Westy.it Forum / MANTENERE IN FORMA IL PROPRIO WESTIE / Salute / eco negativa, ma stamattina nuove preoccupazioni
-
Inserito il: 24 Mar 2013 11:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
No, credo che non avesse ancora piantato nulla... aveva solamente rollato col trattore.. comunque ho letto molto interessante per me che sono campagnola! Comunque ho chiesto al vet del sito se questa "crisi" poteva essere dovuto a un colpo in testa... spero di no, anche perchè altrimenti non avrei piu quella tranquillità a stare nel giardino... Vi terrò aggiornati, grazie a tutti e baubaciotti
-
-
Inserito il: 24 Mar 2013 14:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
mi sembra strano che una botta in testa che non lascia nemmeno un bozzo esternamente possa provocare crisi epilettiche....
-
-
Inserito il: 24 Mar 2013 15:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 402
speriamo che sia così.. luendi torno dal vet per ulteriori analisi...
-
-
Inserito il: 24 Mar 2013 19:58
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 759
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
Ciao dolce Briciola, ma che brutto periodo per noi westini, come stai? Ma che parenti cattivi hai se veramente e' così dillo a noi e lo zio.... tieni i informati tesorino siamo tutti vicino a te.
-
-
Inserito il: 25 Mar 2013 09:34
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 350
Ciao Briciola, come stai? Ho letto la tua brutta storia e speriamo che tu guarisca in fretta altrimenti le lucertole l'avranno vinta......a parte scherzi facci sapere cosa dice oggi il vet e intanto tanti mega baucioni
-
-
Inserito il: 25 Mar 2013 19:03
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2462
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Briciola, ci sono novità?
-