-
Inserito il: 18 Apr 2013 10:29
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 28
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
Coraggio amici!!! Partecipate numerosi!! Passiamo una bellissima giornata insieme!!! Bauciotti Johnny
-
-
Inserito il: 18 Apr 2013 12:38
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9
Data di Iscrizione: May 2012 -
Ciao, noi dovremmo partecipare, penso mi abbiate già segnato
comunque la mia tata chiede se oltre al cibo si possono portare anche giocattoli che io non uso più (questo lo dice lei), in buono stato ovviamente.
-
-
Inserito il: 18 Apr 2013 17:18
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 386
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
ciao jack certo che puoi tutto è ben accetto
-
-
Inserito il: 18 Apr 2013 17:19
-
Utente Registrato
partecipanti:
Prince (Christian)
Johnny
Cesarina (cesyprince) ?
Vicky
Lester
Jack
Axelle ? -
-
Inserito il: 20 Apr 2013 13:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9
Data di Iscrizione: May 2012 -
scusate ma siamo tutti maschietti?? la tata è un pò preoccupata, dice che sono un pò troppo irascibile e territoriale...
-
-
Inserito il: 22 Apr 2013 09:40
-
Utente Registrato
Ciao Jack no non siamo tutti maschietti, c'e' Vicky, dovrebbe esserci anche Cesarina e Axelle se la sua mamma non lavora.
Chiedi gentilmente al tuo papi o mami se possono lasciarmi un recapito telefonico cosi' se c'e qualche comunicazione possiamo avvisarvi in qualsiasi momento. grazie e bauciotti -
-
Inserito il: 22 Apr 2013 09:44
-
Utente Registrato
Bau giorno amici!!! Chiedo gentimente a tutti i partecipanti del 1° maggio x la passeggiata benefica, se possono lasciare un recapito telefonico cosi' se ci sono comunicazioni possiamo avvisare in qualsiasi momento. Grazie e bauciotti.
partecipanti:
Prince (Christian)
Johnny
Cesarina (cesyprince) ?
Vicky
Lester
Jack
Axelle ? -
-
Inserito il: 24 Apr 2013 08:51
-
Utente Registrato
bau amici come va? Il 1° maggio si avvicina finalmente e io non vedo l'ora di vedervi!!! Siete pronti a trascorrere una bella giornata insieme? Bauciotti Johnny
-
-
Inserito il: 24 Apr 2013 17:13
-
Utente Registrato
forza raga che ci divertiremo
-
-
Inserito il: 25 Apr 2013 18:29
-
Utente Registrato
ciao westini/westine/tati/tate, sarebbe possibile avere unalista di cosa ognuno di voi porterà per la giornata beneficenza, così il mio papi aggiorna la check list del materiale da donare
-
-
Inserito il: 26 Apr 2013 16:30
-
Utente Registrato
MA PERCHE' NESSUNO SI FA PIU' VIVO SU QUESTO TOPIC???
N.B: sarebbe bellissimo se tra tutti riuscissimo a donare dei medicinali ad uso canino come antibiotici x adulti ed antibiotici x cuccioli ma anche gastroprotettori, il canile a cui andranno a finire queste ed altre donazioni hanno tanti amici pelosetti con problemi soprattutto intestinali e di altro vario genere, se qualcuno ha qualche amico farmacista servirebbero medicinali oftalmici, medicinali gastroprotettivi -
-
Inserito il: 29 Apr 2013 08:04
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Ciao Prince come stai??? In questi giorni non ci sono stata ma purtroppo il 1 maggio grrrrrrrrr non posso esserci mi dispiace tantissimo e dispiace anche ai miei tati però se lo desideri ci possiamo incontrare per darti del materiale per i cagnolini in canile che io ed i miei tati abbiamo raccolto grrrrrrrrrrrrrrrr mi dispiace proprio grrrrrrrrrrrrrrr non esserci grrrrrrrrr
-
-
Inserito il: 29 Apr 2013 16:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 17
Data di Iscrizione: Jan 2012 -
Caro Prince non so se Vicky nella lista sono io ma grr..qui butta male! Gli. Umani sono tutti malati con febbre
Raffreddore...insomma, una strage.io sono molto depressa, dormicchio e sta pioggia che non finisce
mai mi costringe a mini uscite pipì popò. Di qusto passo divento un bradipo!!! Uffiii scusate amici!!.. -
-
Inserito il: 29 Apr 2013 17:07
-
Utente Registrato
RAGAZZI IL 1 MAGGIO FA BELLO, DITELO AI VS TATI, CERCHIAMO ALMENO DI RADUNARCI PER QUEI POVERI PELOSETTI
-
-
Inserito il: 30 Apr 2013 09:01
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
Prince caro amichetto se ci mettiamo poi daccordo o sabato o domenica possiamo incontrarci per dare del mangiare per i nostri pelosetti meno fortunati di noi bauuuuuuuuuuuu
-
-
Inserito il: 30 Apr 2013 11:15
-
Utente Registrato
domenica sono a villa d'adda a consegnare il materiale possiamo fare magari sabato ma il mio papi ha preso nota del numero del tuo tato ed in giornata gli manderà un sms
-
-
Inserito il: 30 Apr 2013 15:13
-
Utente Registrato
AGGIORNAMENTO INCONTRO 1° MAGGIO
CIAO CARISSIMI AMICI WESTINI, PURTROPPO HO UNA BRUTTA NOTIZIA, L'INCONTRO DEL 1° MAGGIO E' STATO RINVIATO A CAUSA MALTEMPO AL 19 MAGGIO. SPERO DI VEDERVI NUMEROSI. SEGUITE GLI AGGIORNAMENTI QUI SUL FORUM. BAUCIOTTI JOHNNY E PRINCE.
CHI HA MESSO DA PARTE DEL MATERIALE PER IL CANILE PUO' CONTATTARE IL PAPA' DI PRINCE CHE FARA' LA PRIMA CONSEGNA DOMENICA 5 MAGGIO, OPPURE PUO' PORTARLA IL 19.
ZAMPOTTE!!! -
-
Inserito il: 30 Apr 2013 16:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 3197
Data di Iscrizione: Jan 2010 -
maltempo???
quale maltempo
accipicchiaccio!!!!!! -
-
Inserito il: 02 May 2013 10:12