Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / Un brutto giovedi' dal veterinario per accertamenti...
-
Inserito il: 02 Feb 2013 19:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 895
Data di Iscrizione: May 2009 -
Giustissimo...E a dirla tutta stasera ho lasciato li anche l'umido...x la gioia della mia tata che é rientrata in paranoia totale... Chissà perché pero il bocconcino di ricotta che Greta ha fatto cadere dal tavolo l'ho mangiato.. E ho pure mangiato un mini bombo... Mi Sto arrivando! Che tra poco la mami me la ricoverano in neuro...
-
-
Inserito il: 02 Feb 2013 23:36
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3172
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Dharma, leggo solo ora..mi spiace tanto, accipicchia.. Meno male che stai meglio!! Dai ora metticela tutta per tranquillizzare mamy.. non vorrai davvero mandarla al reparto westytate della neuro??
-
-
Inserito il: 03 Feb 2013 15:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
in effetti l'intestinal di Royal non piace proprio moltissimo....anch'io che sono una fogna qualche volta lo mangiavo con la faccia schifata e con una lentezza impressionante.
me l'avevano rifilato per via della gastrite ipertrofica che ho avuto anni fa...fortuna che adesso mangio di nuovo la pappa normale.
Dharma tu hai perso peso in questi giorni che stai poco bene? di alla tua umana di pesarti. -
-
Inserito il: 03 Feb 2013 20:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Dharma forse dovresti stare un pò in dieta senza Greta nelle vicinanze!
-
-
Inserito il: 04 Feb 2013 08:19
-
Utente Registrato
Eccoci... mami è ancora preoccupata per me perchè sono debole...mi muovo piano, mangio ma non moltissimo e abbaio poco...sembro sempre stanca... Inoltre quando mi toccano la schiena versdo la coda un pò inaspettatamente mi inarco e tendo a cedere dalle zampe posteriori...Mami non capisce se è perchè ho male da qualche parte o solo perchè mi da un grande fastidio avere il pancino all'aria senza neppure un pelino per di più con questo freddo...
Comunque stamani chiamiamo il veterinario e sentiamo se dobbiamo andare a fare le analisi prima di giovedì e intanto che ci siamo indaghiamo...
Oggi mami mi pesa... mia Regina...quel che mami non capisce è perchè, nonostante sia il quarto giorno di antibiotico, ci metta così tanto a tornare la Dharma di sempre... Beniamino...ho appena preparato la valigia per il reparto neuro delle westimamme...io la tengo pronta così in caso di urgenza basta solo ricordarsi di metterla in auto!!! -
-
Inserito il: 04 Feb 2013 08:54
-
Utente Registrato
cara Dharma gli antibiotici buttano a terra anche i westi più tosti! soprattutto se ti hanno dato un dosaggio alto!
hai male alla parte inferiore dici? hai preso una botta? -
-
Inserito il: 04 Feb 2013 09:17
-
Utente Registrato
...ho appena sentito il veterianario...vuole rivedere le piastrine quindi oggi dopo pranzo nuova analisi del sangue...
Dolce Regina...non ho preso botte...mah... chissà cosa mi sta succedendo...
La valigia di mami è già caricata in auto!!!! -
-
Inserito il: 04 Feb 2013 11:24
-
Utente Registrato
Dharma ma le piastrine erano basse o alte, non ricordo...?
-
-
Inserito il: 04 Feb 2013 12:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 267
Data di Iscrizione: Jul 2009 -
in bocca al vet piccolina...facci avere news prestissimo..hai tutti i sintomi che avevo io qd so sono bloccate le zampine posteriori e ho fatto mille visite in 1 giorno...ma era solo tantissima aria nella pancia...i miei genitori erano in paranoia totale e sono pure andata dal neurologo per pelosi...
-
-
Inserito il: 04 Feb 2013 18:24
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Cavoli...mi dispiace....novita'?
