-
Inserito il: 22 Jul 2009 22:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Benny io la morderei tata quando mi dice che sembro un gatto persiano...ma come si permette?
-
-
Inserito il: 22 Jul 2009 22:47
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Hai ragione Wendy....ti capisco. Una volta tata mi ha chiamato "gattino" ....ma dico io, come si fa?????..grrr grrr
Io non voglio neanche sentire dire gatto....figurati sentirmi dare del gattino!!
.... ma senti...forse le nostre tate non ce li hanno ben presente i gatti, né persiani né tutti gli altri..perché sennò mica si spiega 'sto fatto, eh?? La mia ogni tanto chiama "micio" il tatone...non capisco perché lui non si infuria...in effetti mi pare che nemmeno lui assomigli a un gatto... mah....
Buonanotte principessa...buonanotte a tutti i westini.. -
-
Inserito il: 22 Jul 2009 23:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
secondo me, appioppano questi nomi strani per affetto..... ste mamy, tutto sclerate!!!!!
ogni tanto mi chiama "patata", ma sono una patata, IO??????? sembro un misero tubero???????
sono un TERRIER!!!!!! caspitergatti!!!!!
quando il mattino mi sveglio, faccio sbadigli e ginnastica per il corpo.... molto salutare... mi allungo, mi accorcio.... -
-
Inserito il: 23 Jul 2009 07:35
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
Joy allora siamo UGUALI !!!!!! anche io voglio vedere Wendy in versione "gatto persiano" ... e se gli sbadigli servono a socializzare bè, io sono esperta e in effetti io vado d'accordo con tutti !!!!
Benny chissà che bocca grande che fai per far pensare alla mamma che ti resti bloccata la mandibola... aiuto!!! .. o meglio ... alè!!!Ho trovato un altro "ippopotamino" come me... -
-
Inserito il: 23 Jul 2009 07:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
...anche la mia mamma mi chiama in tutti i modi... il suo preferito è "amore" ma quando siamo in casa sia io che papi le rispondiamo insieme perchè non sappiamo chi stia chiamando in realtà... ...
poi mi chiama "patata", "micio", "tesoro", "bianchina", "westina", "scriciolo", "tata"...visto quanti nomi che ho???? Ma io sono intelligente e rispondo sempre!!! -
-
Inserito il: 23 Jul 2009 09:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 471
Lo sbadiglio viene inteso come un messaggio pacifico del tipo io sto in pace con te,però il versetto da gatto è cosi buffo e tenero...
Io a volte oltre al verso da gatto quando gioco sembro un gatto,tanto che la tata mamma dice che io sono un ca-gatto(non cagotto come dicono a Roma quella è un altra storia hihihi).
Cmq siamo terrier e abbiamo tanti tratti in comune come si dice buon sangue terrier non mente -
-
Inserito il: 23 Jul 2009 12:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
grande westy!bella la storia del cagotto!!
-
-
Inserito il: 23 Jul 2009 22:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Ahahahah Dharma....magari mi vedrai versione "gatto persiano" al raduno di Brescia...però quando c'è qualcuno mi vergogno un pò e non lo faccio sovente
-
-
Inserito il: 26 Jul 2009 00:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Lo sbadiglio è diventato un giochino che faccio con la mia mammy. Anch'io sbadiglio facendo una specie di fischietto strano. Una volta è successo per caso che mammy mi ha sollevato tenendomi dritto davanti a sé e io le ho sbadigliato in faccia. Allora lei per prendermi in giro ha fatto finta di sbadigliare, facendo lo stesso suono che avevo fatto io: io la guardavo muovendo la testina qua e là come facciamo noi westini, e a un certo punto ho sbadigliato di nuovo anch'io. Da allora ogni tanto mammy mi prende su, mi dice "Sbadigliamo, Scotty?" e comincia a sbadigliare...e dopo qualche attimo sbadiglio anch'io!! Lei si diverte un sacchissimo e mi riempie di bacioni!!
-
-
Inserito il: 26 Jul 2009 09:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 990
che carino Scotty il gioco degli sbadigli con la mamma , lo voglio fare anche io, adesso lo dico alla mia!
-
-
Inserito il: 26 Jul 2009 12:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 824
Data di Iscrizione: Apr 2009 -
Provaci, Joy! Poi mi racconti com'è andata!!
-
-
Inserito il: 26 Jul 2009 13:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 171
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
che spettacolo!
io quando sbadiglio non miagolo ma pigolo...però io non sono un uccellinoooo -
-
Inserito il: 04 Jan 2010 10:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 24
Data di Iscrizione: Nov 2009 -
anche io mi stiracchio e sembro un gatto!!!!!!!!!!!e la mia mamma ogni volta che sbadiglio mi viene a dare tanti baci e dice che quando sbadiglio cosi la faccio impazzire!!!!!!!
-
-
Inserito il: 04 Jan 2010 10:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 24
anche io mi stiracchio e sembro un gatto!!!!!!!!!!!e la mia mamma ogni volta che sbadiglio mi viene a dare tanti baci e dice che quando sbadiglio cosi la faccio impazzire!!!!!!!
-
-
Inserito il: 04 Jan 2010 10:54
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2673
io si si che sbadiglio!!!se sto sul divano e' uno sbadiglio poco ehm...teatrale,sbadiglio e stop. Se invece sto in giro mi fermo allungo le zampe davanti mi stiracchio e YAWN!!! e poi zac zac stiracchiata delle zampe di dietro e sgrullata di coda e viaaaa! nessun rumore particolare però!! Quello solo potente quando sbatto le orecchie!! voi le sbattete le orecchie???
-
-
Inserito il: 04 Jan 2010 11:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6673
si anch'io sbatto le orecchie,ma il rumore piu'forte che faccio e'quando sbatto la coda..mi do'una scrollata e se la coda e'vicina a una parete tiro certe legnate..se vicino invece c'e'la gamba di mamma lei grida xche'gli do'certe frustate con il mio codino che lei vede le stelle!
-
-
Inserito il: 04 Jan 2010 11:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 503
Anch'io quando sbadiglio sembro una gattina e lo accompagno con un piccolo ruggito,la mamma mi dice che sembro una leoncina!
-
-
Inserito il: 04 Jan 2010 13:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 719
Data di Iscrizione: Jun 2009 -
Siamo troppo forti quando sbadigliamo con quei versi!
Però mamma dice che io "parlo" meno di Phebe... -
-
Inserito il: 04 Jan 2010 14:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 204
si si anche io sbadiglio..la mia mamma si diverte appena sveglio ad accarezzarmi la guancia per farmi sbadigliarelo fate anche voiiii?????..che mami antipatica!!! cmq emetto suoni soprattutto quando mi sveglio dal sonno della notte..culetto all'insù,zampotte anteriori stese e sbadiglio rumorosoe poi giù di colpo e zampotte posteriori che si allungano all'indietro..in attesa del cenno definitivo "siamo svegliiiiii"
-
-
Inserito il: 04 Jan 2010 15:05
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 367
....anche io sbadiglio "rumorosamente" soprattutto dopo il pisolone pomeridiano.....praticamente mentre lo faccio spingo il culetto in su () e mi stiracchio con le zampette anteriori per poi prostrarmi in avanti del tutto stiracchiando anche le zampette posteriori e buttarmi sul divano di pancia.....finito il tutto ci sono i soliti rotolamenti e coccoloni da parte della mia tata....
-