-
Inserito il: 24 Jan 2014 16:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 483
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Anche io sono passato dalle trainer alla forza 10, perchè mi facevano fare la pupù molle! Ora con la forza 10 nessun problema!
-
-
Inserito il: 24 Jan 2014 17:20
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6
Data di Iscrizione: Oct 2013 -
Spenk (il westy che c'era prima di me ) aveva la dermatite atopica e i miei tati sono terrorizzati che possa venire anche a me quindi mi sta piano piano cambiando le crocchette ma mangio solo solo quelle ( anche su consiglio della veterinaria)
-
-
Inserito il: 11 Apr 2014 22:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 746
Data di Iscrizione: Sep 2013 -
Oggi mamy mi ha cambiato le crocche perchè le fitness 3 al pesce non le mangiavo proprio da più giorni. Mi ha dato le sensitive della prolife rabbit e potato.io le ho mangiate volentieri ma questa sera faccio delle puzzette insopportabili. Mamy ha detto che domani non sa che cosa mi darà da mangiare.Voi che ne dite? Sapete darmi un consiglio? Grazie
-
-
Inserito il: 12 Apr 2014 08:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 13592
Data di Iscrizione: Jun 2013 -
consiglio...spara puzzette finchè mamy non ti dà la pappa che ti piace ihihihihihih
io mangio le crocche della purina al pesce assieme a mezzo cucchiaio di carne di vitello (tritata da sugo) appena scottata, con qualche cucchiaino mescolato di umido di forza dieci monoproteico per cambiare il gusto e qualche volta le crocche sempre al pesce di orjenma quello solo ogni tanto perchè sono iperproteiche...la marca delle crocche e la carne tritata me l'ha consigliata zio gianfranco dell'allevamento...lealtre "aggiunte" sono farina del sacco di mamy per farmi pappare volentieri!^_^ -
-
Inserito il: 12 Apr 2014 08:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21777
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Wess hai provato a cambiare gusto rimanendo sulla stessa marca?????
mamy ad ogni sacco cambia gusto, nel periodo caldo esclusivamente le vegetal!!!!
altro piccolo consiglio..... se tu capisci che puoi ottenere quello che vuoi..... povera la tua tata!!!! (questo lo sta dicendo mamy!!!!) solo per vedermi mangiare il primo anno abbiamo cambiato 7 marche di crocche!!!!! -
-
Inserito il: 12 Apr 2014 10:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 684
Data di Iscrizione: Nov 2013 -
Ciaooo Michy vedo che anche tu come dicevamo con la tua mamy non sei un mangione io mangio le royal canin whest higland White terrier ma però le mangio quando voglio io è il papi si incavola però il mio veterinario dice che sono perfette per noi allora non me le cambia papi. Oggi stranamente me le sono pappate tutte senza far storie infatti c'è una perturbazione che sta arrivando
-
-
Inserito il: 12 Apr 2014 11:23
-
Utente Registrato
Ares.... sono la disperazione di mamy!!!! da circa un anno mangio crocche e macinato magro, quando partiamo mamy si attrezza con l'umido... e se faccio i capricci, me li devo far passare!!!!
mamy è arrivata a sedersi per terra e farmi il giochino dell'aeroplanino..... -
-
Inserito il: 12 Apr 2014 14:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9240
Data di Iscrizione: May 2009 -
Wess attenzione: cambiare spesso le crocche (soprattutto se cambi anche la marca) può dare problemi. comunque devi farlo gradualmente, mescolando un pochino della pappa nuova con la pappa vecchia.
come dice Micky prova un gusto diverso della stessa casa.
spero tu sia già passato dalle puppy alle adult! -
-
Inserito il: 12 Apr 2014 18:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1899
Data di Iscrizione: Aug 2010 -
Si Vivien...mi sa che son solo capricci! E visto che i tuoi tati sono incorruttibili....è bene che insistano con quelle e solo quelle se no....è finita!
-
-
Inserito il: 13 Apr 2014 10:59
-
Utente Registrato
micky il papi fa dei respiri di solievo tuttte le volte che devo mangiare gli viene ansia e allora sai cosa fa per non distrarmi hihi rimane fermo davanti alla lavastoviglie per un po se vede che magio tutto mi dice bravo e mi da un biscotto altrimenti comincia la suo repertorio ma perche non mangi subito altrimenti si siede giu vicino alla ciotola e me ne da uno per volta immagina 50 grammi uno per volta povero papi
-
-
Inserito il: 13 Apr 2014 11:11
-
Utente Registrato
ambè..... mamy aveva usato anche un altro stratagemma...... una crocca dopo l'altra fino alla ciotola!!!! poi con il formaggio grattugiato... mi leccavo tutto il formaggio e le crocche rigorosamente dentro la ciotola!!!!
-
-
Inserito il: 13 Apr 2014 11:36
-
Utente Registrato
mi fai morire micky sei troppo forte
-
-
Inserito il: 13 Apr 2014 15:35
-
Utente Registrato
tranquillo Ares.... che prima schiatta mamy mia!!! però se dopo cinque anni e mezzo è ancora qua..... ha degli ottimi anticorpi a prova di westy!!!!
maronnina quante gliene ho fatto passare!!! e non ho ancora finito.... così me la mantengo giovincella!!!! -