Intanto di mando un -
-
Inserito il: 04 Feb 2013 19:47
-
Utente Registrato
Eccoci.... Allora... Le piastrine sono ancora basse così ben due veterinari hanno studiato il mio caso...dicono che sicuramente c'è una infezione in corso ma non capiscono dove visto che dalla lastra e dallL'ecografia non si vede niente.. (scusate la calligrafia ma é colpa dell'i-pad...) quindi mi hanno dato un secondo antibiotico a largo spettro per vedere se riusciamo ad eliminare l'infezione..l mami ha pure chiesto di controllare che magari non sia stata punta da una zecca e i risultati del test sono stati negativi...va beh..altro esame per nulla..ma meglio essere certi di non escludere nulla... Anche perché venerdì pomeriggio dovró fare ancora l'esame del sangue e se le piastrine sono ancora basse dovró fare la risonanza magnetica...e i miei tati sono preoccupati per l'uscita economica... (600€!!!!!!)
Comunque oggi mami mi ha dato subito il secondo antibiotico e dopo poco ho mangiato e mi sono riattivata...ho pure abbaiato e rincorso un gatto e mi sono alzata sulla sedia di Greta per vedere se riuscivo a rubarle un po' di pappa... Poi ho cenato e ora riposo nella mia cesta...
Boh...mami é tutta incrociata...comunque pere sicurezza la valigia resta in auto così siamo pronti per la neuro... -
-
Inserito il: 04 Feb 2013 19:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Accipicchia, ma non si riesce a capire, porco gatto.....Dai , speriamo che l'antibiotico a largo spettro faccia il suo lavoro e ti faccia guarire, senza bisogno di altre analisi. Gli eurini da spendere sono tanti, specialmente in questo momento di crisi...speriamo non ci sia bisogno di risonanza.....Speriamo e incrociamo tutto l'incrociabile.....Bau, amichetta
-
-
Inserito il: 04 Feb 2013 19:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 5639
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Hanno considerato un possibile problema ai denti? Ascesso o cose simili? Danno infezione e non sono molto facili da individuare.
-
-
Inserito il: 05 Feb 2013 08:24
-
Utente Registrato
Stanno considerando tutto cari amici ma non ne escono!!!
Allora...stanotte dormivo beata quando mami mi ha toccata e mi ha fato spaventare da morire così ho iniziato a respirare affannosamente e ad avere ancora difficoltà nel movimento... In poche parole...son di nuovo peggiorata...
Stamani mami mi ha obbligato a mangiare il primo antibiotico, mi ha dato pure la pastiglia per il mal di pancia, quando tornerà da lavoro mi darà il secondo antibiotico e se non miglioro chiama subito il veterinario per fissare questa benedetta risonanza magnetica perchè adesso non ce la fa più...
Ora pensa che abbia un problema cardiaco... del resto a Natale e S. Stefano quando la casa era piena di gente io tremavo come una foglia e respirtavo col fiatone... Così l'ha detto al veterinario ma lui fa fatica ad auscultarmi perchè ho tanta paura dello stetoscopio e respiro troppo velocemente...anche la dottoressa che ieri aiutava ha pensato ad un problema cardiaco e auscultandomi ha detto che le sembrava che il cuore non era pulito al 100% ma anche lei faceva fatica ad esserne certa...
Dico solo una cosa...BOH!!!!!! E' che mi viene una rabbia a non sapere... grrrr...tra un pò viene a me l'infarto!!! -
-
Inserito il: 05 Feb 2013 10:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Scusa se te lo chiedo ma i bisogni li fai tutti come sempre? La pipì la fai spesso ? il fatto del respiro affannoso mi ricorda la mia sorella Neve nell'ultimo periodo ma lei soffriva di insufficienza renale e prendeva sia pastiglie per il cuore che per fare tanta pipì. Tanti auguri e tienici informati ciao da Jodi!
