-
Inserito il: 15 Apr 2013 16:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 483
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Ti capiamo benissimo... una settimana fa, anche a me è successa la stessa cosa entrando in un bar... e oggi sono stato aggredito di nuovo... è tutta colpa del menefreghismo dei padroni...
mamy inizia ad essere terrorizzata, a me entrambe le volte è andata bene, non mi sono fatto niente ma a mamy stamattina il cane ha dato un bel morso e ora ha la mano così così...
Ti auguro una veloce ripresa piccolino! la mia mamy abbraccia la tua -
-
Inserito il: 15 Apr 2013 23:49
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
Che paura! Io son sempre sul chi va là quando sono in giro con Whisky, non riesco a godermi neanche la passeggiata, guardo a 360°, se vedo un cagnone cambio strada, se è libero a gambe levate...vedo tanti che invece sono tranquilli, lasciano il cane libero in luoghi molto frequentati, senza pensare a possibili aggressioni, che così rare a quanto pare non sono
-
-
Inserito il: 16 Apr 2013 08:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1133
Data di Iscrizione: Mar 2009 -
come stai??????????????? Ho visto solo ora scusami anche io sono stata aggredita da due cagnone enormi e la mia mamy si è spaventata tantissimo erano due sopra di me pensa un pò tu come stai??? bauciotti
-
-
Inserito il: 16 Apr 2013 10:22
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
ora sto meglio grazie a tutti per il pensiero
-
-
Inserito il: 16 Apr 2013 15:06
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 9158
Data di Iscrizione: May 2009 -
Sono felice che la ferita sia in via di guarigione, purtroppo di cretini è pieno il mondo, e quelli che lasciano liberi cani pericolosi meriterebbero qualche cazzotto sul naso.
Purtroppo lo spray al peperoncino è considerato un'arma "impropria"...nel senso che se per caso becchi un umano e quello è allergico e va in crisi respiratoria rischi di ammazzarlo.
ovviamente diventi colpevole anche se la vittima del peperoncino è uno stupratore seriale!
figuariamoci se la causa dell'uso dello spray è "solo" difendere il proprio cane da un'aggressione!!! -
-
Inserito il: 16 Apr 2013 18:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Ciao Astra....lo spry che uso io, acquistato in farmacia, è conforme ad un'autorizzanione ministeriale emanata nel 1998 ed approvato dalla Polizia scentifica bel 2004 e confermata dal Tar del Lazio nel 2008. A quanto riportato nelle istruzioni che lo accompagnano pare sia l'unico con questa certificazione....Comunque sia io, in caso di aggressione, o, mel tantativo di aggressione, se ne sono capace e ne ho la prontezza, lo uso. Poi, sarà quel che sarà .....Nel frattempo io ed il mio cane siamo salvi....Perchè anch'io sarei in pericolo.....farei, infatti, di tutto per salvare Diana con tutti i rischi e pericoli a cui potrei andare incontro...
-
-
Inserito il: 17 Apr 2013 13:45
-
Utente Registrato
visto che hai trovato uno spray "con pedigree" sei quasi a posto....rischi ugualmente l'eccesso di legittima difesa ma lo rischierei anch'io se andassi in giro a sparacchiare ai proprietari cretini con la calibro 22 da tiro al bersaglio! forse si fanno meno danni definitivi con lo spray!!!
-
-
Inserito il: 17 Apr 2013 18:33
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2185
Data di Iscrizione: Jun 2012 -
Astra...... l'augurio è di non aver mai bisogno di usarlo, naturalmente. Ma, cosa diceva il Ringo degli western spaghetti???? Prima sparo e poi ti chiedo vosa vuoi...ahhahahah Certo, che dopo tutti questi attacchi io passeggio con la puara.....ma ti pare una cosa civile questa???????
-
-
Inserito il: 18 Apr 2013 13:12
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Noi andiamo sempre in giro con una piccola bomboletta di deodorante
forse vi farà ridere ma siamo sicure che brucia se spruzzato negli occhi, anche se per pochi secondi, l'aggressore quindi dovrà mollare la presa e nessun arma in nostro possesso... e una brutta idea??? -
-
Inserito il: 18 Apr 2013 14:57
-
Utente Registrato
è una splendida idea, se il "ferito" si lamenta puoi sempre dire che è stato un errore e volevi solo deodorarti perchè puzzavi....
-
-
Inserito il: 19 Apr 2013 21:19
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 4240
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
Astra
-