-
Inserito il: 15 Jan 2010 16:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 339
Data di Iscrizione: Dec 2009 -
io sono Pugliese,abito in prov.di Taranto,in un piccolo paesino vicino al mare,la mia mamy e papy hanno il camper e qui da noi le spiagge sono quasi tutte libere!!!chi vuile venire è invitato!!!ciao
-
-
Inserito il: 15 Jan 2010 16:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2769
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
ciao prince se un giorno riusciamo a venire dalle tue parti, magari con il ca,mper ti avviso cosi' ci vediamo che ne dici???
-
-
Inserito il: 15 Jan 2010 16:50
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1339
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
Ciao , io sono 4 anni che vado in vacanza in puglia , a km 10 gallipoli e devo dire che è veramente bella !
Noi siamo accettati ovunque ci sono molte spiagge libere e devo dire di aver visto molte persone del luogo che portano il cane in spiaggia,il discorso è sempre lo stesso l'importante è il rispetto reciproco.
Io vi consiglio il salento per mia esperienza devo dire di non aver avuto mai limiti con ettore , a differenza di molte altre regioni (compresa la mia vedi la famosa versilia).
Con Ettore sono andata in varie spiagge , e al ristorante sono ben accettati da tutti.
Vi consiglio di farci un pensierino..... -
-
Inserito il: 15 Jan 2010 16:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Dove alloggi Ettore quando vai in ferie in Puglia?
-
-
Inserito il: 15 Jan 2010 17:00
-
Utente Registrato
Ah scusa ho dimenticato .
Io prendo sempre una casina da un privato con un piccolo giardino .In quella zona usa mettere i cartelli fuori delle abitazioni , con scritto affittasi e numero telefonico . Ci sono molte attrezzature da affittare a gallipoli (case private e con agenzia alberghi ) , inoltre devo dire che gallipoli la sera è veramente bella piena di persone lungo la passeggiata e tanto divertimento
se hai bisogno di ulteriori informazioni mi puoi mandare una email privata !
ciao ciao -
-
Inserito il: 15 Jan 2010 17:02
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 682
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Grazie, ti terrò presente se dovessi aver bisogno di ulteriori info
-
-
Inserito il: 15 Jan 2010 23:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Confermo, il Salento è proprio bello! Noi ci siamo stati quando non c'era ancora Scotty, qualche anno fa, vicinissimo a Gallipoli, e ci sono dei posti stupendi. Gallipoli è molto carina, la parte moderna è piena di vita (dalle sei del pomeriggio in poi, però, se ci vai prima non gira un'anima!), negozi aperti fino a tardi, crèpes alla nutella in ogni angolo... E poi c'è la parte vecchia, molto caratteristica. C'è anche la possibilità di fare molte gite nei dintorni. Lecce ad esempio è bellissima, il giro del tacco, giù fino a S.Maria di Leuca e poi su fino a Otranto, facendo tutta la costa con dei panorami mozzafiato! La Puglia a me (sandra) piace molto, e si mangia anche benissimo. Chissà prima o poi ci troneremo con Scotty...
-
-
Inserito il: 15 Jan 2010 23:38
-
Utente Registrato
Confermo in pieno scotty!!!!!!!!
I luoghi sono molto belli ,c'è bella gente e poi che dire nel salento non vengono usati quesgli antipatici cartelli con su scritto IO NON POSSO ENTRARE .
Abbiamo via libera ovunque !!!!! -