-
Inserito il: 18 Apr 2013 18:00
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 132
Data di Iscrizione: Sep 2011 -
chiaramente nella lista non ho elencato i pelosi maschi che mi fanno diventare una furia... più sono grossi e rabbiosi più io mi infervoro invece i cani in tv non li calcolo, se capita mi metto davanti alla tv e seguo che combinano, mi son visto tutto "4 cuccioli da salvare" bello
-
-
Inserito il: 18 Apr 2013 18:07
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1191
Data di Iscrizione: Jan 2013 -
a me fanno arrabbiare, ma proprio tanto, quei malefici motorini dei bambini a motore poi l'aspirapolvere percè non riesco amorderla...e poi la mamy quando ride per prendermi in giro!
-
-
Inserito il: 18 Apr 2013 21:16
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 759
Data di Iscrizione: Feb 2010 -
A me fa arrabbiare la mamma quando starnutisce scappo via abbaiando, l'aspirapolvere a giorni alterni, il campanello di casa, il gasatore dell'acqua mi fa letteralmente impazzire e tante altre cose la mamma dice che sono psicopatico.........ma a me non sembra proprio.
-
-
Inserito il: 18 Apr 2013 23:39
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 21737
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Citazione:
l'aspirabriciole che i miei tati usano x far finta di rubarmi la pappa quando faccio i capricci x mangiare!!!!!
cuginastro Hermann..... cosa hai scritto!?!?!?!?!?! quella cattiva di mamy ha detto che ci prova ad usare quell'aggeggio..... sia mai che riesca a farmi mangiare le crocche!!!!! -
-
Inserito il: 19 Apr 2013 14:48
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 308
Data di Iscrizione: Aug 2009 -
A parte per la strada quando vedo qualche aggeggio strano e sconosciuto, quello che ormai sempre mi manda in bestia sono le mosche: le ritengo responsabili del mio mal d'orecchie di quando ero piccola. Se sono sul divano con i tati, mamy deve arrivare prima a capire che ho sentito una mosca, perchè nel momento in cui la individuo mi lancio per prenderla, così arrabbiata da essere incurante se....sto puntando al tavolino di cristallo o saltando nel vuoto contro la porta-finestra! Se sto dormendo invece scappo di corsa sotto il letto e..... la mamma conta... 1..2..3..4..5.... ed io (che nel frattempo ci ho ripensato) sbuco dalla porta della camera ringhiando, saltando con codino che più dritto non si può, mi piazzo davanti ai tati ed abbaio furiosa sino a che non si alzano e le danno la caccia. Così mi calmo...ma in estate è un continuo....mamy ogni tanto si spazientisce e mi sgrida...ma è più forte di meeeeeeeeee......mamy, mi hanno fatto tanto male.....vuoi che scuota la testa in continuazione????? mi si svita! Non sia mai che l'abbiano vinta loro, che diamineeeeee!!!
E... se per caso mi capita a portata di muso.....mica la mangio, no no, chiamo mamy.... e che schifo...sono una principessa io.... -
-
Inserito il: 19 Apr 2013 16:15
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 2980
Data di Iscrizione: Sep 2012 -
il postino con quel suo testone enorme giallo!
-
-
Inserito il: 20 Apr 2013 12:28
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 135
Data di Iscrizione: Sep 2010 -
Dunque io c'è l ho soprattutto con gli animali in tv con gli scatoloni con i gatti con gli scooter rumorosi e con un maiale di plastica che la tata ha comprato all ikea non lo posso vedere
-
-
Inserito il: 20 Apr 2013 17:40
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 201
Data di Iscrizione: Mar 2011 -
Quando sto con Papi in garage e usa l'aria compressa....divento un Demonio imbufalito!!!Mi divorerei la pistola con tutto il compressore!
-
-
Inserito il: 22 Apr 2013 09:14
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 498
Data di Iscrizione: Feb 2009 -
Io odio:
i bambini che urlano, le campane, le persone che parlano sotto alla mia finestra(!), in generale i rumori strani soprattutto se li sento di notte! Poi faccio la lotta con l'aspirapolvere ma solo se è attaccato. Quando è spento non lo guardo nemmeno. -
-
Inserito il: 23 Apr 2013 12:08
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 44
Data di Iscrizione: Oct 2011 -
A parte i gatti dei vicini che passeggiano sul mio muretto, ma ne cadesse uno per sbaglio nel mio giardino!!!non sopporto i figli gemelli della mia vicina, la mia mamy mi dice sempre che se non sapesse quanto buoni sono quei due ragazzoni che a scuola venivano sempre presi per i fondelli talmente sono patatoni, penserebbe male, ma io proprio anche quando sono in casa riesco a sentire che passano davanti alla mia casa e grrrrrr, devo subito uscire in cortile a dirgliene quattro...
-
-
Inserito il: 25 Apr 2013 19:46
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 335
Data di Iscrizione: Oct 2009 -
io odio alla follia l'aspirapolvere acceso, fa un rumore infernale e si risucchia tutto e poi non sopporto il mezzo maltese che abita sotto di me perchè quel piccolo microbo a tentato di mordrmi il naso
-
-
Inserito il: 26 Apr 2013 14:56
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 483
Data di Iscrizione: Jul 2012 -
Io sopporto tutto, non mi crea fastidio quasi niente... tranne 3 cose!
1° la freccia direzionale! quando mamy la mette perchè deve girare, vado in bestia! la poveretta alcune volte fa un giro interminabile per vie e viuzze in modo da non doverla mettere e farmi stare tranquillo!
2° il cucciolo della pubblicità Tenderly!! mi sta altamente sui gioiellini!
3° la mucca viola della Milka! la prima volta che ho ringhiottato, papo mi ha guardato strano e mamy ha detto: "ha ragione! Artù sa benissimo che una mucca non può essere lilla!" -
-
Inserito il: 13 May 2013 16:51
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 237
Data di Iscrizione: Sep 2009 -
Io sono inviperito dalla Tv (qualsiasi animale e il papa, i tati pensano perchè è tutto bianco!), ora sto peggiorando molto e mi arrabbio anche se i cavalli, gli orsi o i cani sono inquadrati in fotografia o sono cartoni animati, non vi dico nulla del cane con tante zampe della ENI!!! In giro mi arrabbio con tutti i maschi tranne un altro westy, in casa con l'aspirapolvere della mamy (il vecchio si è rotto e ho già cercato di mordere anche quello nuovo... non ci sono ancora riuscito!) e con l'aggeggio che fa il getto di vapore, quello lo mordo anche quando non è in funzione e la mamy lo appoggia un attimo a terra infatti l'ho già rovinato tutto... non vi parlo poi dei giochi che mi hanno preso negli anni... tutti disintegrati tranne l'ultimo di gomma durissima... quando poi sento altri cani abbaiare mordo istantaneamente qualsiasi cosa riesco a prendere, le ciabatte di mamy fanno di quei voli che non vi racconto, alcune volte ho anche beccato dei soprammobili e li ho rotti
-
-
Inserito il: 14 May 2013 10:43
-
Utente Registrato
Utente OfflineMessaggi: 1613
Data di Iscrizione: Mar 2012 -
oh amichetti.....diciamo la verita'siamo sicuramente buffissimi,ci fanno arrabbiare delle cose assurdi.....mamy pensa che siamo anche un po'sclerotici...l'altro giorno mi sono fatto sanguinare la bocca a furia di mordere l'aspirapolevere....maledetta,prima o poi ti finiro'...spero pero'di non perderci i denti nel combattimento!!!!
-