-
-
Inserito il: 05 Feb 2013 10:32
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 426
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Cara tata di Dharma, come ti capisco, io mi trovo nel tuo stesso stato d'animo, Bau giorni fa è stato molto male perchè il veterinario gli aveva dato del cortisone senza un gastro protettore per prepararlo all'intervento chirurgico (togliere le tonsille sempre infiammate), il giorno dell'intervento , qualche ora prima, Bau ha iniziato a vomitare tantissimo ....fino a non avere più la forza di stare in piedi, ovviamente ci siamo recati dal vet. dove sono state fatte alcune flebo e punture in orari diversi, il Bau da quel momento ha iniziato a tremare come non mai, ho avuto paura gli venisse un arresto cardiaco, ma il mio piccolino aveva solo tanta paura, domani dovrò portarlo in Clinica (posto nuovo per Bau) perchè ovviamente l'intervento poi è saltato, e vivo con il terrore di vederlo soffrire ancora in quella maniera...se inizierà a tremare nella stessa maniera chiederò alla dottoressa se gli si può dare qualcosa, e domani ti saprò dire, per quanto riguarda l'aspetto medico affidati al tuo vet. di fiducia. Un abbraccio
-
-
Inserito il: 05 Feb 2013 10:42
-
Utente Registrato
Dharma è tanta ansia! prendi i fiori di Bach che ti aiutano in ogni caso. Se dormivi tranquilla ed avevi anche mangiato e rincorso il gatto stavi bene, ma tata svegliandoti ti ha spaventata.
Sai che quando mamy ha cominciato a peggiorare, in luglio, che era svenuta, io da allora ho avuto la cistite con tanto sangue e poi battevo i dentini per niente, la tata non poteva nemmeno cantare che io mi spaventavo. Questo fino a quando mamy è andata in paradiso, poi la tata si è curata ed ha curato pure me con i fiori di bach. Dopo 10 giorni non battevo più i dentini. Prima avevo tanta paura, non potevo aiutare mamy e neppure la tata se non stare sempre vicina ad entrambe, non volevo neppure più andare a fare la passeggiata perchè sapevo che mamy era a casa che stava male.
Tu sei sterilizzata? potrebbe essere anche una infezione vaginale. -
-
Inserito il: 05 Feb 2013 11:18
-
Utente Registrato
grazie amici per la vostra premura e i vostri suggerimenti...
Mami capisce che in me influisce tantissimo la paura e fin lì ci sta... con tutti i prelievi e gli esami che ho fatto e la tata che mi sta addosso tipo sanguisuga voglio vedere voi come stareste!!!
Quello che però mi fa dire che ho qualcosa che non va è soprattutto il fatto che ho le piastrine basse...anche il mio veterinario è preoccupato soprattutto per quello...
Io penso che voglia togliermi l'infezione prima di sistemare gli altri sintomi...
Dolce Bau non sapevo...poverino..anche tu ti sarai preso un bello spavento!!! ..la mia tata ti capisce, cavoletti!!! E' più semplice portare bimba Greta dal dottore che me!!!!
Mia Regina...sono sterilizzata, faccio tanta pipì e la popò è normale... non ho mai vomitato ... è per questo che non capiscono nulla!!! Dicono che con la risonanza si dovrà vedere per forza...speriamo!!! Anche perchè penso che se anche da quella non vedranno nulla mi daranno cortisone e morta lì...
Certo che noi cagnolini siamo troppo sensibili...e leggendo le vostre storie capisco che assorbiamo tutte le emozioni dei tati che amiamo...ma come possiamo noi tati agitati e innamorati dei nostri cuccioli non preoccuparci per loro???!!!
...e va bè...unico lato positivo...a Pasqua potrò permettermi di mangiarmi un uovo di cioccolato intero se vado avanti così... -
-
Inserito il: 05 Feb 2013 11:50
-
Utente Registrato
Dharma io continuo a pensare ad un attacco di gastrite...ecco forse la risposta per le perdite di sangue...ma con un gastroprotettore dovrebbe passarti.
Ma QUANTO sono basse le piastrine? io per esempio le ho molto più alte ma il vete mi ha detto di non preoccuparmi. -
-
Inserito il: 05 Feb 2013 14:30
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 141
Data di Iscrizione: May 2010 -
Ciao Dharma, ho letto tuuta la tua avventura, ma so che le nostre mammine si tengono in contatto telefonico.
Vedrai che si risolverà tutto al meglio, ma l'uovo di cioccolato te lo sconsiglio anche se ci farei la voglia anche io.
Ti mando un forte abbraccio e un bacione alla tua tata in super ansia, la capisco pienamente sei il suo tesorino e ci amano troppo -