....almeno il padrone dei 2 cagnoni si e' dimostrato dispiaciuto !?! Qui non si PUO ' dare niente per scontato ormai...
-
-
Inserito il: 17 Dec 2012 18:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 278
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
Caro Jody, chissà che spavento!! la mia mamy è sempre guardinga quando va in giro, pensa che dove andiamo a fare la passeggiata sull'ragine lasciano libero un cane lupo che ha già aggredito diversi cagnetti ma alla padrona non importa niente..qualche giorno fa ce lo siamo trovati davanti, la mamy si è girata intorno per chiedere aiuto ma non c'era anima viva, allora con tutta la voce che aveva in corpo le ha urlato in modo fermissimo e deciso "VAI VIA"...e il brutto ceffo è andato via...ma che spavento!
-
-
Inserito il: 18 Dec 2012 09:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ciao Jody! Ci dispiace tantissimo per quello che ti è capitato...... Tra l'altro a tradimento!!!!!
Anch'io, Nanuk, sono stato aggredito a Firenze da un cagnone di 70 kg e per staccarmi dalla sua bocca gli hanno sollevato in 2 i posteriori: distacco immediato!!!!!!Gli fa perdere equilibrio!
Appena sceso io invece di scappare, mi sono girato a mordergli le zampe!!!!!!! Ma sono scemo o intrepido!?!?!
Comunque ci ho beccato un calcione da mamy sotto stress, che per 10 minuti aveva pensato mi stesse ammazzando! -
-
Inserito il: 18 Dec 2012 09:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Povero Jody mi dispiace veramente per quelo che ti è successo .
Io scontri con altri maschi ne ho avuti tanti ma sono sempre stati tutti con cani maschi della mia solita stazza, solo una volta sono stato aggredito da un husky , veramente grosso.
Passeggiavamo in montagna, io sciolto e lui legato , io quella volta giuro che ero davvero per i fatti miei , perchè mica sono scemo con lui nn avrei mai potuto competere, lui la pensava diversamente....
Mi ha assalito sulla collottola ed ha iniziato a strattonarmi come fanno gli animali che vogliono uccidere le prede. Meno male che ero con il mio papi, grande e grosso e temerario com'è nn si è perso d'animo gli ha dato due bei calcioni ,nella speranza allentasse la preda, ma visto che nn mollava ...gli ha aperto la bocca con le maniiiiii !!!! La mamy che urlava e lui che lottava con l'hushy... roba da paura , anche perchè mai mettere le mani nella bocca di un cane in stato di aggressione ...
Mi libero , finalmente le mie zampette toccano terra , e io che fo' ? Mi rivolto ancora contro di lui come una belva inferocita, meno male che il mio papy mi ha sollevato di peso e portato via altrimenti chissà se un morsino glielo avrei potuto rendere anch'io...
Il mio istruttore mi ha detto che per me che ho carattere che nn si sottomette , nn diventa altro che un ennesima medaglia da appendere...chi ha invece un carattere pauroso invece , conviene invece farli stare molto , con i suoi simili , e vedrai che la paura passa velocemente -
-
Inserito il: 18 Dec 2012 10:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Piccolo come stai? ti sei ripreso?
-
-
Inserito il: 18 Dec 2012 11:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Ragazzi, sto decisamente nmeglio, ho qualche segno sul collo alcune crosticine che dovranno cadere. Sabato andrò a controllo dalla vete e poi porteremo tutte le spese all'assicurazione dei due cagnoni. Ho scoperto che sono due cani da pastore meticci e grandi che stanno sempre in quel mini giardino e non escono mai. Hanno tentato di attaccare anche una labrador grande ma il loro padrone crede di far loro del bene trattandoli così. Se non sfogano un pò di energia come faranno? Hanno solo 2 anni e mi sembrano super attivi...baci a tutti da Jodi!
-
-
Inserito il: 19 Dec 2012 18:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Jody difficilmente un cane diventa aggressivo per sua scelta , credo sia sempre colpa di come viene trattato dalla bestia umana.
Spero vivamente che questa segnalazione faccia si che i due cagnoni ritrovino la serenità in una famiglia che gli vuole bene . -
-
Inserito il: 19 Dec 2012 19:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Jody sono felice che stai meglio!
Citazione:
difficilmente un cane diventa aggressivo per sua scelta , credo sia sempre colpa di come viene trattato dalla bestia umana
Sono d'accordissimo Ettore! E c'è proprio da chiedersi perchè alcune persone prendano un peloso!! Due cagnoloni grandi e grossi tenuti chiusi in un giardinetto..chissà mai perchè cercano di scappare e diventano aggressivi!!? -
-
Inserito il: 21 Dec 2012 00:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1398
Data di Iscrizione: Mar 2010 -
Ciao Jody riprenditi in fretta da questa brutta avventura!!!
Che vuoi alcuni umani hanno segatura al posto del cervello!!!!!!!
Bacini!!!! -
-
Inserito il: 21 Dec 2012 01:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 574
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
oooo Jody che paura.... mi raccomando riprenditi presto. Sai tanti anni fa io e mamy eravamo a fare il solito giretto e all'improvviso dal cancello aperto di una casa è sbucato un cane, mi pare fosse un border collie, era bianco nero... mamy ha visto che si stava dirigendo verso di noi e d'istinto mi ha preso in braccio: il cane l'ha presa alla caviglia, ma per fortuna mamy aveva i calzettoni grossi grossi ed è rimasto solo un piccolo livido... mamy si è messa a urlare e dalla rabbia ha detto una parolaccia e sai che le han detto i padroni del cane? di moderare il linguaggio... ma siam impazziti? e poi abbiam scoperto che lo stesso cane aveva già morsicato una ragazza anche lei a spasso con il suo Carlino, solo che a lei è andata peggio, le è uscito il sangue... da quel giorno esco con nonna, lei prende sempre un bastone e se vede qualche cane libero cambia strada... purtroppo abitiamo in un piccolo paese di incivili e non vi dico quanti cani liberi... ogni tanto esco anche con mamy ma lei ha veramente tanta paura ... dai piccolino...fatti coccolare il triplo
-
-
Inserito il: 21 Dec 2012 01:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 574
Data di Iscrizione: Jul 2010 -
e considera che io ero, come sempre, al guinzaglio (anche perchè non sono abituato ad andar senza)...uffi...bacetti
-
-
Inserito il: 23 Dec 2012 17:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
grazie ancora degli auguri, ora sto bene ma non vado più a passeggio vicino ai due azzannatori perchè la mamma ha visto che sono sempre dietro quel piccolo cancello a tendere agguati anche ai non pelosi. abbracci a tutti da jody
-
-
Inserito il: 24 Dec 2012 11:10
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
ciao jody! trascorri un bellissimo Natale con i tupi tati, questo sarà per te un Natale splendido!
-
-
Inserito il: 24 Dec 2012 15:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 189
Data di Iscrizione: Oct 2012 -
Un augurio di un fantastico Natale a te ed ai tuoi tati da tutto il Team Adozioni
-