Westy.it Forum / WESTYCAFFÈ / Auguri, Congratulazioni e Presentazioni / Ciao Chagall, mio grande dolce amore.........
-
Inserito il: 20 Mar 2013 17:09
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 6028
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Noi non ci siamo conosciuti personalmente, ma é sempre tristissimo quando se ne va un amichetto peloso.
Ciao Chagall... -
-
Inserito il: 20 Mar 2013 17:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1063
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Ciao caro amico
-
-
Inserito il: 20 Mar 2013 17:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21800
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
cara Carla..... non ho parole, ma come ti ho detto in altra sede quando vuoi sono qui.... peccato esser lontane..... un grande grande abbraccio
dolce ziettoci speravo tanto di conoscerti entro quest'anno.... non mi hai dato il tempo di organizzarmi!!!!
ti voglio e ti vorrò sempre bene!!!!!
un giorno però ci conosceremo nel nostro paradiso....
-
-
Inserito il: 20 Mar 2013 17:27
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2465
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Piccolo dolce amore.....se un angioletto ora.....un bellissimo tenero angioletto!!!
Non ti dimenticheremo mai......... -
-
Inserito il: 20 Mar 2013 17:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 458
Data di Iscrizione: Feb 2013 -
ciao chagall
un bacio grande per te e un abbraccio grande ai tuoi tati
-
-
Inserito il: 20 Mar 2013 17:31
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 28
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Nooooooooo!!! Mio piccolo grande amico, perche' ci hai lasciato!!!!! Appena ho letto la notizia la mamy e' scoppiata a piangere, e' una notizia terribile. Caro amico ti auguro di essere felice lassu'e posso dirti che conoscerti e' stato un vero onore per me!!! La mamy ed io mandiamo un grosso abbraccio alla tua tata e un grosso bacione a te che ci guardi dall'alto. Coraggio!!!! Johnny
-
-
Inserito il: 20 Mar 2013 17:37
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 246
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
CIAO AMICO MIO!!!!!!! -
-
Inserito il: 20 Mar 2013 17:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 142
Data di Iscrizione: Jan 2011 -
Un fortissimo abbraccio a Carla da parte di tata Rita e famiglia.
-
-
Inserito il: 20 Mar 2013 17:42
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 99
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
OH NOOOOOOOOOO questo no!!!!! mi dispiace tanto caro Chagall, mamy non puo' contenere le lacrime e manda un fortissimo abbraccio ai tuoi tati.
-
-
Inserito il: 20 Mar 2013 17:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ohhh, Chagalll ecco prchè non mi rispondevi.....Pensavo che la tua mamy non avesse tempo.....invece non eri già più con noi....Amico, mi mancherai, mi mancherai tanto.....Ora sei lassù con tanti altri amichetti, tuoi e miei,.....sii felice......ma che tristezza, che dolore lasci dietro di te.......I tuoi tati, i tuoi amici ti piangono......Ti mando un bacione grossissimo. Ai tati del mio amico un forte abbraccio dalla mia mamy che, purtroppo, capisce pienamente il dolore che provate in questo momento......Coraggio!!!!
-
-
Inserito il: 20 Mar 2013 17:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 426
Data di Iscrizione: Feb 2012 -
Ciao piccolo Angelo, il tuo ricordo resterà con noi per sempre.
Cara Carla ti sono vicina, in questi giorni ho sofferto tanto per la perdita del tuo amato Chagall, ricorda Chagall per tutto l'amore che vi ha dato e per
quello che voi avete dato a lui....lui sarà sempre li con voi. Un abbraccio Iole e Gigi -
-
Inserito il: 20 Mar 2013 17:52
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 736
Data di Iscrizione: Aug 2011 -
Chagall io ho avuto il piacere di conoscere te e i tuoi tati ed è stato veramente un onoro,appena ho letto la notizia sono rimasta senza parole,non potevi essere te,ma ora so che sei sul ponte con tutti i nostri amichetti e da li veglierai sui tuoi tati,persone speciale che ti hanno amato e che ti ameranno per sempre.
un bacione a te che arrivi fin lassu e un grandissimo abbraccio da parte di mamy ai tuoi tati -
-
Inserito il: 20 Mar 2013 18:13
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 53
mamy piange già ....ciao Chagall immagino il dolore e il vuoto immenso ke avrai lasciato....mamy e papà a settembre hanno perso Rex e ancora oggi quando pensano a lui si commuovono....proteggeteci dalle vs nuvolette......un abbraccio
-
-
Inserito il: 20 Mar 2013 18:25
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1384
Data di Iscrizione: Nov 2010 -
Che brutta notizia, caro simpatico amico mio, speravo con tutto il cuore che il periodo difficile fosse passato e chetu ti fossi ripreso per restare ancora con noi. Invece hai raggiunto i nostri amici sul Ponte, serenamente, lasciandoti cullare anche negli ultimi momenti dall'amore dei tuoi tati. Adesso aiutali tu, consolali del loro dolore, riempi i loro cuori con la presenza dei tuoi ricordi. Ciao, dolce Chagal, ti vogliamo tanto bene!
-
-
Inserito il: 20 Mar 2013 18:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 23
Ciao piccolo angioletto..ho potuto conoscerti al mio primo raduno ad Ivrea e da quel giorno ti ho sempre avuto nel cuore,
ti voglio bene ..ora che sei lassu' dai la forza e l'amore che hai sempre dato alla tua mamma Carla e papi Antonio,ti voglio tanto bene...e non ti dimentichero mai!
Un forte abbraccio ai tuoi Tati! -
-
Inserito il: 20 Mar 2013 18:41
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
cari tati di Chagall non so nemmeno immaginare il vostro dolore e il vuoto che avete dentro, ma posso capirvi perchè solo chi ha avuto la fortuna di avere un amico a 4 zampe capisce il dolore che provate. io solo nel guardare il mio Freddie che dorme accanto a me e nello scrivere queste righe sto piangendo con una stretta nel cuore. Coraggio! come facciamo con i nostri cari umani dobbiamopensare che ora se mai ha sofferto non soffrirà più e che rimarrà sempre nei vostri cuori. piano piano tutto sarà dolce, anche il dolore. un abbraccio fortissimo. un bacio Chagall la tua vita è stata piena d'amore!
-
-
Inserito il: 20 Mar 2013 18:45
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 7599
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Tata appena ha letto il titolo, le sono venuti gli occhi lucidi
Abbiamo avuto l'onore di conoscere te ed i tuoi dolcissimi tati al raduno di Ivrea e ci sei subito entrato nel cuore....e adesso è tristissimo pensare che sei volato via.
Un bacino fin sulle nuvole ed un forte abbraccio ai tuoi tati. -
-
Inserito il: 20 Mar 2013 18:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 27
Io aspettavo la primavera per poterti incontrare ancora. Rivedere il tuo faccino tondo in quello zaino portato con tanto amore dal tuo tato. Noi non riusciamo a dire nulla solo ricordare il grande amore che hai donato e siamo vicini a Carla e Antonio con un abbraccio affettuoso.
-
-
Inserito il: 20 Mar 2013 19:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 284
Data di Iscrizione: Dec 2011 -
Buon VIAGGIO UN'ALTRA STELLINA IN CIELO
-
-
Inserito il: 20 Mar 2013 19:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 950
Data di Iscrizione: Apr 2011 -
Caro Chagall, che fortuna hanno avuto i tuoi tati a stare con te per tutti questi anni....tu adesso sei libero e felice...e loro, tra qualche tempo, avranno dolci ricordi di te...
un abbraccio infinito -