-
Inserito il: 20 Jul 2009 12:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Anche secondo me sei un gran furbone come tutti noi westie...la mamma mi dice sempre che con gli altri westini potremmo fare una compagnia filodrammatica di pelosi dato che siamo degli ottimi attori soprattutto quando vogliamo qualche cosa in particolare (= no crocche si ciccia!)
Io ormai mi sono convertita alle crocche ma quando la mamma fa il pesce me ne da un pezzetto perchè mi fa bene e soprattutto perchè ho scoperto che esiste un bidoncino dove buttano i rifiuti del cibo e ho provato ad aprirlo...sono proprio una peste!!!!!! -
-
Inserito il: 20 Jul 2009 20:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
mamy, dopo la prima volta, mi piazza davanti la ciotola delle crocche..... o quello o niente......
oggi è andata un pò meglio..... a parte il caldo, ho mangiato quello che c'era nella ciotola....
mamy dice che della vita ho capito quasi tutto.... però zuccone come sono, non ho recepito molto bene chi comanda.... e mi sa che non sono proprio io......
mi sa che mi devo rassegnare e mangiare le crocche
ma in cucina ci sono tanti odorini buoni....... -
-
Inserito il: 21 Jul 2009 10:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1128
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Miky un po' e' il caldo , con il caldo mangiano di meno , vedo anche i miei cucciolini che avanzano le crocche !
piuttosto se proprio vuoi aggiungi alle crocche un po' di tonno al naturale che male non gli fa oppure un pochino di ricottina. -
-
Inserito il: 21 Jul 2009 10:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 497
....Mony....io a Bijou aggiungo un po' di "sfilacci di cavallo" alle crocche di carne.....un po' di tonno con quelle al pesce....Vedo che così mangia più volentieri (...e vorrei vedere!). Gli sfilacci vanno bene o potrebbero creare problemi? (guarda, ne mescolo proprio un ciuffettino)..
Baciotti! -
-
Inserito il: 22 Jul 2009 10:15
-
Utente Registrato
Cavallo ?? brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr mi vengono i brividi solo a pensarlo , scusate ma li amo troppo guardate qui : http://www.allpepper.it/dressage/dressage.htm
A parte la mia avversione personale contro la carne di cavallo ( non potrei mai mangiarla, sarebbe x me come mangiare un cane ) , e' ottima per le allergie !!
Tra le carni consigliate per le intolleranze , allergie e dermatiti ci sono :
-pesce
-agnello
-cervo
e cavallo.
Ok vai avanti cosi' !!! -
-
Inserito il: 22 Jul 2009 18:51
-
Utente Registrato
il tonno al naturale mi piace tantissimooooooooooo.....
la ricottina non l'ho ancora provata, chiedo a mamy di comprarla.... ma c'è da dire una cosa.... adoro tutti i formaggi, però se mi viene messo nella ciotola con le crocche..... non mangio!!!!! adesso anche nonnetta dice che sono monello e viziato!!!!!
mamyyyyyyyyyyyyyyy -
-
Inserito il: 22 Jul 2009 20:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1239
Data di Iscrizione: May 2009 -
monica e il coniglio con patate?????a me non dispiace!!!!
-
-
Inserito il: 22 Jul 2009 20:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1277
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Hai provato con un pochino di yogurt? ... io l'adoro!!
-
-
Inserito il: 23 Jul 2009 09:55
-
Utente Registrato
OTTIMO MA SIETE PROPRIO DEI BUONGUSTAI ...IO PROPORREI UN "SOMELIER PER CIBO" PER CANI !!!!!!!!! CHE NE DITE ???????
-
-
Inserito il: 23 Jul 2009 10:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1185
Data di Iscrizione: May 2009 -
hahahahahaha..
Siamo molto raffinati noi....
Non ci piacciono le cose " COMUNI"....
