-
Inserito il: 11 Apr 2013 19:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
io da quando ho avuto la pancreatite (mi hanno già preso che stavo male) mangio solo croccantini dietetici con pollo ed esattamente Prescription diet w/dc della Hill's. va bene anche per chi ha la colite. devo dire che ho ormai 8 anni e non ho più avuto nessun episodio, neanche sporadico di diarrea.
-
-
Inserito il: 11 Apr 2013 21:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 122
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
la mia mami mi da' crocche natural trainer sto benissimo e quando e' capitato di fare la cacca molle ha aggiunto alle crocche una carota bollita ,schiacciata con la forchetta ,buona e il mio pancino sta' benissimo !!
-
-
Inserito il: 12 Apr 2013 06:53
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 246
Data di Iscrizione: Nov 2011 -
fino ad alcuni mesi fa, io-lea
, mangiavo solo fresco e pippi[mad
crocche ma ora, mamy ci nutre in base alle sue "lune"
! acquista crocche sacco-famiglia della trainer e ce le propina con l'aggiunta di verdurine al vapore e, in caso di sciopero della fame
, aggiunge un po' di ricottina
. come umido, l'unico che accettiamo, sono le bustine della stuzzy, tutti i gusti sono buoni! e nei giorni di luna buona: carne vera e verdurine
.
-
-
Inserito il: 19 Apr 2013 15:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 18
Data di Iscrizione: Mar 2013 -
Giurin giuretta, ieri mammina ha guardato sia Royal per West Highland(7,60 € al kg!) sia Trainer 3 puppy, contenevano qualcosa tipo olio di pollo...insomma il termine pollo (se non proprio carne o farina di ) compariva sempre. Che deve fare?? Anche il vet dice di usare la Trainer ed è contro il pollo. Ha visto che c'era, della trainer, un tipo tutto vegetale....va bene secondo voi....divento vegan?
-
-
Inserito il: 19 Apr 2013 15:44
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9331
Data di Iscrizione: May 2009 -
della Novafoods c'è il puppy anatra e riso oppure pesce e riso, ma devi guardare la linea FITNESS. E non mi pare così cara....
-
-
Inserito il: 19 Apr 2013 17:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
La mamma ha guardato i internet la marca Acana Pacifica e le è piaciuta molto , voi quale tip prendete ?
-
-
Inserito il: 01 May 2013 22:13
-
Utente Registrato
Grazie Carlotta, ci penserà la mia mamy....intanto io sbaffo tutto ciò che mi propina...oggi mi ha dato il cardotek ed ho mangiato volentieri anche quello....mi dice che sono una "fogna"! javascript
aste_smilie(document.getElementById('PForm'
.message,'
'
Dite?
-
-
Inserito il: 01 May 2013 22:13
-
Utente Registrato
Ma quanti smile escono se io ne ho scelto solo uno?
-
-
Inserito il: 02 May 2013 07:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 270
Data di Iscrizione: Jun 2010 -
trainer fitness coniglio e patate
-
-
Inserito il: 09 Jul 2013 13:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 69
Ciao amico, il mio allevatore Gianfranco usa Natural Trainer e a me piace molto... Certo io sono piccolo piccolo xó sono tranquillo
perchè il Gianfri è un esperto!! -