-
-
Inserito il: 31 Jul 2009 23:06
-
Utente Registrato
ci risiamo.... nonnetta allungava e io mangiavo, mamy si incavolava...... adesso sono finite le scorte.... e ci sono solo le crocche.... stasera ho camminato per h 1,45.... sono distrutto.... quando siamo rientrati, ho bevuto.... e ho mangiato un pochino di crocchine.... e un pò anche adesso..... sono arrivato quasi a metà...... metà di 40 gr!!! mamy e nonnetta hanno litigato un pochino..... ma mamy è irremovibile.... crocche e solo crocche..... mamy ho fame.... ma le crocchine no no no..... ti prego mamy.... farò l'angioletto a vita!!!!! mamyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
-
-
Inserito il: 31 Jul 2009 23:21
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
rita hai provato con un po'di ricottina?guarda strauss e'un po'come micky(e che lotte con i nonni che lo tratterebbero come una pattumiera!)da questa settimana ho cominciato ad aggiungere un cucchiaio di ricotta e un cucchiaio di umido poco poco giusto x sporcare i croccantini e x la prima volta li mangia veramente con gusto..sono rimasta anch'io sbalordita..strauss di solito quando deve mangiare i crocchi ti fa venire il latte alle ginocchia da quant'e'lento!
spero continui cosi'! -
-
Inserito il: 31 Jul 2009 23:27
-
Utente Registrato
provato, sai cosa fa, sto tubero? mangia solo dove c'è la ricotta o il tonno.... il resto lo lascia.... grrrrrrr ecco perchè ho finito le scorte e adesso solo crocche..... poi, ti guarda con quegli occhioni superpietosi.... sto cercando di non farmi commuovere, stasera ha anche vomitato un pochino.... se lui è testardo, io lo sono di più.....
-
-
Inserito il: 01 Aug 2009 00:00
-
Utente Registrato
tu lo fai per il suo bene
sai la cosa che mi preoccupa a me?tra una settimana partiamo x il mare e li si che saranno dolori..credo che non mangiera'x una settimana,io portero'via solo i suoi croccantini dato che siamo in una camera d'albergo diventa difficile e poco pratico tenere scatolette e ricotta..anche perche'li il frigo non l'abbiamo..ma anche lui essendo molto furbo le crocche da sole le lasciera'li..ma anch'io la penso come te,o mangia quelle o mangia quelle!
del resto le crocche sono pratiche proprio x quello le puo'mangiare ovunque senza aver bisogno necessariamente una cucina o un frigo ecco xche'ci tengo che strauss le continui a mangiare!!
p.s.micky sono strauss..ascoltami bene al raduno di brescia quando le nostre mamme sono distratte che ne dici di scappare e andare a farci una pizza? -
-
Inserito il: 01 Aug 2009 00:06
-
Utente Registrato
ok, amichetto Strauss.... ma se andiamo a mangiarci una bella bistecca cotta alla griglia, non è meglio!!!!!
-
-
Inserito il: 01 Aug 2009 00:10
-
Utente Registrato
concordo Lara, in pieno, sono pratiche e complete.....
alle volte penso, ci fosse anche per noi un cibo così veloce e nutriente!!! con questo caldo poi, è anche peggio!!!!! star li ai fornelli a fare le saune!!!!! un pò di crocchine... pasto completo e veloce!!!!! -
-
Inserito il: 01 Aug 2009 08:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Sono d'accordissimo con Strauss e Micky, è un alimento pratico e bilanciato!
Posso venire anche io a mangiare una bistecca alla griglia con voi? -
-
Inserito il: 01 Aug 2009 13:40
-
Utente Registrato
wendy mio dolce amorema certo che puoi venire con noi a mangiare la bistecca!offriamo noi ometti!w le bistecche altro che croccantini!!
-
-
Inserito il: 01 Aug 2009 18:26
-
Utente Registrato
Wendy, sei la benvenuta .... tre belle bisteccone alla griglia con qualche verdurina..... tipo zucchine grigliate...... gelatino alla frutta come dessert......
naturalmente paghiamo noi...e poi ci facciamo una bella passeggiatina....
devo cercare qualche westyna per me..... non vorrei fare il westycandela!!!!! -
-
Inserito il: 01 Aug 2009 18:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Anche a me va tanto la bistecca alla griglia e tutto il resto che ha detto Micky
......Micky io porto Phebe, e se è d'accordo le dico di far venire anche Heidi....così non devi fare il westycandela -